DIRETTA LEGNAGO SALUS FERALPISALÒ (RISULTATO FINALE 1-1): PARITA’ AL SANDRINI

Finisce in parità la sfida tra Legnago Salus e FeralpiSalò che si spartiscono la posta in palio al triplice fischio di Turrini: 1-1 il risultato al Sandrini con i padroni di casa che continua a collezionare pareggi, i gardesani falliscono l’aggancio a Carpi e Perugia in testa alla classifica. Nelle battute conclusive del match valevole per l’ottava giornata di Serie C girone B prevale la paura di perdere da parte di entrambe le squadre che a causa della stanchezza non riescono a combinare più nulla di buono in mezzo al campo, stipulando quasi un tacito accordo di non belligeranza per non farsi male a vicenda. Agli ospiti in fondo sta bene così, dopo essere passati in svantaggio ed essere riusciti a rimontare con Scarsella. Qualche rimpianto in più per i biancoblu partiti decisamente meglio per poi spegnersi alla distanza. {agg. di Stefano Belli}



GARDESANI IN AVANTI

A metà del secondo tempo resta in parità il punteggio di Legnago Salus-FeralpiSalò con le due squadre bloccate sull’1-1. Dopo una prima frazione di gioco di marca biancoblù ora sono i gardesani ad aver preso l’iniziativa e a fare la partita al Sandrini con i padroni di casa che sembrano a corto di energie e non riescono più a costruire azioni offensive. Al 60’ gli ospiti per poco non la ribaltano sugli sviluppi di un calco piazzato dove la difesa avversaria devia il pallone sulla traversa, arriva Miracoli per il tap-in ma il numero 9 sbaglia clamorosamente davanti alla porta sguarnita, fortunatamente per lui arriva la chiamata del guardalinee che segnala il fuorigioco, se fosse partito in posizione regolare i compagni se lo sarebbero mangiato vivo. L’attaccante di Pavanel prova a farsi perdonare con una conclusione dalla distanza facilmente bloccata da Pizzignacco. Il finale di questo match è ancora tutto da scrivere. {agg. di Stefano Belli}



GRANDOLFO, POI SCARSELLA

Intervallo al Sandrini dove si è appena concluso sul punteggio di 1-1 il primo tempo di LegnagoSalus-FeralpiSalò. Il risultato cambia per la prima volta al 23’ quando Rizzo sbaglia clamorosamente il disimpegno e regala il pallone a Grandolfo che ringrazia e insacca, nulla da fare per il povero De Lucia che in precedenza era stato bravo a opporsi sul tentativo di Rolfini. Sullo 0-1 i gardesani reagiscono ed entrano finalmente in partita, al 32’ Ceccarelli di testa sfiora la traversa e cinque minuti più tardi gli ospiti pareggiano i conti con Scarsella che davanti a Pizzignacco non sbaglia. Negli spogliatoi Bagatti gliene dirà quattro ai suoi che nella circostanza si sono fatti un bel sonnellino spianando la strada al numero 17 avversario che al 43’ fa doppietta ma il gol gli viene annullato per una segnalazione di fuorigioco. {agg. di Stefano Belli}



ROLFINI IMPEGNA DE LUCIA

Al ventesimo del primo tempo il punteggio di Legnago-FeralpiSalò è fermo sullo 0-0. Subito pericolosa la formazione allenata da Bagatti che al 2’ chiama al dovere il portiere avversario De Lucia con Rolfini che scalda i guantoni del guardiapali di Pavanel, bravo a rifugiarsi in calcio d’angolo. Gardesani in balia dei biancoblù almeno nelle fasi iniziali del match valevole per l’ottava giornata di Serie C girone B, tra le mura amiche del Sandrini i padroni di casa mettono sotto gli ospiti che provano a reagire senza però produrre pericoli dalle parti di un comunque guardingo Pizzignacco. Molto più lavoro invece per il suo omologo dall’altra parte del campo con Bulevardi che fa pervenire un mucchio di palloni alla coppia d’attacco formata da Rolfini (andato vicino al bersaglio grosso a inizio gara) e Grandolfo. {agg. di Stefano Belli}

DIRETTA LEGNAGO SALUS FERALPISALÒ IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Legnago Salus Feralpisalò sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

SI COMINCIA!

