DIRETTA LIPSIA JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-3): ALTRA VITTORIA BIANCONERA!
Lipsia Juventus Primavera 0-3: grande vittoria da parte della squadra bianconera, che fa il bis in Youth League e sale a punteggio pieno nella classifica unica così come Inter e Atalanta. Un ottimo avvio anche da parte della Juventus, che in questa competizione ha ancora la porta inviolata: i giovani bianconeri fanno valere il gol segnato da Alessio Vacca nel primo tempo, gestiscono e nella ripresa riescono a colpire altre due volte prendendosi una vittoria più che meritata. Il secondo gol arriva dopo pochi secondi del primo tempo: lo firma Andrei Florea, che poi al 74’ minuto riceve il secondo cartellino giallo in pochi minuti e si fa espellere, e sarà dunque squalificato nella prossima partita.
Il tris comunque lo cala Lorenzo Biliboc quando mancano tre minuti al 90’: ancora una volta, come del resto anche in campionato nel quale come detto l’avvio è stato ottimo, la Juventus Primavera vince e convince e fa un bel passo avanti verso la qualificazione agli ottavi della Youth League, anche se naturalmente la strada rimane lunga perché ci sono ancora sei partite da giocare. Sia come sia nelle prime due i ragazzi di Francesco Magnanelli hanno fatto davvero molto bene, e adesso sperano di continuare su questa falsariga. (agg. di Claudio Franceschini)
LIPSIA JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO 0-1): GOL DI VACCA!
Lipsia Juventus Primavera 0-1: i giovani bianconeri sono in vantaggio e dunque possono andare a prendersi la seconda vittoria in altrettante partite di Youth League, cosa che sarebbe molto importante in una lotta serrata per la qualificazione agli ottavi di finale e ricordando che già Inter e Atalanta si sono spinte a punteggio pieno nella classifica del torneo giovanile. Ad ogni modo la Juventus Primavera di Francesco Magnanelli sta per il momento confermando il suo ottimo avvio di stagione, a riscattare invece un’annata che non era stata particolarmente brillante: per ora è in vantaggio sul campo dei pari età del Lipsia.
Dopo 7 minuti è arrivato l’assist di Pugno per il gol di Alessio Vacca: nella prima partita contro il Psv Eindhoven i giovani bianconeri avevano vinto con questo risultato che stanno confermando anche oggi, come già detto andare a prendersi una vittoria fuori casa sarebbe molto importante per il cammino della Youth League ma siamo solo a metà partita, tante altre cose possono succedere e dunque noi continueremo a seguire la diretta di Lipsia Juventus Primavera per scoprire se alla fine arriverà la seconda vittoria per Magnanelli e i suoi. (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA LIPSIA JUVENTUS PRIMAVERA IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta Lipsia Juventus Primavera sarà trasmessa in esclusiva su Sky, che detiene i diritti per l’intera Youth League. Per seguirla, sarà necessario un abbonamento Sky con il pacchetto Sport. In alternativa, chi non ha un abbonamento potrà accedere alla diretta tramite NowTv seguendo il match via internet.
LIPSIA JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Con la diretta di Lipsia Juventus Primavera che sta per prendere il via possiamo raccontare di un ottimo avvio di campionato dei giovani bianconeri, chiamati a riscattare una stagione in cui non sono nemmeno arrivati ai playoff e hanno sofferto parecchio, soprattutto in un disastroso girone di ritorno. Sono già quattro le vittorie per la Juventus Primavera: curiosamente la squadra di Francesco Magnanelli aveva iniziato la stagione con uno 0-3 sul campo del Genoa ma da quel momento è stata praticamente perfetta, tre vittorie casalinghe e una esterna (il 6-1 di Udine) con l’unico pareggio che è quello contro il Lecce.
In termini generali la Juventus ha segnato 19 gol e dunque si sta rivelando una squadra dall’ottimo potenziale offensivo, le reti incassate invece sono 9 e da questo punto di vista si potrebbe fare meglio, ma al momento la classifica del campionato 1 è ottima e dunque non si può lamentare, soprattutto realizzando oltre tre gol a partita. Ora però il contesto cambia perché si torna a parlare di Youth League, dunque ci dobbiamo mettere comodi e lasciare che a parlare sia il campo, finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando e la diretta di Lipsia Juventus Primavera può farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
LIPSIA JUVENTUS PRIMAVERA: BIS BIANCONERO?
La diretta Lipsia Juventus Primavera (si parte alle ore 16.00 di questo mercoledì di Coppa) sarà una sfida di UEFA Youth League in cui i bianconeri cercheranno il bis alla vittoria già ottenuta all’esordio nella competizione, con la Juventus che ha battuto di misura il PSV Eindhoven tra le mura amiche, con gol decisivo di Alfonso Montero che ha steso la formazione olandese.
Per il Lipsia la partenza in questa Youth League è stata problematica, con un poker incassato sul campo dell’Atletico Madrid. La Juventus dovrà però fare attenzione alla voglia di rivalsa dei tedeschi che nelle ultime partite della Bundesliga si sono ripresi, in due trasferte consecutive pareggiando prima in casa dell’Energie Cottbus e poi espugnando in casa della Dinamo Dresda.
LIPSIA JUVENTUS PRIMAVERA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Cerchiamo di anticipare le scelte dei due allenatori con le probabili formazioni di Lipsia Juventus Primavera. Per il Lipsia in campo la seguente formazione: Hantschmann, Lottes, Heyer, Böhm, Schößler, Tomasevic, Gerth, Masanka Bungi, Neumann. Juventus schierata invece con questo undici: Radu, Montero Benia, Martinez Crous, Gil Puche, Pagnucco, Ripani, Boufandar, Nisci, Florea, Vacca, Pugno.
LIPSIA JUVENTUS PRIMAVERA: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
La diretta Lipsia Juventus vede proposte le seguenti quote per tutti coloro che vorranno concedersi una puntatina sul match. Vittoria del Lipsia quotata 2.40, si alza a 3.55 la quota riferita all’eventuale pareggio mentre la quota per la vittoria fuori casa della Juventus viene fissata a 2.50.