DIRETTA LEGNAGO SALUS VIS PESARO (RISULTATO 0-1): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Mario Sandrini la Vis Pesaro batte in trasferta il Legnago Salus per 1 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i biancorossi non concretizzano con un colpo di testa di Paganini, deviato in angolo, al 74′ ma ci pensa Di Paola a siglare il gol del successo all’85’, su assist di Orellana. I tre punti guadagnati quest’oggi consente alla Vis Pesaro di portarsi a quota 6 nella classifica del girone B della Serie C mentre il Legnago Salus resta fermo a 0 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
SCOPRI COME VEDERE LA DIRETTA LEGNAGO SALUS VIS PESARO IN STREAMING, VIDEO E TV
Solo gli abbonati a Sky potranno godersi in esclusiva la Serie C che comprenderà anche la diretta Legnago Salus Vis Pesaro visibile, inoltre, in streaming con il servizio di NOW TV. In alternativa, potrete seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni più importanti del match.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al sessantesimo minuto, il punteggio tra Legnago Salus e Vis Pesaro è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Svidercoschi al posto di Bombagi tra le file del Legnago, i marchigiani suonano la carica al 47′ mancando lo specchio di poco dalla distanza con Orellana ed i veneti rispongono al 56′ con il neo entrato Svidercoschi che centra la traversa tramite un colpo di testa. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Peixoto al 55′ fra i giocatori della Vis Pesaro. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Legnago Salus e Vis Pesaro sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro e la Vis manca un’occasione al 27′ con Palomba, disinnescato da Toniolo. Il Legnago perde invece anche Pelagatti, rimpiazzato appunto da Ruggeri al 33′. Fino a questo momento il direttore di gara Giuseppe Rispoli di Locri ha ammonito Ampollini al 19′ e Muteba al 24′ da una parte, Bove al 22′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Veneto la partita tra Legnago Salus e Vis Pesaro è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro le cose si fanno subito complicate per i padroni di casa guidati da mister Travaglini che si vede appunto costretto a sostituire immediatamente Casarotti con Demirovic a causa di un infortunio già al 10′. Ecco le formazioni ufficiali:
LEGNAGO SALUS – Toniolo(P), Pelagatti(C), Ampollini, Noce, Muteba, Franzolini, Viero, Casarotti, D’Amore, Bombagi, Rossi. A disposizione: Ballan, Basso Ricci, Berto(P), Demirovic, Ibrahim, Malumandsoko, Maset, Palazzino, Rigon(P), Ruggeri, Svidercoschi, Toma, Travaglini. VIS PESARO – Vukovic(P), Palomba, Coppola, Bove, Afonso Peixoto, Paganini, Pucciarelli(C), Tavernaro, Orellana, Cannavo, Nicastro. A disposizione: Antolini, Ceccacci, D’Innocenzo, Di Paola, Forte, Gambino, Giorgini, La Rosa, Molina, Munari(P), Neri, Nina, Okoro, Tonucci, Zoia. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Per accorciare l’attesa che ci separa dall’inizio della diretta Legnago Salus Vis Pesaro andiamo a vedere le statistiche delle due squadre in questa Serie C. I padroni di casa sono ancora a zero punti dopo due sconfitte subite nonostante i due gol messi a segno. Un 2 a 3 nella prima giornata e un 2 a 0 subito contro il Campobasso mettono il Legnago Salus in fondo alla classifica con un forte problema disciplinare che ha visto tre espulsioni nelle prime due partite.
L’inizio della Vis Pesaro, invece, è nel segno del 3 a 0 che è il risultato con cui ha debuttato perdendo contro la Torres e lo stesso parziale con il quale ha steso l’Arezzo nell’ultima uscita. Tre reti segnate e tre subite sono i numeri di una squadra che cerca stabilità e potrebbe seguire l’ultimo successo per proseguire la sua striscia positiva. (aggiornamento di Andrea Marino)
LEGNAGO SALUS VIS PESARO: GASTALDELLO CERCA I PRIMI PUNTI DELL’ANNO
In campo la terza giornata di Serie C con il Girone B che porta davanti al pubblico la diretta Legnago Salus Vis Pesaro. Le due squadre vivono un momento completamente opposto con i padroni di casa che cercano i primi punti della loro stagione.
La partenza del Legnago Salus è da dimenticare con tre espulsioni in due partite che hanno portato solo sconfitte e ben cinque reti subite. La Vis Pesaro, invece, arriva da una vittoria netta per 3 a 0 contro l’Arezzo dopo aver perso la prima partita per 2 a 3 contro il Pontedera.
LEGNAGO SALUS VIS PESARO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Vediamo insieme anche le probabili formazioni della diretta Legnago Salus Vis Pesaro con le scelte dei due allenatori. Gastaldello avrà ancora uno squalificato nel suo undici titolare dopo l’espulsione rimediata da Zanandrea contro il Campobasso. Noce potrebbe sostituirlo in una difesa che si comporrà con Pelagatti e Ampollini che saranno la base del 3-4-1-2 dove il trio offensivo verrà formato da Rossi, Svidercoschi e Venturino Muteba sulla trequarti.
Solo conferme per la Vis Pesaro di Roberto Stellone che giocherà a specchio con Gastaldello schierando anche lui un 3-4-1-2. Nicastro e Cannavò sono i due attaccanti con Paganini e Peixoto che avranno un ruolo chiave sugli esterni.
LEGNAGO SALUS VIS PESARO, LE QUOTE
Guardiamo insieme le quote della diretta Legnago Salus Vis Pesaro per avere un’altra chiave di lettura sulla partita. Secondo il sito della Snai, i padroni di casa partono favoriti e una loro vittoria è vista a 2,15 contro il 3,05 per la Vis Pesaro e il 3,20 per il pareggio X.