Sta per accendersi la diretta tra Legnago e Gubbio, big match per l’ottavo turno della Serie C: nella trepidante attesa del fischio d’inizio andiamo a controllare qualche statistica fin qui fissata. Il Legnago infatti si affaccia alla sfida dopo lo 0-0 di Gubbio, che non fa eccezione ai pochi gol che animano le sue partite: sette gol fatti e cinque subiti nelle prime sette partite, con un bilancio di due vittorie, quattro pareggi e una sconfitta. Gli ospiti vengono invece dalla vittoria rotonda contro il Ravenna (3-0) e il loro tabellino recita quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte, grazie alle dodici marcature realizzate e otto subite. Ora diamo la parola al campo, via!

LEGNAGO SALUS FERALPISALÒ: I TESTA A TESTA

Mentre ci avviciniamo alla diretta di Legnago FeralpiSalò, che cosa ci potrebbe dire la storia di questa partita che oggi pomeriggio sarà valida per l’ottava giornata del girone B di Serie C? La storia in realtà ci dice che questa sfida sarà un inedito assoluto tra due formazioni che non vantano precedenti ufficiali in competizioni del calcio professionistico, come d’altronde si verifica spesso quest’anno nel girone B di Serie C grazie ad alcune novità quali appunto il Legnago. I numeri sulla carta sono certamente favorevoli agli ospiti della FeralpiSalò, che infatti ha una rosa il cui valore complessivo è stimato da Transfermarkt in 4,55 milioni di euro, mentre per la Legnago Salus non andiamo oltre un valore di 1,93 milioni. Questo significa anche che ogni singolo giocatore dei bresciani “vale” mediamente 182.000 euro, mentre per i padroni di casa veneti si scende a 77.000. Si noterà molto sul campo oggi pomeriggio questa differenza di valore economico? Per il verdetto dobbiamo ancora attendere… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

LEGNAGO SALUS FERALPISALÒ: SFIDA IN EQUILIBRIO

Legnago Salus Feralpisalò, domenica 1 novembre 2020 alle ore 17.30 presso lo stadio Mario Sandrini, sarà una sfida valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B. Importante esame per la matricola veronese, che si trova di fronte una squadra come i Leoni del Garda che ha appena ritrovato il passo giusto per puntare al vertice della classifica. La Feralpisalò ha infatti battuto con un travolgente 3-0 il Ravenna dopo il pareggio esterno a Modena e, complici i risultati che hanno compresso molto la graduatoria del girone B, si è ritrovata di nuovo a una sola lunghezza dalla coppia di testa composta da Padova e Sudtirol. Dall’altra parte c’è però un Legnago duro da battere, che ha finora perso un solo incontro, nell’ultimo match interno disputato contro il Perugia, ritrovando compattezza nella scorsa trasferta sul campo del Gubbio, uno 0-0 che ha permesso al Legnago di muovere di nuovo la classifica e di tenersi lontano dalla zona calda del raggruppamento, con 10 punti ottenuti nelle prime sette partite disputate, anche grazie a un’eccellente difesa che ha incassato solo 5 gol.

PROBABILI FORMAZIONI LEGNAGO SALUS FERALPISALO’

Le probabili formazioni di Legnago Salus Feralpisalò, sfida che andrà in scena presso lo stadio Mario Sandrini di Legnago. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Massimo Bagatti con un 4-3-1-2: Pizzignacco, Ricciardi, Perna, Bondioli, Zanoli. Bulevardi, Yabre, Ranelli, Giacobbe, Morselli, Grandolfo. Gli ospiti guidati in panchina da Massimo Pavanel schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-3 come modulo di partenza: De Lucia; Bergonzi, Giani, Bacchetti, Brogni, Scarsella, Carraro, Gavioli; Ceccarelli, De Cenco, Tulli.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Legnago Salus e Feralpisalò queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.80, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.00 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 2.55.