DIRETTA LIPSIA STELLA ROSSA (RISULTATO 3-1): LA CHIUDE DANI OLMO
Inizia la ripresa tra Lipsia e Stella Rossa. Mitrovic ci prova di testa ma non impensierisce il portiere avversario. Xavi Simons entra in area, un difensore lo chiude prima della conclusione vincente. Xavi Simmons! Raddoppia il Lipsia! Errore difensivo degli avversari con l’olandese che non lascia scampo al portiere avversario. Kampl ha sui piedi la palla del tris ma trova la grande parata di Glazer. Stamenic! La riapre la Stella Rossa! La sfera in area con la difesa avversaria che non riesce a liberare, tiro vincente e sfida riaperta. Baumgartner ci prova di testa, palla fuori di un soffio. Dani Olmo! La chiude il Lipsia! Dopo un rimpallo la sfera arriva a Dani Olmo che appoggia a porta vuota. Termina il match.(agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA RAUM!
Inizia il match tra Lipsia e Stella Rossa. Xavi Simons dalla distanza, para Glazer. Openda aggancia e calcia, tiro senza precisione. Raum! La sblocca il Lipsia! Assist di Xavi Simons per Raum che non sbaglia. Lukeba di testa a colpo sicuro, salva Glazer. Raum riceve un ottimo pallone in area, da ottima posizione non centra lo specchio! Rigore per la Stella Rossa, dopo aver rivisto l’episodio al VAR il direttore di gara cambia decisione. Mitrovic ci prova dalla distanza ma la mette alta. Termina la prima frazione di gara, Lipsia avanti grazie a Raum. (agg. Umberto Tessier)
LIPSIA STELLA ROSSA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Lipsia Stella Rossa sarà visibile esclusivamente per gli abbonati Sky sui canali sportivi della televisione satellitare. Sarà comunque molto ampia pure la possibilità di diretta streaming video di Lipsia Stella Rossa, perché questa opzione sarà assicurata sulle piattaforme di Mediaset Infinity, Sky Go e NOW Tv, tuttavia sempre tramite abbonamento.
SI COMINCIA!
Siamo finalmente pronti a vivere la diretta di Lipsia Stella Rossa. Per la squadra tedesca la Bundesliga sta andando secondo previsioni: di fatto la squadra della Red Bull, se si esclude il pareggio contro il Bochum, ha pagato dazio contro il Bayer Leverkusen capolista e la corazzata Bayern, peraltro fermata sul 2-2 all’Allianz Arena pur facendosi rimontare due reti di vantaggio. Il bilancio parla di cinque vittorie, due pareggi e una sconfitta; il Lipsia è una formazione che segna molto, nello specifico 19 gol in otto giornate, ma concede comunque qualcosa perché le reti subite sono state 7, pur con quattro clean sheet.
Vedremo allora se questo passo sarà utile per avere la meglio anche questa sera, avvicinando così la qualificazione agli ottavi di Champions League che già al momento del sorteggio era assolutamente considerata alla portata; mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare siano i protagonisti che stanno per fare il loro ingresso sul terreno di gioco della Red Bull Arena per la terza giornata della fase a gironi, finalmente qui è tutto pronto e la diretta di Lipsia Stella Rossa può davvero farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
LIPSIA STELLA ROSSA: I TESTA A TESTA
La diretta di Lipsia Stella Rossa non ha precedenti: sarà anche curioso, ma queste due squadre non si sono mai incrociate in contesti ufficiali e dunque questa sera assisteremo a un inedito, ricordando ovviamente che la storia europea del Lipsia non è troppo ampia anche se si parla già di risultati ottimi, come una semifinale di Champions League. Sarà anche la prima sfida di sempre tra i due allenatori, che sono Marco Rose e l’israeliano Barak Bakhar; per quanto riguarda il quarantasettenne tedesco, lo possiamo citare nei precedenti di Lipsia Stella Rossa perché aveva già avuto a che fare con la squadra serba.
Bisogna tornare alla stagione 2018-2018: era il playoff di Champions League e Rose allenava il Salisburgo (l’altra squadra dell’universo Red Bull), con il quale aveva mancato l’accesso ai gironi in virtù del minor numero di gol segnati in trasferta. Infatti era finita 0-0 al Marakanà di Belgrado, mentre in Austria era stato 2-2: alla doppietta in tre minuti di Munas Dabbur (a cavallo dei due tempi) aveva risposto El Fardou Ben con due reti in un solo minuto, dando gloria alla Stella Rossa che all’epoca era allenata da Vladan Milojevic. Scopriremo tra poco come finirà stasera… (agg. di Claudio Franceschini)
LIPSIA STELLA ROSSA: TEDESCHI SUPER FAVORITI!
Lipsia Stella Rossa, diretta dall’arbitro spagnolo Josè Maria Sanchez (assistenti Raul Cabanero e Inigo Prieto) alla Red Bull Arena di Lipsia, si giocherà alle ore 21.00 di mercoledì 25 ottobre 2024, per la terza giornata del girone G di Champions League. Tedeschi che stanno mantenendo le aspettative: all’esordio, infatti, si sono imposti sul campo dello Young Boys mentre nella giornata seguente hanno incassato una sconfitta al cospetto del Manchester City. Non possono permettersi passi falsi, invece, i biancorossi ospiti che, dopo aver perso contro l’undici campione d’Inghilterra, non sono andati oltre il pari al cospetto dello Young Boys.
PROBABILI FORMAZIONI LIPSIA STELLA ROSSA
Scopriamo adesso le probabili formazioni per la diretta di Lipsia Stella Rossa, in programma alle ore 21 alla Red Bull Arena di Lipsia. I padroni di casa allenati da mister Rose dovrebbero puntare su Blaswich tra i pali difeso da una linea a quattro composta da Henrichs, Simakan, Lukeba e Raum. In casa Stella Rossa, invece, mister Bakhar punterà sul solito tandem offensivo formato da Ndiaye e Bukari con Katai pronto a subentrare durante il match.
LE QUOTE DELLE SCOMMESSE
Diamo infine uno sguardo anche al pronostico sulla diretta di Lipsia Stella Rossa in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Sono favoriti per la vittoria i tedeschi, infatti il segno 1 è quotato a 1.25, mentre poi si sale a quota 6.75 per il segno X in caso di pareggio e a 10 volte la posta in palio sul segno 2 qualora dovesse vincere la squadra biancorossa.