DIRETTA LEGNAGO SALUS TORRES (RISULTATO 2-3): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Mario Sandrini la Torres batte in trasferta ed in rimonta il Legnago Salus per 3 a 2. Nell’ultima parte dell’incontro Fischnaller firma il gol del nuovo pareggio al 69′ e, dopo il colpo di testa alto di Diakite dell’80’, ci pensa Guiebre a completare la doppietta personale con la rete del sorpasso definitivo all’87’, su suggerimento di Mastinu. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Torres di portarsi a quota 22 nella classifica del girone B della Serie C mentre il Legnago Salus resta fermo a 6 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA LEGNAGO SALUS TORRES, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere la diretta Legnago Salus Torres sarà necessario essere abbonati a Sky o alle piattaforme streaming di Sky GO e NOW TV. Sarà possibile anche seguire la nostra diretta testuale che andrà a raccontarvi le azioni salienti del match.

E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Legnago Salus e Torres è cambiato ed è adesso di 2 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Diakite e Fabriani al posto di Nanni e Idda tra le file della Torres, i rossoblu ci riprovano al 47′ con un tiro di Zecca ma Svidercoschi riporta avanti i veneti al 49′ con un gol siglato su assist di Matic. La Torres non demorde e si affaccia in avanti ancora con un colpo di testa alto di Varela al 52′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Legnago Salus e Torres sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 1. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti allenati da mister Greco trovano il gol del pareggio al 36′ per merito di Guiebre, su assist di Fischnaller. Fino a questo momento il direttore di gara Andrea Ancora di Roma 1 ha ammonito solamente Martić al 42′ tra i calciatori del Legnago Salus. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Veneto la partita tra Legnago Salus e Torres è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa guidati dal tecnico Contini si affacciano pericolosamente in avanti al 5′ con D’Amore e Martic che riesce poi a mettere a segno la rete del vantaggio per i suoi sfruttando una punizione di Bombagi al 5′. Ecco le formazioni ufficiali: LEGNAGO SALUS (3-4-2-1) – Rigon; Pelagatti, Noce, Zanandrea; Muteba, Franzolini, Martic, D’Amore; Palazzino, Bombagi; Svidercoschi. A disp.: Toniolo, Berto, Viero, Demirovic, Travaglini, Rossi, Ampollini, Ibrahim, Maset, Ballan, Malumadsoko, Diaby, Basso Ricci. All.: Contini. TORRES (3-4-2-1) – Zaccagno; Idda, Coccolo, Mercadante; Zecca, Giorico, Masala, Guiebre; Varela, Fischnaller; Nanni. A disp.: Petriccione, Brentan, Dametto, Liviero, Mastinu, Diakite, Goglino, Casini, Zambataro, Fabriani. All.: Greco. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



SI GIOCA

La diretta di Legnago Salus Torres nasconde molti dati interessanti per il nostro confronto statistico dove cercheremo di capire i pattern delle due squadre attraverso i dati che queste ultime ci lasciano dopo ogni match. La squadra di casa è una formazione che cerca il pressing nonostante abbia un blocco abbastanza equilibrato a circa 25 metri dalla propria porta e il primo difensore. La differenza però la fanno i kilometri percorsi e infatti il Legnago ne fa registrare 3,8 per partita mentre la Torres che è una squadra più tecnica e dedita al possesso palla ne fa solo 3,5.

La differenza in questo caso sta nei passaggi completati a partita, circa il 91% per gli ospiti mentre i padroni di casa sono sull’89%. La Torres gioca con un blocco basso smile a quello del Legnago ma lo fa perché puntano molto sulla costruzione dal basso. Discorso diverso invece per il possesso palla dove il Legnago ne fa in media il 45% mentre la Torres il 51%. Detto questo non vi rubiamo altro tempo perché sta per cominciare il commento live della diretta di Legnago Salus Torres, sfida ancora tutta da decidere. (agg. Gianmarco Mannara)

TESTA A TESTA

Se volevate saperne di più sui testa a testa Legnago Salus Torres, purtroppo non possiamo aiutarvi poiché questa sarà la prima volta che i biancazzurri e i rossoblu si sfideranno in occasione dell’undicesima giornata di campionato di Serie C Girone B.

A questo punto non ci resta che analizzare le ultime gare delle squadre, partendo dai padroni di casa del Legnago Salus che ha ritrovato la vittoria contro il Milan Futuro per 3-1 dopo i ko con Entella e Gubbio. La pagina calcisticamente più triste di questa stagione per il Legnago è l’8-0 incassato dalla Ternana. La Torres invece ha perso solamente una gara, in casa contro l’Arezzo per 2-0. Per il resto invece i rossoblu sono stati perfetti con solo pareggi e vittorie tra cui il 3-2 in trasfera con il Pontedera grazie alla doppietta di Diakite e la rete di Mastinu. (aggiornamento di Christian Attanasio)

CONTINI CERCA LA SECONDA VITTORIA DI FILA

In campo alle 15,00 di sabato 26 ottobre 2024 , la diretta Legnago Salus Torres che varrà per l’undicesima giornata del Girone B di Serie C. A confronto ci sarà l’ultima in classifica e la quarta squadra del campionato. Con 8 sconfitte in dieci partite sono solo sei i punti del Legnago Salus che ha vinto per 1 a 3 l’ultima partita in casa del Milan Futuro. Sono due partite da imbattuti per la Torres che arriva da un pareggio per 1 a 1 contro la Ternana.

LEGNAGO SALUS TORRES, LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo a vedere come potrebbero giocare le due squadre approfondendo il discorso relativo alle probabili formazioni. Contini manderà in campo un 3-4-1-2 con Noce, Zanandrea e Pelagatti come trio di difesa. Bombagi agirà sulla trequarti con il compito di raccordare il centrocampo al due offensivo formato da Rossi e Svidercoschi.

3-4-3 per la Torres di Greco che manderà in campo un tridente offensivo formato da Fischnaller, Diakite e Djamanca. Liviero e Zambataro saranno i due esterni con Dametto, Coccolo e Fabriani a difendere la porta di Zaccagno.

LEGNAGO SALUS TORRES, LE QUOTE

Anche le quote di Bwin raccontano di una partita molto sbilanciata nella diretta Legnago Salus Torres. A partire con il favore del pronostico sono gli ospiti che vedono la vittoria a 1,55 contro l’1 per i padroni di casa a 5,00 e il pareggio X a 3,60.