DIRETTA LIVERPOOL SPARTA PRAGA (RISULTATO FINALE 6-1): TRIPLICE FISCHIO

Nella diretta di Liverpool Sparta Praga, il risultato finale è stato di 6-1 a favore dei Reds di Klopp. Tuttavia, la squadra avrebbe potuto segnare anche il settimo gol, ma purtroppo il gol di Cody Gakpo è stato annullato per fuorigioco.

Nonostante ciò, la vittoria netta del Liverpool conferma la loro superiorità in campo durante l’incontro, dimostrando una grande prestazione e determinazione da parte della squadra. Passaggio del turno mai stato in discussione, ora i Reds possono pensare alla prossima avversaria. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA LIVERPOOL SPARTA PRAGA (RISULTATO LIVE 6-1): I REDS NON SI FERMANO

Nel corso dei primi venti minuti del secondo tempo della partita tra Liverpool e Sparta Praga, il Liverpool ha esteso ulteriormente il suo vantaggio. Mohamed Salah ha orchestrato un’azione d’attacco, girando la palla a Szoboszlai, che si è trovato in posizione favorevole per il tiro.



Il suo tentativo è stato deviato in area di rigore e ha finito nella rete alle spalle del portiere Vindahl, portando il punteggio a 5-1 a favore dei Reds. Il 6-1 poi arriva grazie ad Elliott che con un vero capolavoro ha servito Gakpo il quale ha finalizzato la splendida azione battendo il portiere con una gran rasoiata all’angolino basso di sinistro. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA LIVERPOOL SPARTA PRAGA (RISULTATO LIVE 4-1): GOL DELLA BANDIERA

Finisce il primo tempo con i due fischi arbitrali nella diretta di Liverpool Sparta Praga con la formazione ospite che è riuscita a ridurre il distacco segnando il suo primo gol della partita grazie a Birmancevic, il quale è stato servito da un preciso assist di Preciado.



Nonostante questo gol di risposta, il Liverpool resta saldamente in vantaggio e domina la partita fino a questo momento. La rete di Birmancevic ha dato però nuova speranza alla squadra ospite, che cercherà di capitalizzare su questo momento positivo nel secondo tempo per cercare di rimontare e ottenere un risultato migliore. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA LIVERPOOL SPARTA PRAGA (RISULTATO LIVE 4-0): INIZIO REDS

Nei primi venti minuti della diretta di Liverpool Sparta Praga, lè successo di tutto, ma davvero di tutto: Szoboszlai ha servito Darwin Nunez, che si trovava libero in area. L’attaccante ha calciato subito, infilando il pallone nell’angolino basso di destra della porta avversaria, portando il punteggio a 1-0 per il Liverpool. Successivamente, un errore difensivo ha regalato un’occasione d’oro a Clark, che ha dimostrato freddezza sotto pressione e ha segnato il secondo gol per i Reds, portando il punteggio a 2-0.

Ancora una volta, un errore difensivo ha permesso a Salah di intercettare il pallone e segnare il terzo gol per il Liverpool, portando il punteggio a 3-0. Infine, Gakpo ha mostrato tutta la sua abilità con un tiro al volo indirizzato basso al centro della porta. L’assist è arrivato da Salah, portando il punteggio finale a 4-0 a favore della quadra inglese. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA LIVERPOOL SPARTA PRAGA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Eccoci arrivati alla diretta di Liverpool Sparta Praga, una partita che onestamente dovrebbe essere senza storia dopo il successo per 5-1 dei Reds all’andata in Repubblica Ceca. Una partita tranquilla farebbe piacere a Jurgen Klopp, che deve naturalmente spendere molte energie dei suoi uomini in campionato: la Premier League è una bellissima sfida a tre per il titolo con Arsenal e Manchester City, ogni dettaglio potrebbe fare la differenza. Nell’ultima giornata c’è stato il pareggio per 1-1 contro i campioni d’Europa che ha reso la situazione ancora più incerta, ci aspettano quindi due mesi ricchissimi di emozioni.

Lo Sparta Praga d’altronde in questo periodo se la passa male anche in campionato, dove è reduce dal ko per 4-0 sul campo del Viktoria Plzen dopo un pareggio senza gol contro lo Slavia Praga, che in verità aveva fatto seguito a nove vittorie consecutive, motivo per cui in classifica resiste ancora il primo posto, anche se con un solo punto di vantaggio sui cugini. In comune con il Liverpool c’è una bellissima sfida per il titolo nazionale, ma in Europa League i giochi sembrano già fatti. Adesso per noi si tratta di metterci comodi e scoprire cosa succederà sul terreno di gioco, perché ci siamo davvero: la diretta di Liverpool Sparta Praga sta per farci compagnia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA LIVERPOOL SPARTA PRAGA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Numerose le opportunità di vedere la diretta di Liverpool Sparta Praga, per i più legati alla televisione c’è la possibilità di vederla su Sky dopo l’acquisto di un abbonamento e il pacchetto Sport, stessa modalità anche per NowTv. Per i più “Smart” invece, la piattaforma streaming di Dazn offre questa partita con il semplice abbonamento mensile.

