DIRETTA LEGNAGO SALUS ASCOLI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Parliamo adesso delle statistiche della diretta di Legnago Salus Ascoli, partita che mette di fronte due squadre che giocano un calcio molto simile ma con delle differenze abissali. Entrambe giocano con una media distanza dalla porta di 25 metri, ma mentre il Legnago vuole aggredire sugli errori avversari in contropiede come mostra il dato sui cross progressivi che è di circa 28,9 per partita, l’Ascoli vuole avere il controllo del gioco, sono infatti 500 i passaggi riusciti per partita. I marchigiani hanno una media di gol fatti uguale a quella delle reti subite: 1,22.
Mentre invece il Legnago ha la peggior difesa del campionato, almeno di questo girone poiché subisce 2 gol per partita. Quando ne subisce di più? A cavallo tra il 15esimo e il 30esimo minuto. Momento in cui l’Ascoli segna invece il 23% delle proprie reti. Ma attenzione perché l’Ascoli fino questo momento ha vinto solo il27% delle partite a cui ha preso parte, mentre invece il Legnago Salus il 16%. Passiamo adesso al prossimo aggiornamento della diretta di Legnago Salus Ascoli, il match sta per avere il suo fischio iniziale. (agg. Gianmarco Mannara)
LEGNAGO SALUS ASCOLI IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta Legnago Salus Ascoli in tv sarà visibile tramite le modalità ormai ben note a tifosi e appassionati, cioè in esclusiva per gli abbonati ai canali di Sky Sport, che è la casa della Serie C. Di conseguenza, saranno i servizi di Sky Go oppure Now Tv a fornire ai rispettivi abbonati anche la diretta Legnago Salus Ascoli in streaming video.
ENTRAMBE CERCANO CONFERME
Con la diretta Legnago Salus Ascoli ci attende alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, sabato 14 dicembre 2024, una partita significativa per la diciannovesima giornata del girone B di Serie C, che chiuderà l’andata per veneti e marchigiani. Infatti la Legnago Salus ci arriva nella situazione molto particolare di essere il fanalino di coda, ma anche reduce dalla clamorosa vittoria sul campo della capolista Pescara. Solo un fuoco di paglia oppure il possibile inizio della rinascita per la squadra veronese?
Dovrà essere appunto la diretta Legnago Salus Ascoli a rispondere, tenendo conto del fatto che gli ospiti marchigiani, dopo un inizio di campionato davvero difficile, sono in grande forma con tre vittorie consecutive, l’ultima delle quali con un perentorio 4-1 contro il Sestri Levante. Insomma, l’Ascoli ormai ha nel mirino la zona playoff, ma dovrà fare i conti oggi con una rivale rinvigorita, quindi la diretta Legnago Salus Ascoli ci promette più spunti d’interesse di quanto forse si sarebbe potuto immaginare…
PROBABILI FORMAZIONI LEGNAGO SALUS ASCOLI
Passiamo adesso alle probabili formazioni per la diretta Legnago Salus Ascoli. Matteo Contini, allenatore dei padroni di casa, potrebbe insistere con il modulo 3-4-2-1 e questi possibili undici titolari: Perucchini in porta; la difesa a tre composta da Noce, Ampollini e Ruggeri; a centrocampo i mediani Franzolini e Diaby, con Muteba esterno destro e Zanetti a sinistra; infine, la Legnago Salus potrebbe schierare Palazzino e Bombagi sulla trequarti, a sostengo del centravanti Basso Ricci.
Tra gli ospiti dobbiamo segnalare la squalifica di Gagliolo, quindi un cambiamento sarà necessario nella difesa a quattro di mister Domenico Di Carlo davanti al portiere Livieri: potrebbe esserci Piermarini con Menna nella coppia centrale, più Alagna terzino destro e Cozzoli a sinistra. Il modulo dell’Ascoli è il 4-2-3-1, ecco quindi poi Varone e Bando possibili titolari a centrocampo, mentre Silipo, Tremolada e Marsura dovrebbero agire sulla trequarti, alle spalle del centravanti Corazza.
PRONOSTICO E QUOTE
Il pronostico sulla diretta Legnago Salus Ascoli è completamente a favore degli ospiti marchigiani secondo l’agenzia Snai, infatti il segno 2 è quotato a 1,60, mentre poi si sale già a 3,40 per il segno X in caso di pareggio, oppure toccando quota 5,25 sul segno 1 qualora fossero i padroni di casa veneti a vincere.