DIRETTA LEGNAGO SALUS GUBBIO (RISULTATO 0-1): LA DECIDE ROSAIA

Inizia la ripresa tra Legnago Salus e Gubbio. Iaccarino ci prova su punizione ma trova solo la barriera. Rosaia! La sblocca il Gubbio! Iaccarino in mezzo da punizione, Rosaia calcia con il destro e trova il gol. Grandissima risposta di Rigon che evita il gol. Padroni di casa che hanno rischiato di subire il raddoppio. Martic con il destro non trova la porta. Grande occasione per Tommasini che spreca. Termina il match, colpo esterno del Gubbio. (agg. Umberto Tessier)



SALVA VENTURI!

Inizia il match tra Legnago Salus e Gubbio. Franzolini ha sul destro la palla del vantaggio ma non trova la rete. Proietti di testa su angolo, Rigon blocca. Demirovic serve Svidercoschi, colpo di testa a botta sicura, Venturi compie una grandissima parata! Sull’angolo successivo Franzolini di testa, ancora Venturi prodigioso. Termina la prima frazione di gara, Venturi tiene i chiodato il punteggio sullo zero a zero. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA LEGNAGO SALUS GUBBIO, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La visione della diretta Legnago Salus Gubbio sarà come sempre garantita per chiunque possieda un abbonamento a Sky oppure a Now, le emittenti che trasmettono in esclusiva tutte le partite della Serie C per la stagione 2024/2025, compresa questa gara valida per la nona giornata del girone B. Chi vorrà seguire il match dovrebbe con ogni probabilità poterla visionare anche tramite la diretta gol garantita da Sky Sport insieme con le altre sfide dei gironi A e C in programma alle ore 15:00.

SI COMINCIA

Stiamo per scendere almeno virtualmente in campo grazie alla diretta Legnago Salus Gubbio, ma c’è ancora tempo per ricordare i numeri scaturiti per veneti e umbri dalle prime otto giornate del nuovo girone B della Serie C 2024-2025. Lo spostamento nel girone centrale di certo non ha fatto bene finora per la Legnago Salus, che è infatti il triste fanalino di coda della classifica con soli 3 punti all’attivo: una vittoria ma anche ben sette sconfitte, talora anche pesantissime (compreso lo 0-8 contro la Ternana), come evidenzia il disastroso -17 nella voce della differenza reti in campionato.



Il Gubbio invece è saldamente in zona playoff grazie ai suoi 12 punti in classifica, che gli umbri hanno ottenuto tramite tre vittorie, altrettanti pareggi e due sconfitte, un cammino di buon livello con differenza reti esattamente pari a zero. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Legnago Salus Gubbio comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

LEGNAGO SALUS GUBBIO: I TESTA A TESTA

Cosa ci dicono i precedenti della diretta di Legnago Salus Gubbio? In primis che il campione è abbastanza ristretto, infatti abbiamo solamente quattro precedenti e quindi il nostro solito lavoro per capire chi è la favorita dal punto di vista storico lascia un po’ il tempo che trova. Ma per dovere di cronaca vi informiamo che la squadra di casa nel computo totale domina leggermente con due vittorie, a dispetto invece del Gubbio che ne ha vinta solamente una. Unico pari registrato quello per lo 0-0 della precedente stagione nel girone di ritorno.

Invece come arrivano le due squadre alla partita di oggi? Il Legnago ha vinto una sola partita contro il Pineto nelle ultime cinque, le altre quattro infatti sono finite con una sconfitta. Il Gubbio invece ne ha vinta sempre una ma ne ha perse due cosi come i pareggi maturati. Sembra una partita che sotto questo punto di vista dovrebbe favorire il Gubbio. Se sarà cosi ce lo diranno anche le statistiche del match che vi presenteremo nel prossimo aggiornamento della diretta di Legnago Salus Gubbio. (agg. Gianmarco Mannara)

LEGNAGO SALUS GUBBIO, DUE SQUADRE MOLTO DISTANTI

La diretta Legnago Salus Gubbio in programma alle ore 15:00 di domenica 13 ottobre 2024 allo Stadio Mario Sandrini porterà in campo due squadre che occupano una posizione molto diversa nella classifica del girone B della Serie C 2024/2025. I padroni di casa stanno infatti attualmente occupando l’ultimo posto avendo sin qui conquistato solamente 3 punti nella penultima sfida disputata, ovvero quella contro il Pineto, e vorrebbero rilanciarsi in campionato agganciando magari il Milan Futuro, ora fermo a 6 punti, ma sempre distanti ancora una lunghezza dal terzetto composto da Spal, Pineto e Pontedera.

Dal canto suo invece il Gubbio di mister Taurino ha anch’esso ottenuto la vittoria nello scorso turno sempre ai danni del Pineto e vuole dunque tornare ad inanellare una serie di risultati utili consecutivi già tramite questa gara del weekend così da eventualmente migliorare il sesto posto agganciando a 15 punti sia l’Arezzo che la Torres, sempre che queste non vincano i rispettivi incontri.

LEGNAGO SALUS GUBBIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

In attesa del fischio d’inizio della diretta Legnago Salus Gubbio, proviamo a dare uno sguardo a quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni per questa sfida della nona giornata di Serie C. Reduce come già raccontato dall’ennesima sconfitta subita in questa stagione, i veneti potrebbero anche decidere di modificare qualcosa con mister Matteo Contini rispetto al 3-4-2-1 che ha portato comunque alla sconfitta contro l’Entella in Liguria per 3 a 1.

Più probabili invece le riconferme per il tecnico Roberto Taurino se si pensa al 2 a 1 strappato i ncasa del Pineto con le reti di Tozzuolo e Tommasini in rimonta nel primo tempo. Proprio questi due dovrebbero dunque far parte della formazione titolare per un modulo speculare ai rivali di giornata, ovvero il 3-4-2-1 che potrebbe rilanciare i rossoblu in campionato in maniera definitiva.

DIRETTA LEGNAGO SALUS GUBBIO, LE QUOTE

I pronostici messi a disposizione dalle principali agenzie di scommesse sportive sembrano indicare un unico risultato possibile per l’esito della diretta Legnago Salus Gubbio, certamente a causa dell’ultimo posto attualemte occupato in classifica dai padroni di casa. La vittoria esterna del Gubbio viene quotata a 1.65 da Bwin che pagherebbe il pareggio, punteggio questo non del tutto improbabile, a 3.30 ed infine il successo del Legnago addirittura a 4.75. Numeri molto simili vengono garantiti pure da Betsson: l’1 viene pagato a 4.95, il pareggio a 3.35 ed il 2 invece a solo 1.66.