DIRETTA LECCO VIRTUS VERONA (RISULTATO FINALE 1-1): PAREGGIO!
Termina qui la diretta Lecco Virtus Verona, risultato finale di 1-1 tra le due formazioni. Alla fine il gol che spezza di nuovo l’equilibrio non arriva e le squadre sono obbligate ad accontentarsi di portare a casa un punto a testa.
Nel finale c’è però la grandissima occasione di Juanito che sfiora un gran gol con un pallonetto perfetto che però termina sulla traversa. Nulla da fare dunque per i rossoblu che ci hanno provato fino all’ultimo a strappare il bottino pieno. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA LECCO VIRTUS VERONA (RISULTATO 1-1): ANCORA PARITÀ
Ci avviciniamo alla fine della diretta Lecco Virtus Verona, risultato che non si schioda dall’1-1 di fine primo tempo. Nessun delle due squadre ha trovato fin qui il modo di sbloccare un match che sembra sempre più destinato al pareggio.
Da segnalare l’occasione al 48esimo della Virtus con Toffanin che lasciato colpevolmente solo non trova il gol di testa solo per una parata degna di nota di Furlan che mantiene il risultato sul punteggio di 1-1. Vedremo come finirà. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA LECCO VIRTUS VERONA (RISULTATO 1-1): RESISTE IL PUNTEGGIO
Si conclude il primo tempo della diretta Lecco Virtus Verona, risultato che rimane quello maturato nei primi 14 minuti di gioco con il vantaggio iniziale di Lepore su calcio di rigore per i padroni di casa e la risposta di Zarpellon al 14esimo.
Alla mezz’ora cambio obbligata per la Virtus con Munaretto che chiede la sostituzione con Catena al suo posto. Al 33′ super chance del Lecco con la conclusione di Tordini che nel tentativo di deviarla colpisce il palo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA LECCO VIRTUS VERONA (RISULTATO 1-1): PARI E PATTA
È iniziata la diretta Lecco Virtus Verona, risultato già di 1-1 dopo venticinque minuti di gioco. La prima rete è arrivata in favore dei padroni di casa con il calcio di rigore realizzato da Lepore e conquistato da Galli su fallo di Daffara.
Il pareggio non tarda ad arrivare e al quattordicesimo gli ospiti trovano la rete dell’1-1 con Zarpellon: Amadio vola sulla fasce, mette in mezzo dove trova il compagno molto abile a beffare Furlan e riportare tutto in pareggio. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA LECCO VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Siamo pronti a vivere la diretta Lecco Virtus Verona, ci resta giusto il tempo per ricordare come hanno iniziato l’avventura nel girone A della nuova Serie C 2024-2025 i padroni di casa lombardi e la compagine veneta nelle precedenti tredici giornate. Il Lecco di recente alterna sempre una vittoria a una sconfitta, alti e bassi che consegnano alla formazione lombarda una posizione di centro classifica con 18 punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e di nuovo cinque sconfitte, che sono curiosamente gli stessi numeri complessivi della Virtus Verona.
Gli ospiti scaligeri possono tuttavia mettere sul piatto un eccellente periodo di forma recente, certificato da tre vittorie più due pareggi nelle ultime cinque giornate del campionato per una bella crescita da parte della Virtus Verona. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Lecco Virtus Verona comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA LECCO VIRTUS VERONA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La visione della diretta Lecco Virtus Verona sarà come di consueto garantita da Now e da Sky, le due piattaforme che detengono i diritti per la messa in onda di tutte le partite dei gironi A, B e C del campionato di Serie C per la stagione 2024/2025 attualmente in corso. Se in possesso di un abbonamento valido, si potrà dunque visionare la gara via streaming con NOW TV o Sky Go tramite smart phone e tablet, oltre che dal proprio pc.
I TESTA A TESTA
La diretta di Lecco Virtus Verona nasconde molte chicche dal punto di vista storico che faranno sicuramente ingolosire tutti gli appassionati della nostra rubrica sui testa a testa storici. Abbiamo come sempre l’obiettivo di capire chi tra le due compagini ha il favore del pronostico sotto questo punto di vista, ma senza disdegnare qualche episodio degno di nota. Abbiamo all’attivo quattro precedenti in totale, tre di questi sono finiti in parità e quindi possiamo decretare l’equilibrio come vero vincitore della rivalità.
L’unica vittoria l’ha fatta registrare la Virtus Verona, nel marzo del 2022 con la rete di Danti nel secondo tempo che ha consegnato i tre punti utili in quella stagione per salvarsi alla sua squadra, la partita finì dunque 1-0. Detto questo possiamo spostarci sul prossimo aggiornamento di questo diretta, questa volta analizzeremo Lecco Virtus Verona da un punto di vista statistico per capire che tipo di partita sarà osservando i vari trend delle due compagini. (agg. Gianmarco Mannara)
LA VITTORIA MANCA AD ENTRAMBE
La diretta Lecco Virtus Verona è in programma per sabato 9 novembre alle ore 17.30 presso lo Stadio Rigamonti Ceppi di Lecco come partita valida per la quattordicesima giornata del girone A della Serie C 2024/2025. I lombardi nello scorso turno sono stati sconfitti dal Vicenza e vogliono tornare a vincere così da accedere in zona playoff visto che per il momento occupano l’undicesima posizione in classifica con 18 punti conquistati, così come i rivali di giornata.
Anche i rossoblu hanno infatti racimolato 18 punti e si trovano però in decima posizione avendo una miglior differenza reti rispetto ai Manzoniani. La direzione di questo incontro è stata affidata all’arbitro Carlo Esposito, proveniente dalla sezione AIA di Napoli, che sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Raccanello di Viterbo e Giuseppe Minutoli di Messina insieme con il quarto uomo Alessio Vincenzi di Bologna.
LECCO VIRTUS VERONA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Cerchiamo adesso di prendere in esame le probabili formazioni della diretta Lecco Virtus Verona così da capire quali saranno le scelte dei due tecnici in merito agli schieramenti iniziali per questa sfida del girone A. Mister Gennaro Volpe dovrebbe puntare sul 4-3-1-2 come modulo e quindi presentarsi con Furlan in porta, Lepore, Celjak, Battistini e Kritta in difesa, Ionita, Galli e Frigerio in mediana, Galeandro sulla trequarti a supporto della coppia d’attacco Sipos-Tordini.
Per i rossoblu invece mister Luigi Fresco opterà per il 3-4-1-2 affidandosi a Sibi tra i pali con Daffara, Toffanin e Munaretti a costituire il resto della retroguardia, Amadio, Mehic, Metlika e Rigo a centrocampo, Zarpellon da trequartista alle spalle del duo offensivo costituito da Rispoli e De Marchi.
DIRETTA LECCO VIRTUS VERONA, LE QUOTE
Secondo Snai, la favorita per il pronostico dell’esito finale in relazione alla diretta Lecco Virtus Verona è senz’altro la compagine lombarda se si guardano alle quote offerte da questa e dalle altre principali agenzie di scommesse sportive per la sfida del quattordicesimo turno di campionato. Il successo del Lecco viene infatti dato a 2.00 mentre la Virtus Verona ha decisamente meno possibilità di vincere se si guarda al 2 pagato infatti a 3.60. Anche il pareggio ha meno chances di concretizzarsi rispetto alla vittoria dei lombardi con l’x quotato invece a 3.00.