DIRETTA LEGNAGO SALUS CAMPOBASSO (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO
Una partita combattuta, ma priva di gol, quella tra Legnago Salus e Campobasso, terminata con un pareggio a reti inviolate. Entrambe le squadre hanno mostrato grande attenzione alla fase difensiva, limitando gli spazi e le occasioni per gli attaccanti avversari.
Nel primo tempo, è il Campobasso a rendersi pericoloso in contropiede con Forte, che però spreca calciando alto da buona posizione, mandando il pallone in curva. I padroni di casa rispondono nella ripresa, prendendo l’iniziativa con un calcio di punizione diretto di Demirovic, che però non inquadra la porta. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LEGNAGO SALUS CAMPOBASSO (RISULTATO LIVE 0-0): PUNIZIONE
I primi minuti della ripresa vedono il Legnago Salus cercare di prendere in mano il gioco in questa diretta, alzando il baricentro e provando a mettere pressione alla retroguardia del Campobasso. Protagonista è il numero dieci, Demirovic, che si incarica di calciare una punizione diretta da posizione interessante. Il suo tentativo, potente e preciso, però non trova lo specchio della porta, con il pallone che termina alto sopra la traversa tra i sospiri del pubblico locale.
Il Campobasso sembra in leggera difficoltà a contenere l’iniziativa dei padroni di casa, ma la partita rimane aperta, con entrambe le squadre alla ricerca del gol per sbloccare il risultato. La fase difensiva, finora impeccabile da entrambe le parti, potrebbe essere messa alla prova con l’aumentare dell’intensità. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LEGNAGO SALUS CAMPOBASSO (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO
Si chiude sullo 0-0 il primo tempo della diretta di Legnago Salus Campobasso, con una gara finora bloccata e caratterizzata da grande equilibrio. Entrambe le squadre sono apparse molto concentrate sulla fase difensiva, con pochi spazi lasciati agli attaccanti.
L’occasione più rilevante è arrivata per gli ospiti: Forte, in contropiede, è riuscito a liberarsi per il tiro ma, al momento decisivo, ha calciato troppo alto, sprecando una ghiotta chance. Il ritmo della gara è stato intenso a tratti, ma manca ancora la scintilla per rompere l’equilibrio. Nella ripresa serviranno più idee per sbloccare il match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LEGNAGO SALUS CAMPOBASSO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Avvio di gara molto tattico nella diretta di Legnago Salus Campobasso, con entrambe le squadre ben attente a non concedere spazi agli avversari. La solidità difensiva ha caratterizzato questi primi minuti, impedendo azioni pericolose.
A rompere la monotonia è stato Pierno del Campobasso, che con la sua abilità nel dribbling è riuscito a creare qualche grattacapo alla retroguardia del Legnago, senza però trovare il guizzo decisivo. La partita sembra destinata a essere decisa dai dettagli o da una giocata individuale. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LEGNAGO SALUS CAMPOBASSO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Parliamo da un punto di vista scientifico della diretta di Legnago Salus Campobasso, ovvero parlando delle statistiche pre match. In questo modo potremmo capire sia in che modo le squadre segnano, ma anche capire come mai le due formazioni sono messe cosi in basso in classifica. Parliamo di chi farà gli onori di casa, il Legnago è tra le peggiori squadre per quanto riguarda i corner, ne batte solo 3 in media a partita e fino a questo momento non ha mai segnato in questo modo.
Il Campobasso invece ha una discreta media di cartellini, dove invece la media si alza a sette per partita ma fino a questo momento è stato espulso solo un giocatore. Potrebbe essere dunque una partita agevole per il Campobasso visto che segna in media 1,2 gol contro invece gli 0,7 della formazione di casa che invece ne subisce il doppio. Andrà davvero cosi? Cerchiamo di scoprirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Legnago Salus Campobasso dove ci sarà il commento live del match. (agg. Gianmarco Mannara)
INFO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE IN TV LA DIRETTA LEGNAGO SALUS CAMPOBASSO
L’attesa sfida in diretta Legnago Salus Campobasso potrà essere vista anche dai tifosi ospiti che non dovranno quindi sobbarcarsi un viaggio della speranza ma grazie a Sky potranno godersela da un comodo divano oppure anche in diretta streaming videosu Sky Go.
LEGNAGO SALUS CAMPOBASSO, SITUAZIONI COMPLICATE
Archiviata la pausa natalizia Legnago Salus e Campobasso tornano in campo domenica 5 gennaio 2024 alle ore 15 per la diretta Legnago Salus Campobasso, valevole per la ventunesima giornata del girone B della Serie C 2024/25. Entrambe le squadre vengono da una fine di 2024 piuttosto complessa dal punto di vista dei risultati. Il Legnago Salus è innanzitutto il fanalino di coda di questo girone B della Serie C. Ma la situazione dei veneti non è così disperata, il penultimo posto dista infatti solo tre punti, e la zona salvezza sette punti. Tuttavia il Legnago non ha concluso il suo 2024 non migliore dei modi, solo una vittoria nelle ultime dieci, quella inaspettata in casa del Pescara capolista. Ma probabilmente più un fuoco di paglia che l’inizio di una striscia positiva. Per il resto cinque sconfitte e quattro pareggi, che hanno contribuito all’ultimo posto della squadra.
Il Campobasso se possibile se la passa addirittura peggio. I molisani infatti non vincono dal match contro la Lucchese del 3 novembre, da allora sono infatti arrivati tre pareggi e ben quattro sconfitte. Risultati che, dopo il buon inizio, hanno fatto scivolare il Campobasso fino al dodicesimo posto in classifica, fuori dalla zona playoff. Ad entrambe le squadre serve ora trovare i tre punti per iniziare il 2025 con il piede giusto ed invertire una tendenza negativa.
LEGNAGO SALUS CAMPOBASSO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Ecco le probabili formazioni per la diretta Legnago Salus Campobasso. Il Legnago Salus scenderà in campo con un 3-4-2-1. Perucchini sarà il portiere, con Ampollini, Martic e Noce in difesa. Muteba e Ruggeri agiranno sulle fasce, mentre Bombagi e Franzolini saranno a centrocampo. Basso Ricci e Zanetti opereranno tra le linee, pronti a supportare l’attacco e a servire Svidercoschi, che sarà l’unico riferimento offensivo.
Il Campobasso risponderebbe con un 3-5-2. Forte sarà il portiere, mentre la difesa a tre sarà composta da Bosisio, Mondonico e Calabrese. A centrocampo, Pierno, Baldassin, D’Angelo, Serra e Morelli gestiranno il gioco dietro la coppia d’attacco formata da Di Stefano e Di Nardo.
LEGNAGO SALUS CAMPOBASSO, LE QUOTE
Secondo i bookmakers per la diretta Legnago Salus Campobasso nettamente favoriti gli ospiti, quotati a 1.80. Il pareggio è quotato a 3.10, mentre la vittoria del Legnago Salus è offerta a 3.50.