DIRETTA LILLE ASTON VILLA (RISULTATO 5-5 d.c.r.): INGLESI IN SEMIFINALE!

Iniziano i tempi supplementari tra Lille e Aston Villa. Leon Bailey si crea lo spazio e prova il servizio in profondità, sul servizio non ci arriva nessuno. Leon Bailey calcia a botta sicura, grandissima la risposta di Lucas Chevalier. Douglas Luiz arriva sulla ribattuta, ancora Chevalier autore di una grandissima prestazione. Tiago Santos ci prova da fuori area, palla fuori di poco. Leon Bailey forte in mezzo, respinge la difesa avversaria. Jhon Duran riceve in area e calcia, ancora superbo Chevalier. Si va ai calci di rigore. Youri Tielemans sigla il primo rigore. Nabil Bentaleb calcia piano nell’angolino, respinge Martinez! Ollie Watkins la piazza all’incrocio, tiro imparabile. Jonathan David, che potrebbe sostituire la prossima stagione Osimhen al Napoli, sigla. Matty Cash la mette direttamente nell’angolino. Angel Gomes lo imita, siamo al quarto rigore. Leon Bailey sbaglia! Remy Cabella calcia bene, siamo in parità. Douglas Luiz la piazza nell’angolino basso. Benjamin Andre calcia fuori! Aston Villa in semifinale! (agg. Umberto Tessier)



SI VA AI SUPPLEMENTARI

Lucas Digne ci prova da fuori area, conclusione respinta. Dieci minuti alla fine, i padroni di casa a difesa del vantaggio che vuol dire semifinale. Matty Cash ci prova dalla distanza, il portiere avversario la mette in angolo. Matty Cash! L’Aston Villa trova la rete del due a uno! Tiro dal limite dell’esterno che spiazza il portiere avversario. Bafode Diakite di testa ha la palla della vittoria, il portiere avversario compie una grandissima parata. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA LILLE ASTON VILLA STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per chi intende sintonizzarsi sulla diretta di Lille Aston Villa davanti alla tv può farlo agevolmente grazie all’abbonamento a Sky Sport, se invece vi trovate in giro potrete comunque seguire questa partita in diretta streaming video su telefonino o Ipad con l’applicazione Sky GO,  su NOW TV o anche su DAZN. C’è una ultima possibilità, se non possedete alcun collegamento con Sky, di seguire i momenti salienti di Lille Aston Villa sulla nostra diretta testuale.

RADDOPPIA ANDRE!

Inizia la ripresa tra Lille e Aston Villa. Hakon Arnar Haraldsson calcia da fuori area e sfiora il palo! John McGinn serve un grande assist a Matty Cash che per pochissimo non trova la porta! Benjamin Andre prova a piazzarla ma colpsice un difensore avversario. Benjamin Andre! Raddoppia il Lille! Colpo di testa da calcio d’angolo, la sfera colpisce prima il palo e poi entra in rete! COn questo risultato i francesi sono in semifinale. (agg. Umberto Tessier)



INFORTUNIO PER ZANIOLO

Nicolo Zaniolo deve uscire per infortunio al suo posto c’è Morgan Rogers. Benjamin Andre ci prova di testa ma non trova la porta. John McGinn prova a serivre un compagno in profondità, passaggio troppo lungo. Tiago Santos la mette in mezzo, libera l’area la difesa avversaria. Fioccano i gialli in questo finale di prima frazione, Lille sempre avanti. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA YAZICI!

Inizia il match tra Lilla e Aston Villa. Ollie Watkins la mette in mezzo, respinge la minaccia la difesa avversaria. Jonathan David riceve palla dal limite e calcia, la sfera termina fuori. Yusuf Yazici! La sblocca il Lilla! Gabriel Gudmundsson serve il compagno di squadra che dal limite la piazza nell’angolino. John McGinn ci prova su punizione, respinge il portiere avversario. Siamo giunti al ventesimo minuto di gara, padroni di casa avanti. (agg. Umberto Tessier)

SI GIOCA!

La diretta di Lille Aston Villa sta per cominciare, è il quarto di finale di Conference League di maggiore spicco e c’è grande attenzione in particolare sugli inglesi, considerando che finora questa è stata una settimana disastrosa per le squadre di Premier League a livello internazionale. L’Aston Villa deve difendere il vantaggio maturato con la vittoria per 2-1 nella partita d’andata per proseguire un cammino molto positivo, dal momento che vinse il girone E con 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta, per poi superare a marzo lo scontro di lusso con l’Ajax negli ottavi di finale, con un perentorio successo per 4-0 al Villa Park di Birmingham dopo il pareggio per 0-0 all’andata ad Amsterdam.

Il Lille invece vinse il girone A con 14 punti, frutto di quattro vittorie e due pareggi, tornando poi in campo a marzo per gli ottavi di finale contro gli austriaci dello Sturm Graz, travolti per 0-3 all’andata in casa loro, poi al ritorno al Lille è stato più che sufficiente un tranquillo pareggio casalingo per 1-1 per sigillare la qualificazione, ma stavolta il segno X non basterebbe. La parola quindi passa al campo, spazio alla diretta di Lille Aston Villa! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

SUPER SFIDA!

Si gioca oggi, giovedì 18 aprile alle ore 18.45, alla Decathlon Arena la sfida in diretta tra Lille Aston Villa per il ritorno di Conference League. I padroni di casa del Lille sono obbligati a giocare una partita in rimonta per via della brutta sconfitta in casa dell’Aston Villa all’andata. Il 2 a 1 a favore degli inglesi rimane un risultato molto stretto e che tiene in vita i francesi aggrappati al gol segnato all’84esimo da Diakité.

L’Aston Villa, invece, dovrà giocare una partita attenta e in uno stadio molto difficile da affrontare per sperare in una semifinale. Gli inglesi arrivano da una grandissima vittoria in casa dell’Arsenal in Premier League che ha rilanciato e ribadito il loro quarto posto in classifica.

LILLE ASTON VILLA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo alle probabili formazioni di Lille Aston Villa di Conference League con i francesi che avranno il vantaggio di non aver giocato in campionato l’ultima giornata. I padroni di casa devono sciogliere un dubbio in difesa con Ribeiro che insidia il posto di uno tra Diakité e Yoro. Davanti il peso dell’attacco sarà sulle spalle di David che verrà accompagnato da Zhegrova e Gudmundsson sugli esterni e uno tra Gomes e Haraldsson sulla trequarti.

Più delineata la situazione in casa Aston Villa con Emery che si muove verso la conferma dell’undici schierato nella gara di andata. Diaby e Zaniolo insidiano Rogers sull’esterno con Ollie Watkins punta e giocatore chiave nella fase offensiva dei villans.

LILLE ASTON VILLA, LE QUOTE

Se abbiamo intenzione di fare una scommessa sulla diretta Lille Aston Villa di Conference League possiamo andare a vedere bene quali quote ci propone Snai: la vittoria e quindi il segno 1 in favore dei francesi è quotata a 2,40 mentre il 2 in favore degli inglesi arriva a 2,85. Il pareggio è fissato a 3,30.