DIRETTA LEGNAGO SALUS PERUGIA (RISULTATO FINALE 2-2): I VENETI TROVANO IL PARI AL 90′!

Finale infuocato al “Sandrini”: il Perugia alla mezz’ora trova il gol del sorpasso con Sylla, che trova il colpo di testa vincente su calcio d’angolo battuto da Palsson. All’ultimo respiro però il Legnago Salus trova il gol del pareggio: al 90′ Martic trova il colpo di tacco vincente e il match finisce 2-2. Lamberto Zauli dovrà attendere ancora per la sua prima vittoria alla guida del Grifone. Il Legnago, invece, ottiene il suo primo pareggio in campionato. Con questo risultato, le squadre avanzano rispettivamente a 7 e 14 punti in classifica. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA LEGNAGO SALUS PERUGIA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Chi vorrà seguire la diretta Legnago Salus Perugia con i propri occhi senza doversi recare di persona allo stadio dovrà possedere un abbonamento valido a Sky oppure a Now, che detengono i diritti per la messa in onda in esclusiva di tutte le gare dei gironi A, B e C del campionato di Serie C nella stagione 2024/2025 che si sta attualmente disputando. Sia NOW TV che Sky Go garantiranno quindi la visione dell’evento in streaming mentre si potrà anche vedere la partita sintonizzando il proprio televisore sul canale Sky Sport 253.



PREMIATA LA PRESSIONE DEI GRIFONI

La ripresa si apre con due cambi nel Perugia: Torrasi e Lisi restano negli spogliatoi, sostituiti da Giunti e Seghetti. Anche il Legnago effettua una sostituzione, con Basso Ricci che prende il posto di Svidercoschi. Dopo due minuti dall’inizio del secondo tempo, Svidercoschi serve Palazzino al limite dell’area, che prova il tiro di prima intenzione, ma la conclusione, schiacciata, finisce a lato. Vengono ammoniti Ampollini per un fallo su Ricci e Ricci stesso per un intervento su Svidercoschi. Al 16’ il Legnago inserisce Bombagi al posto di Palazzino, mentre nel Perugia entrano Palson per Ricci e Bartolomei per Di Maggio. Al 27’ arriva il pareggio del Perugia: Seghetti tira e la respinta favorisce Montevago, che insacca ristabilendo l’equilibrio. (agg. di Fabio Belli)



GOL ANNULLATO A MATOS

Il Perugia prova ad accelerare nel finale di primo tempo, al 37′ Matos va a segno ma la rete viene annullata per fuorigioco. I Grifoni sembrano poter chiudere in forcing la prima frazione di gioco e invece è il Legnago Salus a trovare il gol del vantaggio. Proprio al 45′ Demirovic trova la conclusione con un rimbalzo che mette fuori causa Gemello, permettendo così alla formazione scaligera di chiudere in vantaggio di misura il primo tempo. (agg. di Fabio Belli)

AMMONITO MARTIC

Partenza del primo tempo piuttosto a rilento al “Sandrini”, il Perugia non trova sbocchi offensivi e il Legnago Salus controlla bene tutti gli spazi. Al 17′ i Grifoni provano a scuotere lo stallo con una potente conclusione di Mezzoni, che sfrutta una sponda di Playa ma scarica il suo destro alto sopra la traversa. Al 23′ Martic diventa il primo ammonito della partita tra le fila dei padroni di casa. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA

Introduciamo la diretta Legnago Salus Perugia, che ci terrà compagnia fra pochi minuti per la tredicesima giornata del girone B del campionato di Serie C 2024-2025, ricordando come si sono comportate fino a questo momento la formazione veneta e quella umbra. Per la Legnago Salus è un cammino molto difficile, con due vittorie ma per il resto dieci sconfitte, quindi l’ultimo posto a quota 6 punti in classifica, con un successo e quattro ko anche nelle ultime cinque giornate e il dato più pesante sono i 28 gol già al passivo dei veneti.

D’altronde non sta affatto bene nemmeno il Perugia, soprattutto fatte le debite proporzioni: tre sconfitte nelle ultime quattro giornate e appena 13 punti in classifica, che gli umbri fino a questo momento hanno raccolto mediante tre vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Legnago Salus Perugia comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

LEGNAGO SALUS PERUGIA, MOMENTO DIFFICILE PER ENTRAMBE

La diretta Legnago Salus Perugia è in programma per domenica 3 novembre alle ore 15:00 presso lo Stadio Mario Sandrini di Legnago come partita valida per il tredicesimo turno del girone B della Serie C 2024/2025. I padroni di casa, reduci dall’ennesima sconfitta patita pure nel turno infrasettimanale, arrivano a questa sfida sempre in ultima posizione con appena sei punti guadagnati fino a questo momento della stagione e nemmeno un successo, insieme alle sconfitte delle dirette concorrenti, garantirebbe loro l’uscita immediata dalla zona retrocessione già al termine di questo weekend.

Gli ospiti hanno a loro volta perso in settimana ed avrebbero bisogno di ritrovare il successo al più presto possibile così da migliorare il tredicesimo posto attualmente occupato con altrettanti punti conquistati nelle dodici sfide sin qui disputate. Per dirigere questo incontro è stato designato l’arbitro Enrico Gemelli, proveniente dalla sezione AIA di Messina, che sarà coadiuvato da Massimiliano Starnini di Viterbo e Mirko Bartoluccio di Vibo Valentia oltre al quarto uomo Paolo Isoardi di Cuneo.

LEGNAGO SALUS PERUGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Tentiamo ora di conoscere quali saranno le decisioni prese dai due allenatori nelle probabili formazioni per la diretta Legnago Salus Perugia del girone A. Mister Matteo Contini potrebbe optare per il 3-4-2-1 come modulo per i suoi che dovrebbero quindi venire schierati in campo a Legnago con Rigon in porta, Pelagatti, Noce e Zanandrea in difesa, Muteba, Ibrahim, Martic e Ruggeri a centrocampo con Rossi e Bombagi sulla trequarti a supporto dell’unica punta Svidercoschi.

Sul fronte opposto invece mister Lamberto Zauli, dopo aver esordito con una sconfitta, dovrà fare ancora a meno sia di Angella che di Amoran e non è comunque da escludere che possa utilizzare di nuovo il 4-2-3-1 schierando Gemello tra i pali, Mezzoni, Plaia, Leo e Giraudo in difesa, Bartolomei e Torrasi in mediana ed infine Montevago unica punta davanti ai trequartisti Ricci, Matos e Lisi.

LEGNAGO SALUS PERUGIA, LE QUOTE

Analizziamo infine insieme quelle che sono le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive in relazione al possibile pronostico dell’esito finale per la diretta Legnago Salus Perugia, in programma come partita del tredicesimo turno di Serie C.