LIVERPOOL SPARTA PRAGA: I TESTA A TESTA

La diretta di Liverpool Sparta Praga ci presenta tre precedenti compresa la partita d’andata, che in realtà sembra avere già messo la parola fine al discorso qualificazione, dal momento che sette giorni fa il Liverpool ha vinto per 1-5 a Praga con la doppietta di Nunez più i gol di Mac Allister, Diaz e Szoboszlai, mentre per lo Sparta l’autorete di Bradley fu una consolazione davvero modesta. In precedenza, l’unica volta in cui Liverpool e Sparta Praga si affrontarono fu nei sedicesimi di finale della Europa League 2010-2011 Il turno lo aveva passato la squadra inglese, ma decisamente con più fatica di quanto sembra prospettarsi adesso: in Repubblica Ceca lo Sparta Praga aveva bloccato i gloriosi avversari Reds sul pareggio per 0-0.

Al ritorno il Liverpool aveva visto quasi concretizzarsi lo spettro dei tempi supplementari, scacciato solamente dal gol di Kuyt quando mancavano appena quattro minuti al 90’. Insomma, un gol in due partite, mentre adesso il Liverpool ne ha già fatti cinque nella partita d’andata; lo Sparta Praga proverà a prendersi una gioia ad Anfield per quanto riguarda il risultato della partita, ma è difficilissimo pensare che possa riaprire il discorso relativo alla qualificazione. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

KLOPP E L’ADDIO

Manca sempre meno alla diretta di Liverpool Sparta Praga e dunque possiamo andare a raccontare qualcosa sull’addio di Jurgen Klopp, che ha già annunciato che lascerà la panchina dei Reds a fine stagione. Il lascito di Klopp sarà comunque straordinario: il manager tedesco è già diventato uno dei quattro più vincenti nella storia della società, affiancandosi a nomi storici come Bob Paisley, Bill Shankly e Kenny Dalglish; potrebbe chiudere al secondo posto, ma intanto ha già vinto i trofei più importanti e cioè la Premier League, dopo 30 anni di attesa, e la Champions League nel 2019, con il derby contro il Tottenham di Mauricio Pochettino.

Adesso Klopp potrebbe regalare al Liverpool un altro trofeo internazionale, ma la sua ultima stagione potrebbe diventare leggendaria: già messa in bacheca la Coppa di Lega, il Liverpool rimane in corsa per la FA Cup e come sappiamo è primo in campionato, avendo anche pareggiato una partita importantissima contro il Manchester City. Salvo crolli clamorosi ha già raggiunto i quarti di Europa League, dunque per Klopp l’addio ad Anfield Road potrebbe realmente essere di quelli gloriosi… (agg. di Claudio Franceschini)

LA PRESENTAZIONE

La diretta di Liverpool Sparta Praga rappresenta il ritorno degli ottavi di finale di Europa League che andranno di scena oggi 14 marzo 2024 alle ore 21.00, con i Reds che partono con un vantaggio di 5-1 ottenuto nell’andata. Nonostante sembri che la qualificazione sia praticamente garantita per la squadra di Klopp, è fondamentale non sottovalutare gli avversari.

Anche se il risultato dell’andata sembra indicare una netta superiorità del Liverpool, il gol segnato dalla Sparta Praga dimostra che possono essere pericolosi in determinate situazioni. Quindi attenzione, potremmo divertirci molto stasera.

DIRETTA LIVERPOOL SPARTA PRAGA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Numerose le opportunità di vedere la diretta di Liverpool Sparta Praga, per i più legati alla televisione c’è la possibilità di vederla su Sky dopo l’acquisto di un abbonamento e il pacchetto Sport, stessa modalità anche per NowTv. Per i più “Smart” invece, la piattaforma streaming di Dazn offre questa partita con il semplice abbonamento mensile.

LIVERPOOL SPARTA PRAGA: PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo ora l’attenzione di Liverpool Sparta Praga alle loro probabili formazioni e vediamo insieme chi potrebbe lasciare il segno e chi no: Klopp potrebbe schierare Luis Diaz dopo la sua prestazione fantastica contro il City in Premier League, confermando così la fiducia nel giocatore.

Per lo Sparta Praga, si prevede che Karabeg sarà l’uomo principale nell’attacco, dato il suo momento di forma positivo. Entrambi i giocatori potrebbero avere un ruolo chiave nel determinare l’andamento della partita e influenzare il risultato finale.

LIVERPOOL SPARTA PRAGA, LE QUOTE

Vediamo insieme le quote della diretta di Liverpool Sparta Praga grazie all’ausilio del bookmaker Snai: il segno 1 è tinto di rosso è porterebbe ad una moltiplicazione dell’1,3 sull’importo scommesso. Il pareggio distinto dalla X invece ha una quota del 2,5. La vittoria ospite invece con il segno 2 a 5.