DIRETTA LECCO PIANESE (1-3): CHIUDE RINALDINI

Inizia la ripresa tra Lecco e Pianese, la compagine ospite è avanti per tre reti ad uno. Colpo di testa provato da Capogna da due passi, la sfera termina tra le braccia di Fontana. Ancora Pianese pericolosa in contropiede, per poco non arriva il poker per la compagine ospite. Rete annullata ad Udoh sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Girandola di cambi tra i padroni di casa che si avviano alla sconfitta. Il Lecco, a cinque minuti dal termine, sembra ormai non crederci più, la Pianese è ad un passo dalla vittoria. Termina la gara, colpo gobbo della Pianese contro un Lecco povero di idee e con poco mordente. (agg. Umberto Tessier)



RINALDINI CALA IL TRIS

Rinaldini! Arriva il tris della Pianese, notte fonda per il Lecco. Il tiro è stato deviato ed ha ingannato il portiere avversario. Esce Vignati entra Malgrati, i padroni di casa non riescono a reagire. Pochi minuti alla fine della prima frazione, la Pianese sta disputando una grande gara comandando il gioco. Scaccabarozzi ci prova dal limite al volo, tiro che non inquadra lo specchio. Termina la prima frazione con la Pianese avanti per tre reti ad uno. Gara a senso unico fino ad ora con i padroni di casa che faticano tantissimo a creare occasioni pericolose. La Pianese ha sfruttato ogni minima occasione chiudendo, molto probabilmente, la gara già nei primi quarantacinque minuti. (agg. Umberto Tessier)



GRAN GOL DI UDOH

Inizia il match tra Lecco e Pianese. Ci prova subito Udoh, palla alta. Rinaldini! La Pianese sblocca il match! Sfera sui piedi di Rinaldini che, tutto solo in area, la deposita in rete. Fallo in area di rigore subito da Capogna, calcio di rigore per il Lecco! Sul dischetto si presenta Strambelli che non sbaglia! Match che ha regalato subito grandi emozioni. Seminara e Strambelli sono i primi ammoniti del match. Angolo per la Pianese, altro colpo di testa di Udoh che per poco non trova il gol. Udoh riesce a trovare la rete cinque minuti dopo! Safarikas prova la grande parata ma non riece ad evitare il gol. La Pianese continua ad attaccare con il Lecco in grandissima difficoltà. Siamo intanto giunti alla mezzora con la Pianese meritatamente avanti per due reti ad uno. (agg. Umberto Tessier)



SI COMINCIA!

Attendiamo il fischio d’inizio della diretta tra Lecco e Pianese, match della Serie C che per la formazione bianconera arriva in seguito al duro KO rimediato con la Juventus U 23. Il toscano dunque punta alla sfida di questa 9^ giornata per trovare subito il riscatto dopo una prova non eccezionale, come ha ricordato anche il centrocampista Catanese: “Ripartiamo dalla prossima gara contro il Lecco, per portare a casa punti importanti per il nostro obiettivo. C’è tanto rammarico, perchè lavoriamo sempre ogni settimana al massimo, anche se abbiamo qualche problema di infortuni”. Il centrale ha poi aggiunto: “Dobbiamo stare più attenti ed evitare errori, perchè alla fine un punto si poteva portare a casa”. (agg Michela Colombo)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Per vedere in diretta tv Lecco Pianese, domenica 13 ottobre 2019, non ci si potrà collegare sui canali del digitale terrestre o del satellite, in chiaro o a pagamento. Sarà infatti disponibile solo la diretta streaming video via internet, per tutti coloro che avranno effettuato un abbonamento al portale Elevensports. Che offrirà ai suoi clienti la diretta della sua partita tramite smartphone, tablet o smart tv attraverso la sua applicazione, oppure collegandosi direttamente via pc sul sito elevensports.it.

