DIRETTA LEGNAGO SALUS SPAL (RISULTATO 0-0): PARTITA RINVIATA

Dopo i numerosi sopralluoghi l’arbitro di comune accordo con i capitani di Legnago e SPAL ha preso la sua decisione: la partita è rinviata a data da destinarsi.

Troppo fitta la nebbia che avvolge il campo di Legnago, tanto da compromettere notevolmente la visibilità.



DIRETTA LEGNAGO SALUS SPAL STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Ecco come seguire la diretta Legnago Salus Spal. La partita di Serie C sarà trasmessa sul canale satellitare di Sky, disponibile per gli abbonati. In alternativa, sarà possibile guardare l’incontro in streaming tramite l’app Sky Go o la piattaforma Now TV, entrambe accessibili tramite connessione internet.



DIRETTA LEGNAGO SALUS SPAL (RISULTATO 0-0): TUTTO FERMO

Tutto fermo a Legnago. La fitta nebbia infatti impedisce l’inizio della partita fra Legnago Salus e SPAL.

Frequenti i sopralluoghi in campo del direttore di gara Luongo in compagnia dei capitani Antenucci e Pelegatti per verificare le condizioni del terreno di gioco. (Agg. Michele Larosa)

DIRETTA LEGNAGO SALUS SPAL (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Cosa ci dicono le statistiche della diretta di Legnago Salus Spal? Due squadre che giocano un calcio molto simile con pochi punti di differenza ma che renderanno questa partita una delle più interessanti di tutto il girone B. Come stavamo dicendo, le due compagini prediligono un calcio difensivo e infatti le medie distanze dalla porta all’ultimo dei difensori ci dicono che per i padroni di casa questo dato si aggira intorno ai 24 metri mentre invece per la Spal sui 26.



Il Legnago predilige i contropiedi come possiamo notare dal numero di cross progressivi effettuati nell’arco dei novanta minuti, quasi cinquanta. La Spal predilige invece un gioco più corale con quasi 400 passaggi riusciti nei novanta minuti. Attenzione alla zona d’attacco perché con Antenucci la squadra fa registrare uno 0,8 di xG con la sua sola presenza in campo. Detto questo spostiamoci pure sul commento live della diretta di Legnago Salus Spal, l’arbitro sta per fischiare l’inizio del match! (agg. Gianmarco Mannara)

TESTA A TESTA

La diretta di Legnago Salus Spal sarà la prima gara ufficiale delle due formazioni, un vero peccato per tutti gli amanti della storia dietro le partite perché oggi non potremmo fare i nostri soliti testa a testa di tipo storico per questo match. Per dovere di cronaca però vi informiamo che ci fu un amichevole qualche anno fa, risultato 2-2 ma che non fa ovviamente troppo testo. Per questa volta quindi faremo un testa a testa sul recente stato di forma delle due formazioni, nel mentre auguriamo alle due compagini di giocare contro per parecchi anni a venire.

I padroni di casa nelle ultime cinque partite non sono andati oltre una singola vittoria contro il Milan Futuro per 3-1, poi abbiamo due pareggi e due sconfitte, queste ultime contro il Rimini e una corazzata come la Torres. Passando invece ai ferraresi abbiamo sempre una singola vittoria, questa volta contro il Pineto nell’ultima giornata per 1-0 e poi tre sconfitte. Abbiamo infine un solo pareggio contro la Pianese per 1-1. Detto ciò andiamo a vedere le statistiche della diretta di Legnago Salus Spal, vediamo quali saranno i pattern delle due formazioni! (agg. Gianmarco Mannara)

LA PRESENTAZIONE

La diretta Legnano Salus Spal si gioca alle ore 17.30 e vede i veronesi ancora sul fondo della classifica del girone B nonostante i progressi messi in mostra nelle ultime settimane. Sono arrivati comunque solo 2 punti nelle ultime 4 partite di campionato per il Legnago, reduce da un pari sul campo della Lucchese e ancora staccato di 3 punti dal penultimo posto.

È avanti di 3 lunghezze rispetto ai veneti avversari di turno la Spal, appesantita da una penalizzazione di 3 punti in classifica e capace però di lanciare un segnale importante nell’ultimo turno di campionato, riuscendo a battere in casa il Pineto. Per gli estensi quarta vittoria stagionale e boccata d’ossigeno indispensabile per cercare di risollevarsi dalla zona play out del girone B.

LEGNAGO SALUS SPAL: LE PROBABILI FORMAZIONI

Quali saranno le probabili formazioni schierate in campo dai due mister perla diretta Legnago Salus Lucchese? Il Legnago Salus partirà con un 3-4-2-1 con Toniolo in porta dietro una difesa a tre con Pelagatti, Martic e Ampollini che partiranno dal 1′. A centrocampo spazio per Muteba, Ibrahim, Franzolini e Ruggeri, mentre Bombagi e Demirovic agiranno da trequartisti dietro la punta di riferimento, ovvero Svidercoschi. Spal schierata con un 4-2-3-1, difesa a quatro con Calapai, Bassoli, Nador e Mignanelli titolari davanti al portiere Galeotti. Zammarini e Buchel vertici bassi di centrocampo, D’Orazio, Bidaoui e Rao in proiezione offensiva a sostegno del centravanti Antenucci.

LEGNAGO SALUS SPAL: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Scopriamo quali sono le indicazioni riferite alle quote per le sommesse per chi vorrà puntare sulla diretta Legnago Salus Spal. Per quanto riguarda la vittoria del Legnago Salus, successo interno quotato 3.80, la quota per il pareggio viene fissata a 3.20 mentre la quota per il successo esterno della Spal viene proposta a 1.90.