DIRETTA LISPIA REAL MADRID (RISULTATO FINALE 3-2): FINALE AL CARDIOPLAMA

Termina la diretta di Lipsia Real Madrid e bisogna citare Werner che con un tiro di destro da centro area che esce di molto sulla sinistra. Assist di Christopher Nkunku in seguito a un contropiede, i tedeschi sono ancora in partita e lo vogliono dimostare fino all’ultimo. Sempre Nkunku ci prova con un tiro di destro dalla sinistra dell’area che e’ completamente fuori bersaglio sulla destra. Assist di Dani Olmo che però non si concretizza e anche di parecchio.



Alla fine però il Lipsia trova la rete del 3-2 con Werner che con un tiro di sinistro da posizione molto ravvicinata, che di fatto spezza le ali al Real Madrid che non riusicrà a trovare più la via della rete. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA LISPIA REAL MADRID (RISULTATO LIVE 2-1): VINICIUS SHOW

Comincia di nuovo la diretta di Lipsia Real Madrid con le due squadre che si danno battaglia e con i blancos che trovano la via della rete con Vinícius Júnior che con un colpo di testa da centro area palla indirizzata nell’angolino in basso a destra dove il portiere può solo guardare. Assist di Marco Asensio. André Silva prova il lancio lungo, ma Christopher Nkunku e’ colto in fuorigioco e tutta l’azione risulta quindi nulla. Aurélien Tchouaméni prova alla fine con un tiro di destro da centro area. Assist di Vinícius Júnior.



Il Real sembra essere tornato in gara dopo un primo tempo sottotono, ma nessuno sa se basterà a riportare la gara sotto le ali della squadra madridista. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA LIPSIA REAL MADRID (RISULTATO LIVE 2-0): NKUNKU RADDOPPIA!

Termina il primo tempo della diretta di Lispia Real Madrid con Christopher Nkunku che con un tiro di sinistro da centro area sotto la traversa da calcio d’angolo trova la rete del vantaggio doppio. Éder Militão poi ci prova di cattiveria con un tiro di destro da oltre 25 metri che esce di molto sulla sinistra. Assist di Nacho. Amadou Haidara un tiro di destro da fuori area. Assist di Dominik Szoboszlai. Vinícius Júnior un tiro di sinistro dalla sinistra dell’area che e’ completamente fuori bersaglio sulla sinistra. Assist di Rodrygo.



Dopo i due goal il Real sembra essere entrato i partita ma la sensazione è che sia troppo tardi nonostante il Lipsia lasci parecchio spazio dietro che gli attaccanti, soprattutto quelli veloci in maglia bianca, possono colpire. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA LIPSIA REAL MADRID (RISUTATO LIVE 1-0): GVARDIOL LA SBLOCCA

Parte la diretta di Lipsia Real Madrid con i blancos subito pericolosi anche se il tentativo fallisce. Aurélien Tchouaméni con un colpo di testa dalla sinistra dell’area piccola di poco a lato sulla sinistra. Assist di Marco Asensio con cross da calcio d’angolo. Ma anche i tedeschi si fanno sentire con André Silva che con un colpo di testa da centro area parato palla indirizzata nell’angolino in basso a sinistra. Assist di Dominik Szoboszlai con cross. Josko Gvardiol dopo il secondo corner trova un colpo di testa da posizione molto ravvicinata palla indirizzata nell’angolino in basso a destra da calcio d’angolo.

Christopher Nkunku un tiro di sinistro dalla lunga distanza di poco a lato sulla sinistra. Assist di Xaver Schlager in seguito a un contropiede. Il Real sembra rimasto negli spogliatoi fino ad ora. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA LIPSIA REAL MADRID (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Passiamo ai numeri che introducono la diretta di Lipsia Real Madrid. I blancos di Carletto Ancelotti sono campioni in carica e già qualificati agli ottavi di finale della competizione con due turni d’anticipo. Al momento sono imbattuti con dieci punti e dopo aver vinto le prime tre gare hanno pareggiato nell’ultimo turno con lo Shakhtar Donetsk. La squadra spagnola ha segnato otto reti, dimostrando ancora una volta di avere una fase offensiva di assoluto valore, e una difesa che con due reti subite è tra le migliori di tutta la Champions League.

Dall’altro lato invece il Lipsia è secondo con un percorso di crescita davvero impressionante. Partita con due sconfitte contro Shakhtar e proprio Real Madrid la squadra di proprietà della Red Bull è riuscita a vincere le due gare successive crescendo e dimostrando di avere una squadra di assoluto valore e possibilità di presentarsi al prossimo turno per giocarsi le sue carte nella fase a eliminazione diretta. Adesso diamo la parola al terreno di gioco della Red Bull Arena, perché finalmente ci siamo: mettiamoci comodi, la diretta di Lipsia Real Madrid sta davvero per cominciare!

