DIRETTA LEVERKUSEN MILAN PRIMAVERA (RISULTATO 2-0): BRUTTO PRIMO TEMPO

Bayer Leverkusen Milan Primavera 2-0: brutto primo tempo da parte della squadra rossonera che si trova sotto di due gol nei confronti della concreta formazione tedesca. Il Bayer Leverkusen ha aperto le danze al 6’ minuto grazie al gol realizzato da Francis Onyeka; al 39’, quando il Milan Primavera sperava se non altro di andare negli spogliatoi con uno svantaggio limitato ed eventualmente assorbibile, è arrivato il raddoppio di Kerim Alajbegovic, una rete che somiglia molto al colpo del ko da parte del Bayer Leverkusen.



Adesso il Milan Primavera deve trovare la forza di reagire: nel secondo tempo è entrato Comotto in sostituzione di Maximilian Ibrahimovic e questa è stata la prima mossa da parte dei giovani rossoneri, che sperano in questo modo di sovvertire un pronostico che dopo il primo tempo li vede decisamente sotto. Staremo a vedere, certo il Bayer Leverkusen si sta rivelando un’ottima squadra anche a livello giovanile ma la partita non è ancora finita e potrebbe riservare delle sorprese per il Milan. (agg. di Claudio Franceschini)



LEVERKUSEN MILAN PRIMAVERA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La diretta tv Leverkusen Milan Primavera, facendo parte della Youth League, sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che detiene quest’anno i diritti della competizione giovanile, quindi per i possessori di un abbonamento ci sarà anche la possibilità della diretta streaming video per seguire Leverkusen Milan Primavera anche tramite Sky Go oppure su NowTv.

LEVERKUSEN MILAN PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Pochissimi minuti prima della diretta Leverkusen Milan Primavera, possiamo approfittarne per ricordare che (come facilmente prevedibile) non ci sono precedenti per la partita che oggi pomeriggio sarà giocata per la seconda giornata della Youth League. Volendo allora fare comunque un confronto tra Leverkusen e Milan Primavera, potremmo dare uno sguardo ad alcuni dati forniti dal sito specializzato Transfermarkt. Ad esempio l’età media delle due rose, che è di 17,2 anni per i padroni di casa tedeschi e 17,4 invece per gli ospiti milanesi, differenza davvero minima.



I giocatori stranieri sono cinque per il Bayer Leverkusen, ma d’altronde appena due per il Milan; quanto al contributo alle varie Nazionali giovanili, ci sono ben diciassette giocatori del Bayer in questa condizione, ma il Milan fa ancora meglio arrivando a venti. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Leverkusen Milan Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

LEVERKUSEN MILAN PRIMAVERA: OSTICA TRASFERTA

Appuntamento alle ore 14.00 oggi pomeriggio, martedì 1 ottobre 2024, per la diretta Leverkusen Milan Primavera, che vedrà i rossoneri ospiti del Ulrich-Haberland-Stadion, sede delle partite casalinghe della formazione giovanile del Bayer Leverkusen in questa Youth League edizione 2024-2025. Sicuramente sarà un secondo banco di prova molto interessante dopo il pareggio per 0-0 nel debutto contro il Liverpool, mentre i tedeschi avevano esordito andando a vincere sul campo dei pari età del PSV Eindhoven, quindi in classifica c’è già da inseguire le posizioni di vertice.

Ci sono stati alti e bassi di recente, verso la diretta Leverkusen Milan Primavera infatti gli ultimi riscontri arrivati invece dal campionato parlano della vittoria nel derby ma anche di un pareggio casalingo contro il Cesena per il Milan Primavera, in Youth League ci sarebbe già bisogno di una impresa anche se ovviamente non sarà facile andare a vincere in Germania. La migliore versione del Milan tuttavia ce la potrebbe fare e allora siamo davvero curiosi di seguire la diretta Leverkusen Milan Primavera

PROBABILI FORMAZIONI LEVERKUSEN MILAN PRIMAVERA

Diamo spazio adesso alle scelte di mister Federico Guidi e quindi alle probabili formazioni per la diretta Leverkusen Milan Primavera. Possiamo indicare innanzitutto che il modulo di riferimento è il 4-3-3 e che si può attingere anche da chi gioca pure per il Milan Futuro in Serie C: in porta indichiamo Longoni, con Bakoune terzino destro, i due difensori centrali Parmiggiani e Paloschi ed infine Magni per completare a sinistra la difesa.

A centrocampo potremmo invece vedere in azione Liberali, capitan Stalmach come perno centrale e Comotto, mentre nel tridente d’attacco proviamo ad indicare Sia come ala destra, Camarda che è naturalmente la prima punta rossonera e sulla sinistra spazio invece per il figlio d’arte Ibrahimovic.