DIRETTA LECCO PRO SESTO (RISULTATO FINALE 0-0): PARI SENZA RETI
Pareggio senza reti tra Lecco Pro Sesto. Finisce sul risultato di 0-0 il match tra i lecchesi e la formazione ospite, che si dividono la posta in palio al termine di una gara non particolarmente divertente. I locali masticano amaro perché hanno sciupato un calcio di rigore con Capogna nel corso del primo tempo. Un errore pesantissimo per la formazione di casa, che ha però potuto contare su un ottimo Pissardo, bravo ad opporsi alle conclusioni di Marchesi e Gattoni della Pro Sesto. In fin dei conti il pari è il risultato più giusto, in attesa di vedere il Lecco impegnato nel prossimo turno a Pistoia e la Pro Sesto in casa contro il Piacenza. Entrambe cercheranno di aggiungere punti pesanti alla propria classifica, obiettivo sfumato questo pomeriggio, con Lecco e Pro Sesto costrette ad accontentarsi di un pareggio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
LIGUORI PERICOLOSO
Superato il settantesimo minuto della diretta di Lecco Pro Sesto e risultato live fermo sullo 0-0. Continua, anche nella ripresa, la spinta offensiva dei padroni di casa, a caccia del gol del vantaggio. Al quarantasettesimo Merli Sala si fa vedere su calcio d’angolo, impattando di testa sul pallone e trovando la risposta di Livieri. La formazione locale preme con convinzione, la Pro Sesto soffre ma stringe i denti cercando di concedere pochi spazi. E ci riesce fino al settantesimo minuto, quando il nuovo entrato Liguori si rende pericoloso per il Lecco: il giocatore di casa chiama in causa Livieri dalla distanza con un sinistro potente ma non irresistibile. Ancora venti minuti sul cronometro, Lecco Pro Sesto restano sullo 0-0. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
CAPOGNA ALTO SU RIGORE
Primo tempo effervescente tra Lecco Pro Sesto con tante occasioni da segnalare ma ancora nessun gol. Padroni di rispondono al tiro di Azzi con Capogna, attorno al quarto d’ora, con l’attaccante che prova a centrare la porta con una conclusione al volo da fuori area. Nulla di fatto e replica immediata della Pro Sesto, pericolosa con Marchesi dalla distanza: Pissardo c’è e non si lascia sorprendere. Gli ospiti insistono e ci provano con Gattoni da fuori area: Pissardo, ancora una volta, legge bene il tiro e para. Al quarantunesimo minuto il Lecco si mangia le mani per un calcio di rigore gettato alle stelle da Capogna, che dagli undici metri non trovano nemmeno la porta. Sospiro di sollievo per la Pro Sesto, ancora ferma sullo 0-0 dopo aver rischiato sul penalty lecchese. Ultimi minuti da giocare di questo primo tempo: per il momento regge l’equilibrio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
SI GIOCA
Ci siamo, Lecco Pro Sesto comincia: presentiamo però il derby lombardo del girone A di Serie C anche mediante le statistiche delle due formazioni in campionato. Tra le squadre in lizza per un posto in categoria superiore c’è il Lecco, che con le sue dieci vittorie casalinghe e una sola sconfitta (ventinove gol segnati e solamente dodici subiti), viaggia al quinto posto appena al di sotto dell’Alessandria. La Pro Sesto è invece una delle squadre del gruppo ‘tranquillo, ma non troppo’, inteso come possibilità di retrocessione con la zona playout da tenere lontana. Attenzione perché in trasferta la Pro Sesto ha vinto sei volte, altrettante volte ha perso, ma ha subito troppo, ben venti reti. Adesso però basta numeri e parole: infatti la parola deve passare ai protagonisti sul campo, perché ora Lecco Pro Sesto comincia davvero!
DIRETTA LECCO PRO SESTO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Lecco Pro Sesto non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.
LECCO PRO SESTO: I TESTA A TESTA
I precedenti della diretta di Lecco Pro Sesto sono 11 considerando anche le gare disputate a campi invertiti. Il bilancio ci parla di 6 successi per il Lecco, 4 per il Pro Sesto e appena 1 pareggio. La Pro Sesto ha vinto una sola volta in trasferta contro questo avversario, tornando indietro alla prima volta che le due squadre si sono incontrate. Si torna al dicembre 2007 col risultato finale di 0-1. L’ultima volta che il Lecco ha vinto in casa contro questo avversario ci porta a un match giocato in Serie D nell’ottobre del 2015 e terminato col risultato di 1-2. Fu una gara inizialmente molto equilibrata e decisa nella ripresa con tre gol in 45 minuti. Sarà interessante vedere cosa accadrà oggi.
LECCO PRO SESTO: DERBY LOMBARDO!
La diretta Lecco Pro Sesto, domenica 21 marzo 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Rigamonti-Ceppidi Lecco, sarà una sfida valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Squadre chiamate a ritrovare il passo, soprattutto il Lecco che dopo una grande risalita ha raccolto un solo punto nelle ultime 2 partite disputate in campionato, non scendendo in campo nel turno infrasettimanale e restando così fermo all’1-1 casalingo contro il Grosseto di sabato scorso. Con una partita disputata in meno la squadra allenata da Gaetano D’Agostino resta comunque quinta in classifica, affrontando ora una Pro Sesto che invece mercoledì scorso è riuscita a bloccare sul pari senza reti la Pro Vercelli.
Sestesi che restano sempre a -3 dai play off che non rappresentano ancora un obiettivo tramontato, il quintultimo posto e i conseguenti play out sono però lontani solo 6 lunghezze con l’Olbia che deve però recuperare 3 partite: al di là del voler guardare avanti in classifica, in chiave salvezza la Pro Sesto non può dunque ancora permettersi di rallentare.
PROBABILI FORMAZIONI LECCO PRO SESTO
Le probabili formazioni della sfida tra Lecco e Pro Sesto presso lo stadio Rigamonti-Ceppi. I padroni di casa allenati da Gaetano D’Agostino scenderanno in campo con un 3-4-3 e questo undici titolare: Pissardo; Merli Sala, Marzorati, Cauz; Nesta, Foglia, Bolzoni, Azzi; Liguori, Iocolano, Capogna. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Francesco Parravicini con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Livieri: Maldini, Bosco, Caverzasi, Franco; Palesi, Gattoni, Marchesi; Bocic, D’Amico, Sala.
QUOTE E PRONOSTICO
Le quote che l’agenzia Snai ha fornito per un pronostico su Lecco Pro Sesto ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 per la vittoria della squadra di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 1.85 volte quanto puntato, l’eventualità del pareggio è regolata dal segno X e vale 3.25 volte l’importo investito mentre per il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione degli ospiti, porta in dote una vincita che ammonta a 4.25 volte la vostra giocata con questo bookmaker.