DIRETTA LIPSIA REAL MADRID STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Lipsia Real Madrid sarà fornita dai canali della televisione satellitare: l’appuntamento per questa partita della quinta giornata nei gironi di Champions League sarà dunque riservato in esclusiva agli abbonati, che potranno utilizzare il loro decoder o, in alternativa, il servizio di diretta streaming video. Quest’ultimo non comporta costi aggiuntivi: per assistere al match basterà infatti attivare l’applicazione Sky Go, che è inclusa nel pacchetto per i clienti ed è installabile su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone.

LIPSIA REAL MADRID: I TESTA A TESTA

Ora passiamo a parlare dei precedenti della diretta di Lipsia Real Madrid. In realtà però c’è poco da dire perché le due compagini si sono affrontate per la prima volta quest’anno nel match d’andata disputato allo Stadio Santiago Bernabeu lo scorso 14 settembre. I blancos di Carletto Ancelotti si imposero col risultato di 2-0 in una gara però tutt’altro che semplice. Basti considerare che fino al minuto 80 la gara era rimasta sul pari con le due squadre non in grado di segnare.

vionSu uno spunto straordinario di Vinicius Junior al minuto 80 però Valverde riusciva a sbloccarla. Con gli ospiti sbilanciati in avanti anche per gli ingressi di Poulsen e An.Silva alla ricerca del pari la squadra di casa siglava la rete del raddoppio. Era il minuto 91 e Kroos con un passaggio millimetrico permetteva ad Asensio di siglare il gol del raddoppio. Sarà interessante vedere come terminerà la gara di oggi tra due squadre che sono date comunque decisamente in forma.

LIPSIA REAL MADRID: ANCELOTTI VUOLE GLI OTTAVI!

Lipsia Real Madrid viene diretta dall’arbitro Daniele Orsato, e si gioca alle ore 21:00 di martedì 25 ottobre: è valida per la quinta giornata nel gruppo F di Champions League 2022-2023. I blancos non sono ancora aritmeticamente agli ottavi, ma è questione di dettagli: nell’ultimo turno si sono salvati all’ultimo contro lo Shakhtar e, mancando la vittoria, non hanno chiuso i conti ma sperano naturalmente di farlo questa sera, anche perché di fatto basterebbe pareggiare alla Red Bull Arena per evitare di trascinare il discorso all’ultima giornata, quando comunque ci sarà l’abbordabile partita interna contro il Celtic.

Partito malissimo, il Lipsia ha poi cambiato allenatore e si è ripreso: le due vittorie contro il già citato Celtic hanno ridato vigore ai tedeschi, che si presentano a 180 minuti dal termine con il secondo posto in classifica. Vada come vada, il match decisivo rischia di essere quello contro lo Shakhar; questo, a meno di una vittoria questa sera con mancato successo degli ucraini. Tutto in divenire insomma; vedremo cosa succederà nella diretta di Lipsia Real Madrid, mentre aspettiamo che la partita prenda il via possiamo fare qualche rapido ragionamento sulle scelte operate dai due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni della partita.

PROBABILI FORMAZIONI LIPSIA REAL MADRID

Sempre senza Gulacsi, Laimer e Klostermann, Marco Rose affronta la diretta Lipsia Real Madrid con un 4-4-2 “variabile” nel quale il portiere Blaswich sarà protetto da Gvardiol e Orban, con due terzini che dovrebbero essere Henrichs e Raum; a centrocampo la regia viene di fatto affidata a Kampl, di fianco allo sloveno il ballottaggio è tra Schlager e Haidata mentre Dani Olmo dovrebbe prendersi il posto sull’esterno destro (al posto di Yussuf Poulsen) o davanti, dirottando Forsberg come laterale di centrocampo. Sicuro del posto Szoboszlai, così dovrebbe essere anche André Silva ma occhio naturalmente a Nkunku, che reclama una maglia da titolare.

Carlo Ancelotti invece potrebbe operare la staffetta Camavinga-Tchouameni in mezzo al campo, con il primo titolare; Modric e Kroos sarebbero confermati sulle mezzali, con loro spazio anche a Carvajal e Ferland Mendy sugli esterni mentre in mezzo, a protezione di Courtois, opererebbero Militao e Rudiger. Davanti, il Pallone d’Oro Benzema non recupera in tempo: dovrebbe quindi essere Rodrygo a giocare da prima punta con Federico Valverde e Vinicius ai lati, ma occhio alle candidature (entrambe per le corsie esterne, eventualmente) di Asensio e Lucas Vazquez.

QUOTE E PRONOSTICO

Andiamo a vedere quale sia il pronostico che l’agenzia Snai ha tracciato sulla diretta Lipsia Real Madrid, partita valida la 5^ giornata nella fase a gironi di Champions League. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa vi farebbe guadagnare 2,90 volte quanto messo sul piatto; il segno X su cui puntare per il pareggio porta in dote una somma che corrisponde a 3,45 volte l’importo che avrete scelto di investire, infine per il segno 2 a identificare il successo della formazione ospite abbiamo un valore che ammonta a 2,35 volte la giocata con questo bookmaker.