DIRETTA LEGNAGO SALUS FANO (RISULTATO FINALE 3-0)
E’ triplice fischio finale al Sandrini: termina qui la diretta tra Legnago e Fano, big match del girone B ed è gran festa per la Salus per il successo col risultato di 3-0. Alla squadra di Colella dunque sono bastate le reti firmate nel primo tempo per fare bottino pieno nella 30^ giornata: mentre dunque i biancazzurri festeggiano, vediamo che cosa è occorso nella ripresa. Tornati in campo dopo l’intervallo sono stati subito cambi importanti da parte di entrambi i tecnici: gli ospiti, come fatto nel finale del primo tempo, riprendono a spingere, mentre la Legnago Salus si chiude guardinga ed attenta in difesa. Sono pochi gli squilli dei padroni di casa dunque, firmati per la maggior parte da Bulevardi, mentre i granata provano a più riprese a infiltrarsi in area avversaria, ma senza grande successo. Nel finale è sempre il Fano a spingere e a trovare alcune occasioni importanti, mentre il Legnago risparmia energie: di fatto però la squadra di Destro non concretizza molto e al triplice fischio finale si arrende al 3-0 per la Legnago, che recupera terreno nella lotta salvezza. (agg Michela Colombo)
INTERVALLO
Siamo a metà della diretta tra Legnago e Fano, gran match della 30^ giornata di Serie C e all’intervallo ecco che sul tabellone del risultato campeggia il 3-0 a favore dei padroni di casa. Partenza dunque super per i ragazzi di Colella che pure al via, avevano approcciato al match con gran energia e aggressività. È infatti già al quinto minuto di gioco che la Salus rischia il vantaggio con Bulevardi: tempo dieci minuti ed è comunque col primo gol per i biancazzurri con Bondoli, che mette subito alle corde il Fano, in gran difficoltà alla partenza. Passano i minuti ed ecco che è sempre il Legnago a pressare: è solo verso la metà della prima frazione che pure i granata riescono ad alzare la testa. Nonostante una buona reazione da parte della formazione di Destro, pure è sempre la Salus a dominare: al 28’ è poi doppio vantaggio per i padroni di casa con gran gol di Chakir. Sotto di due gol il Fano appare in gravissima crisi: specie quando poi al 33’ è tris per gli avversari con Lazarevic. Nel finale Destro prova a cambiare qualcosa e con l’inserimento di forze fresche i granata trovano maggiore spazio: al 38’ è occasione da gol per gli ospiti con Nepi, appena entrato. È però questa l’ultima emozione del primo tempo: vedremo se nella ripresa sarà riscatto per gli ospiti. (agg Michela Colombo)
DIRETTA LEGNAGO SALUS FANO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Legnago Salus Fano non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.
SI GIOCA
Legnago Salus Fano sta per prendere il via: le statistiche delle due formazioni nell’attuale campionato di Serie C, girone B, come possono aiutarci nella presentazione di questa partita che ci terrà compagnia oggi in terra veneta? Due squadre appaiate nella seconda parte di classifica, ma non sull’orlo dell’abisso della retrocessione, s’incontrano per onorare un girone che spesso le ha viste mancate protagoniste delle loro potenzialità. La Legnago Salus, in casa, ha vinto quattro volte e sette volte ha perso, l’Alma Juventus Fano in trasferta ha vinto solamente due volte, segnando dieci misere reti a fronte di sedici subite. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare dovrà essere naturalmente il campo: spazio ai protagonisti, Legnago Salus Fano comincia!
LEGNAGO SALUS FANO: I TESTA A TESTA
Legnago Salus Fano ha un solo incrocio: naturalmente quello della partita di andata in questo campionato, disputato lo scorso dicembre al Raffaele Mancini e vinto dall’Alma Juventus grazie al gol messo a segno da Alessio Nepi. Il Fano aveva meritato il successo, nel finale di primo tempo Riccardo Barbuti si era visto parare un rigore da Semuel Pizzignacco; possiamo dire che per Giovanni Colella questo sarà il quarto incrocio con il Fano, il nuovo allenatore del Legnago Salus sedeva infatti sulla panchina di Bassano e Vicenza in tre precedenti che hanno portato in dote due vittorie e un pareggio, oltretutto non ci sono stati gol subiti e dunque questa statistica potrebbe ulteriormente migliorare oggi. Sarà invece il terzo precedente contro Flavio Destro: per trovare gli altri due bisogna tornare al 2018, in febbraio una vittoria per 4-0 del suo Bassano contro la Fermana (doppietta di Abou Diop, rigore di Mattia Minesso e sigillo di Alberto Tronco che aveva aperto le marcature) e a ottobre, nel campionato successivo, una sconfitta che i marchigiani avevano inflitto al Vicenza al Bruno Recchioni. (agg. di Claudio Franceschini)
LEGNAGO SALUS FANO: PUNTI CHE PESANO!
Legnago Salus Fano, in diretta domenica 14 marzo 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Mario Sandrini di Legnago, sarà una sfida valevole per l’undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. E’ praticamente uno spareggio salvezza quello che andrà in scena allo stadio Sandrini: terzultimi i veronesi, quartultimi i marchigiani, separati da 4 punti in classifica. Per i veneti la situazione si è fatta particolarmente difficile con il passare delle settimane, dopo quello che era stato un approccio incoraggiante al professionismo.
Un solo punto nelle ultime 8 partite disputate in campionato dal Legnago che domenica scorsa ha subito una pesante cinquina dal Matelica. Per il Fano 3 pareggi e una sconfitta nelle ultime 4 partite disputate, per i granata nelle ultime 12 partite sono arrivate però solo 2 sconfitte, con una ritrovata solidità che sta permettendo al Fano di puntare all’obiettivo di uscire dalla zona play out e raggiungere quella che sarebbe una salvezza diretta quasi insperata a inizio stagione.
PROBABILI FORMAZIONI LEGNAGO SALUS FANO
Le probabili formazioni della sfida tra Legnago Salus e Fano allo stadio Mario Sandrini. I padroni di casa allenati da Massimo Bagatti scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Pizzignacco; Zanoli, Bondioli, Perna, Ricciardi; Bulevardi, Giacobbe, Lovisa; Morselli, Rolfini, Grandolfo. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Flavio Destro con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Viscovo; Rodio, Cargnelutti, Bruno, Paolini; Amadio, Carpani, Marino; Gentile; Nepi, Barbuti.
QUOTE E PRONOSTICO
Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Legnago Salus e Fano, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.45 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 2.85 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 3.10 volte la posta scommessa.