I BOMBER

La diretta di Lecco Pianese ci metterà di fronte ancora una volta a King Udoh, giovane talento del vivaio della Juventus in grado di segnare tre gol in questa stagione con la maglia della squadra ospite. Il tecnico della Pianese dovrebbe rilanciarlo titolare dopo che nell’ultimo turno di Serie C l’aveva fatto accomodare in panchina. Nonostante questo Udoh riuscì ad andare a segno entrando nella ripresa. Dall’altra parte invece troviamo Matteo Chinellato che di gol ne ha fatto 1 solo, ma che è un giocatore completo in tutto e per tutto. Rapido e dotato di grande tecnica Chinellato può fare la differenza soprattutto quando affronta l’uno contro uno con il suo avversario. Al Lecco ha trovato la sua giusta dimensione da quest’anno, dopo aver peregrinato a lungo sui campi di categoria. Cresciuto nelle giovanili del Milan ha però fallito il salto di qualità visto che ormai a 27 anni sarà difficile trovare il treno per la Serie A. (agg. di Matteo Fantozzi)

I TESTA A TESTA

Ci avviciniamo alla diretta tra Lecco e Pianese, match del girone A, che alla vigilia di questa nona giornata di Campionato ci risulta del tutto inedito. Mai infatti le due squadre si sono trovare faccia a faccia in occasioni ufficiali prima di oggi: sarà quindi una sfida unica e da non perdere. Senza però dati utili a cui fare oggi riferimento, ecco che vale certo la pena andare a vedere come i due club approdano questo turno. Ricordiamo bene che il Lecco non se la sta passando bene in fondo alla classifica e ora è solo alla 18^ piazza dopo pure i KO con Alessandria e Pro patria. Bilancio appena migliore per la Pianese, alla 14^ posizione in classifica, pur dopo il pari col Gozzano e la sconfitta patita pochi giorni fa con la Juventus U23. Sarà dunque una sfida tra due squadre a caccia di riscatto. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Lecco Pianese viene diretta dal signor Luigi Catanoso, si gioca domenica 13 ottobre alle ore 15.00 presso lo stadio Rigamonti-Ceppi e sarà una sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie C 2019-202o nel Girone A. Scontro fra matricole affamate di punti, il Lecco dopo il cambio di allenatore ha comunque incassato una sconfitta di misura sul campo della Pro Patria e continua a soffrire in attacco: i lombardi sono rimasti a secco di gol in cinque delle ultime sei partite disputate in campionato, andando a segno solamente nella vittoriosa sfida sul campo della Pergolettese. La Pianese non vince dallo scorso 8 settembre, due punti nelle ultime cinque partite disputate dai toscani che nell’ultima sfida sono stati costretti a dar via libera in casa alla Juventus U23, vincente di misura.

PROBABILI FORMAZIONI LECCO PIANESE

Le probabili formazioni che scenderanno in campo in Lecco Pianese domenica 13 ottobre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco, sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie C nel Girone A. Lecco schierato con un 4-3-3 dal tecnico D’Agostino con questo undici titolare: Safarikas; Carissoni, Vignati, Bastrini, Pastore; Moleri, Pedrocchi, Scaccabarozzi; Maffei, Chinellato, Strambelli. Risponderà la Pianese con un 3-5-2 schierato dal tecnico Masi e così composto: Vitali, Seminara, Cason, Dierna, Simeoni, Catanese, Udoh, Benedetti, Gagliardi, Bianchi, Montaperto.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi vorrà scommettere sulla partita, l’agenzia Snai concede i favori del pronostico alla formazione piemontese. Vittoria in casa quotata 2.05, mentre la possibilità del pareggio viene offerta ad una quota di 3.20. A 3.65 viene invece fissata la quota per chi scommetterà sulla vittoria in trasferta. Per chi invece deciderà di puntare sul numero di gol complessivamente realizzati nel corso della partita, la quota dell’over 2.5 viene fissata a 2.05, mentre la quota dell’under 2.5 viene proposta a 1.70.