DIRETTA LEGNAGO SALUS ALESSANDRIA (RISULTATO 0-0): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Mario Sandrini le formazioni di Legnago Salus ed Alessandria si annullano pareggiando per 1 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro i biancoblu restano increduli sulla conclusione larga di un soffio di Mbakogu del 77′ e centrano persino un altro palo all’84’ sulla giocata di Baradji. Il punto guadagnato quest’oggi consente rispettivamente al Legnago Salus di portarsi a quota 55 ed all’Alessandria di salire a 20 punti nella classifica del girone A della Serie C. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA LEGNAGO SALUS ALESSANDRIA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE C
Una partita che non ha molto da dire ai fini della classifica, ma la diretta Legnago Salus Alessandria per i tifosi grigi rappresenta l’ultimo atto prima dell’inferno della Serie D e in molti non vorranno perderselo: per questo grazie a Sky i tifosi potranno guardare la partita in tv. Ma chi non avesse un televisore potrà comunque non perdersi lo spettacolo e vedere la diretta streaming video via internet di Legnago Salus Alessandria con l’app Sky Go e Now Tv.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al sessantesimo minuto, ovvero all’ora di gioco, il punteggio tra Legnago Salus ed Alessandria è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questo pomeriggio al Sandrini, le due squadre ricominciano la sfida in maniera arrembante e centrano un palo ciascuna prima con Buric al 53′ per il Legnago e poi con Busatto, complice la parata di Fortin, al 59′ per l’Alessandria. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Legnago Salus ed Alessandria sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro ed i grigi insistono cogliendo però soltanto l’incrocio dei palo con uno spunto non capitalizzato da Busatto intorno al 36′. Fino a questo momento il direttore di gara ha ammonito Muteba al 27′ da una parte, Soler al 19′ e Ciancio al 34′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Veneto la partita tra Legnago Salus ed Alessandria è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti allenati da mister Binotto si affacciano subito in attaccon fallendo un’occasione con Samele che non inquadra il bersaglio al 7′ mentre il colpo di testa di Sepe viene parato senza problemi da Fortin al 9′ sugli sviluppi di un corner. Ecco le formazioni ufficiali: LEGNAGO SALUS – Fortin, Pelagatti, Martic, Motoc, Muteba, Viero, Baradji, Ruggeri, Van Ransbeeck, Buric, Rocco. Allenatore: Donati. ALESSANDRIA – Farroni, Rossi, Nichetti, Soler, Pellitteri, Gega, Ciancio, Mastalli, Busatto, Sepe, Samele. Allenatore: Binotto. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Un modo di vedere il calcio diverso quello delle statistiche soprattutto in relazione alla diretta di Legnago Salus Alessandria, vediamo infatti dei trend e dei numeri bugiardi in questa sfida: se è vero che la squadra ospite ha perso tre partite di fila è anche vero che però riesce a segnare il 24% delle reti nell’arco del secondo tempo tra i minuti 46 e 60. Un dato che però non fa impennare i punti recuperati da situazioni di svantaggio che infatti è solo del 12%.
Mentre la squadra si trova sotto nel 86% dei casi alla fine del primo tempo. Ora il Legnago non perde da 16 incontri e la sua percentuale di vantaggio all’intervallo è del 30%. Numeri interessanti che ci portano al match ma ricordiamo anche che nel corso dei minuti che vanno dal 31esimo al 45 il Legnago segna il 22% dei suoi gol. Ora possiamo passare al momento clou ossia ai novanta minuti della diretta di Legnago Salus Alessandria. (agg. Gianmarco Mannara)
IL TESTA A TESTA
La diretta della sfida che vede scendere in campo Legnago Salus Alessandria, sta per iniziare e in attesa del fischio da parte del direttore di gara vi mostriamo l’unico precedente giocato tra queste due formazioni. Queste due squadre si sono affrontate solamente in una circostanza, stiamo parlando ovviamente della gara di andata giocata il 17 dicembre. Si trattava della diciottesima giornata del girone A di Lega Pro con le due formazioni che si sono affrontate per la prima volta in assoluto.
La sfida è terminata con un pareggio a reti bianche con il risultato di 0-0. Sfida contornata da diversi cartellini gialli, ben sei. Cinque per la squadra piemontese mentre uno per il Legnago. Quest’oggi si affrontano per la seconda volta all’interno della propria storia ed i punti in palio sono fondamentali per i biancazzurri nel tentativo di ottenere il quinto posto. (Marco Genduso)
LA PRESENTAZIONE
Un triste epilogo quello che andrà in scena tra Legnago Salus Alessandria, in diretta oggi sabato 20 aprile 2024 alle ore 18.30 in questa 37° giornata di Serie C. Malinconico addio per i grigi, già retrocessi matematicamente in Serie D in una caduta partita dalla retrocessione dalla B che era stata riconquistata dopo un lunghissimo digiuno: squadra in caduta libera dopo l’ennesima sconfitta subita in casa contro la Pro Patria.
Per quanto riguarda il Legnago Salus, nonostante una recente flessione i veronesi si confermano tra le squadre rivelazione del campionato, con i veronesi sconfitti nell’ultima trasferta di Novara ma ancora sesti in classifica e a una sola lunghezza dall’Atalanta U23. Con il ritorno alla vittoria ci sarebbe la possibilità dunque per il Legnago di migliorare ulteriormente la propria posizione in classifica per provare a vivere i play off con un ruolo da protagonista.
PROBABILI FORMAZIONI LEGNAGO SALUS ALESSANDRIA
In attesa che inizi la partita vediamo insieme le probabili formazioni della diretta Legnago Salus Alessandria. Partiamo dai padroni di casa del Legnago Salus allenato da Massimo Donati che metterà in campo il suo 11 titolare con un 3-4-1-2, a partire dal portiere Fortin; in difesa Sbampato, Baradji, Van Ransbeeck; in mezzo al campo Svidercoschi, Rocco, Zanetti, Motoc, Diaby sulla trequarti e Boci e Noce in avanti. Il povero Alessandria di Jonathan Binotto si scjiererà con un 4-3-3 con la testa ormai alla prossima stagione: Spurio; Rossi, Gega, Ciancio, Fiumanò; Nichetti, Soler, Pellitteri; Samele, Siafà, Gazoul.
LEGNAGO SALUS ALESSANDRIA, LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Pare abbastanza scontato il pronostico della diretta Legnago Salus Alessandria e quindi una scommessa frutterà molto poco se punterete sulla formazione di casa. Ma diamo un occhio alle quote Snai: il successo del Legnago Salus è quotato a 1.30, il pareggio arriva a quota di 3.90, mentre una insperata vittoria dell’Alessandria è pagata ben 5.80.