DIRETTA LENS FRIBURGO (RISULTATO FINALE 0-0): RETI BIANCHE

Termina qui la diretta Lens Friburgo, vince l’equilibrio col risultato di 0-0. I padroni di casa erano in realtà riusciti a sbloccare l’incontro con Haidara, ma una posizione di fuorigioco ha creato malumori tra i tifosi allo Stade Bollaert-Delelis.



Può sorridere il Friburgo che si appresta a tornare in Germania con il pubblico stavolta a favore e un risultato di partenza completamente nullo. Questo è stato l’unico 0-0 di tutta l’Europa League mentre ci soaltri tre pareggi tra cui la Roma. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA LENS FRIBURGO (RISULTATO 0-0): SI RESTA SUL PARI

Finisce il primo tempo della diretta Lens Friburgo, risultato che rimane sempre sullo 0-0. Tanti i tiri e le conclusioni verso le porte dei rispettivi portieri, ma per ora il pallone non ne pensa proprio di entrare né da una parte né dall’altra.



Sono arrivati però i primi due cartellini gialli dell’incontro, entrambi per i padroni di casa prima con Gradit e poi con Danso, a lungo inseguito dal Napoli nella scorsa sessione estiva di mercato. Vedremo se nella ripresa arriverà anche la prima rete del match. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA LENS FRIBURGO (RISULTATO 0-0): PARITITI

Inizia la diretta Lens Friburgo, risultato di 0-0 in queste prime battute. I padroni di casa hanno tirato già cinque volte, soprattutto con Frankowski che senza dubbio è il giocatore più attivo tra quelli della squadra francese con due conclusioni.

Il Friburgo invece è più succube del gioco avversario, considerando anche la difficoltà nel giocare in trasferta e in uno stadio simile. Ci hanno provati fin qui Sallai e Doan, ma nessuno dei due ha sorpreso il portiere. Gara che comunque si sta accendendo. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA LENS FRIBURGO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Eccoci, la diretta di Lens Friburgo per l’Europa League è distante solo pochi minuti. Tutto sommato il girone di Champions League dei sangueoro è stato positivo: mettersi davanti all’Arsenal sarebbe stato complicato e infatti non è successo, ma il Lens ha comunque ottenuto 8 punti facendo un ottimo percorso in casa, dove ha battuto anche i Gunners e poi il Siviglia (entrambe per 2-1), con la vittoria contro gli andalusi che è stata decisiva per timbrare il terzo posto ma non il secondo, andato al Psv. Chiaramente il pareggio interno contro gli olandesi ha fatto la differenza, così come il clamoroso rovescio (0-6) del Phillips Stadion.

Il Friburgo già lo scorso anno era arrivato a giocarsi l’eliminazione diretta di Europa League, e aveva raggiunto gli ottavi dove era stato fatto fuori dalla Juventus; in questa stagione ha invece ceduto il passo al West Ham, che tanto per non sbagliare e confermare i rapporti di forza lo ha battuto in entrambe le sfide dirette. I tedeschi però hanno vinto le altre quattro partite, per altro rifilando un doppio 5-0 casalingo a Backa Topola e Olympiacos; adesso dunque questo playoff potrebbe essere equilibrato e interessante. Ci dirà il campo come andranno le cose nel match di andata: mettiamoci comodi e lasciamo parlare i protagonisti, la diretta di Lens Friburgo comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA LENS FRIBURGO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere in diretta la partita di Lens Friburgo, sarà richiesto l’abbonamento alla tv satellitare Sky, in più bisognerà acquistare il pacchetto Sport che sblocca i canali dal 201 in poi, dove la gara verrà trasmessa. Con le medesime modalità, si potrà seguire la partita anche sulla piattaforma di streaming online NowTv, invece su Dazn basterà l’abbonamento classico per seguire questo match.

LENS FRIBURGO: UN MATCH IN EQUILIBRIO!

La Francia è il Paese ospitante di questa diretta di Lens Friburgo dove il cielo si tingerà di arancione per la notte europea che stiamo per vivere. La partita sarà valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, fissata per oggi, 15 febbraio alle ore 21. L’incontro mette di fronte due squadre teoricamente equilibrate, ma il Friburgo si presenta alla sfida con alcune difficoltà dovute a numerosi infortuni nel corso della stagione.

L’occasione si presenta ghiotta per il Lens, che potrebbe sfruttare la situazione per conquistare un risultato positivo e prendere un vantaggio importante nella doppia sfida vincendo la prima in casa, siamo trepidanti di raccontare cosa succederà nel corso di questi novanta minuti.

DIRETTA LENS FRIBURGO: PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni delineano in questa diretta di Lens Friburgo un quadro pieno di giocatori davvero interessanti che potrebbero approdare in un top club la prossima estate. Il Lens che schiererà Wahi come unica punta centrale, vuole dare lustro alla vena realizzativa mostrata dal giocatore insieme a Sotoca nella precedente uscita contro lo Strasburgo.

Passando ai tedeschi del Friburgo invece, si affideranno a Holer nel ruolo di trequartista, con il compito di agire come regista avanzato e orchestrare le azioni offensive della squadra quando si ragionerà palla a terra. Vedremo gli ospiti riusciranno in questo colpaccio.

LENS FRIBURGO, LE QUOTE

Vediamo ora le quote della diretta di Lens Friburgo, gentilmente offerte dal sito di Bet365. Il segno 1 che decreterebbe la vittoria francese è fissato a 1,8. Mentre il pareggio a 3,2. La vittoria tedesca invece è quotata a 3,9.