DIRETTA LEGNAGO SALUS VIRTUS VERONA (FINALE 0-1) LONARDI AL 91′!
Derby veronese in bilico fino alla fine, ma è stata la Virtus Verona a trovare il guizzo decisivo, in grado di regalare alla formazione allenata da Luigi Fresco la quarta vittoria consecutiva in campionato. A segnare la rete decisiva è stato Lorenzo Lonardi, bravo a trovare il guizzo in quella che è stata forse l’unica vera distrazione difensiva della partita per il Legnago Salus. Errore pagato a caro prezzo, la Virtus aggancia così la Feralpisalò al sesto posto in classifica e inizia a sognare in grande, mentre i ragazzi di Bagatti restano un punto sopra la zona play out, incassando però la terza sconfitta nelle ultime 5 partite disputate. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA LEGNAGO SALUS VIRTUS VERONA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Legnago Salus Virtus Verona non è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.
PRIMO TEMPO A RETI BIANCHE
Primo tempo a reti bianche tra Legnago Salus e Virtus Verona. Partita interessante con gli ospiti che hanno confermato il loro ottimo stato di forma, testimoniato dalle 3 vittorie consecutive che hanno preceduto questo derby. La prima frazione di gioco è comunque andata avanti a ritmi vivaci, con il Legnago Salus che ha saputo comunque pungere in ripartenza. Occasioni migliori del primo tempo per la Virtus Verona in fase offensiva ma Pizzignacco è attentissimo sui tentativi di Visentin, Arma e Pellacani. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Legnago Salus: Pizzignacco, Ricciardi, Pellizzari, Antonelli, Bondioli, Girgi, Yabre, Chakir, Laurenti, Grandolfo, Morselli. Virtus Verona: Giacomel, Mazzolo, Visentin, Daffara, Bentivoglio, Delcarro, Arma, Danti, Pittarello, Lonardi, Pellacani. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
Siamo impazienti di dare il via alla diretta tra Legnago Salus e Virtus Verona, ma prima del fischio d’inizio soffermiamoci sui numeri che i due club hanno segnato finora. I padroni di casa sono 15esimi con 22 punti a fronte di 4 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte. L’attacco è tra i peggiori della categoria con 17 reti fatte, peggio solo Fermana a 16 e Aj Fano a 14. La difesa invece ha incassato 19 reti dimostrandosi molto solida se si considera che il Perugia secondo di gol ne ha subiti 20. Dall’altro lato abbiamo gli ospiti invece che di punti ne hanno collezionati 32 grazie a 7 successi, 11 pari e 3 ko. La difesa sta facendo bene con appena 18 reti incassate, la migliore dalla quinta posizione in giù. L’attacco invece di gol ne ha fatti 26, risultando il secondo peggiore delle prime nove posizioni, peggio solo Modena a 23. Ora tocca dare la parola al campo però, via!
I TESTA A TESTA
A fronte dell’arrivo della diretta di Legnago Salus Virtus Verona andiamo a guardare quelli che sono i precedenti. Il bilancio è di 5 sfide considerando anche quelle giocate a Verona. Gli scaligeri hanno vinto 3 volte con 2 pareggi per 0-0 che aprono e chiudono il bilancio. Le prime quattro gare si sono disputate tutte in Serie D, mentre l’ultima è il match d’andata di questa stagione. I rossoblù hanno vinto in casa per 2-0 e 1-0, mentre questi in trasferta si sono imposti per 3-0. Va detto dunque che Virtus Verona contro questo avversario ha realizzato 5 cleen sheet in 5 partite. Le due squadre vivono un momento diverso con Virtus Verona ottava in zona playoff e Legnago Salus appena fuori da quella playout.
LEGNAGO SALUS VIRTUS VERONA: CHE INCERTEZZA PER QUESTO DERBY VENETO!
Legnago Salus Virtus Verona, in diretta dallo stadio Mario Sandrini di Legnago, in programma mercoledì 3 febbraio 2021 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C. Derby scaligero tra due squadre che rappresentano Verona al di là di Hellas e Chievo, a dimostrazione della forza di un territorio che riesce a produrre ben 4 formazioni professionistiche. La Virtus si presenta all’appuntamento in uno stato di forma invidiabile, ben 3 le vittorie consecutive della formazione allenata da Fresco che dopo i blitz in trasferta contro Modena e Cesena, peraltro formazioni in lotta per il primato nel girone B, ha inflitto un rotondo 3-1 all’Imolese. Risultati che hanno fatto salire la Virtus Verona in zona play off, agganciando il decimo posto a quota 32 punti. Il Legnago Salus resta invece una lunghezza sopra la zona play out dopo l’ultimo pari sul campo del Ravenna: la matricola veronese cerca innanzitutto la salvezza e dopo un periodo di crisi ha lanciato segnali di ripresa, con 4 punti ottenuti nelle ultime 2 sfide disputate in campionato.
PROBABILI FORMAZIONI LEGNAGO SALUS VIRTUS VERONA
Le probabili formazioni della sfida tra Legnago Salus e Feralpisalò presso lo stadio Mario Sandrini di Legnago. I padroni di casa allenati da Massimo Bagatti scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Pizzignacco; Zanoli, Bondioli, Pellizzari, Ricciardi; Bulevardi, Yabre, Laurenti, Gasperi; Chakir, Grandolfo. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Luigi Fresco con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Giacomel; Mazzolo, Visentin, Pellacani, Daffara; Cazzola, Bentivoglio, Danieli; Danti; Arma, Pittarello.
QUOTE E PRONOSTICO
L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Legnago Salus Virtus Verona: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 2.70 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 2.40 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 3.00 volte l’importo giocato con questo bookmaker.