DIRETTA LIVORNO JUVENTUS U23 (RISULTATO 1-1): LA RIPRENDE PETRELLI

Uscita tempestiva di Nocchi su Braken. Tongya fa tutto da solo, ma il suo destro non inquadra lo specchio. Correia per Marques in contropiede, manca la precisione. Braken! La sblocca il Livorno! Gemignani la mette in mezzo con Delli Carri che sfiora, Braken da due passi non sbaglia. Il Livorno in contropiede sfiora il raddoppio ancora con Braken, da fuori area sfiora il palo. Grande azione di Rafia che scappa con un tunnel, palla per Correia che non trova la porta. Petrelli! La riprende la Juventus! Rafia pesca il compagno di squadra che deposita in rete di petto. Pallecchi da due passi per poco non trova il vantaggio per il Livorno. Petrelli da lontanissimo non sorprende il portiere avversario. Sono cinque i minuti di recupero decretati dal direttore di gara. Ci prova Rafia ma non inquadra lo specchio. Stancampiano compie una grandissima parata su Correia. Termina un bel match in parità, decidono Braken e Petrelli. (agg. Umberto Tessier)



MURILO DI TESTA

Inizia la ripresa tra Livorno e Juventus U23, si riparte dallo zero a zero. Correia calcia bene da fuori area e per un soffio non trova il bersaglio grosso. Agazzi dall’altro lato sempre da fuori area, la sfera termina in calcio d’angolo. Persiste la parità con le due compagini che hanno alzato il ritmo. Fagioli in area trova la respinta della difesa avversaria. Murilo ci prova di testa sul passaggio di Haoui, sfera che termina sul fondo. Siamo giunti all’ora di gioco, match che continua sul filo dell’equilibrio, le due compagini danno l’impressione di poterla sbloccarla da un momento all’altro. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA LIVORNO JUVENTUS U23 IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Livorno Juventus U23 sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

CI PROVA FAGIOLI

Inizia il match tra Livorno e Juventus U23. Prima occasione per la Juventus con Tongya che entra in area ma trova l’ottima risposta di Stancampiano. Mazzeo serve di tacco per Haoudi, il cross non è preciso. Parisi ci trova con un tiro al volo facile preda di Nocchi. Fagioli prova il tiro a giro dopo aver superato il diretto avversario con un dribbling, palla fuori di pochissimo. Coccolo anticipa Braken prima del tiro. Braken si libera in area e calcia bene. Nocchi respinge come può. Ci avviciniamo alla mezzora di gioco, le occasioni non sono mancate. Capellini prova a servire Tongya ma colpisce malissimo. Ci prova Murilo ma Nocchi respinge. Non si sblocca il match tra Livorno e Juventus. (agg. Umberto Tessier)



SI COMINCIA!

Comincia la diretta di Livorno Juventus U23 e già le formazioni del match della Serie C stanno facendo il loro ingresso in campo. Andiamo allora a controllare che numeri i due club hanno messo da parte alla vigilia di questo recupero della 3^ giornata del girone A. Classifica alla mano, vediamo che la squadra toscana, dopo 7 turni, è alla 13^ piazza con ben 9 punti messi da parte, grazie a 2 successi (appena recuperati e tre pari: da rivedere il dato relativo ai gol visto che su 10 reti, il club ne ha subiti 10. Appena sopra in classifica, al 12^ gradino la Juventus U23, che pure ha messo a tabella 11 punti, con un tabellino che ci racconta di 3 vittorie e due pari: positivo ma non eccezionale il bilancio gol, con 8 reti fatte e sette subite dagli avversari. Ora diamo la parola al campo, si comincia! (agg Michela Colombo)

LIVORNO JUVENTUS U23: TESTA A TESTA

Nella trepidante attesa di dare la parola al campo per la diretta di Livorno Juventus U23, prue sarà il caso di esaminare da vicino anche lo storico che unisce i due club, oggi chiamati in causa. Dati alla mano, vediamo subito che oggi saremo davanti a una sfida senza storia, nel vero senso del termine: mai prima d’ora le due squadre si erano scontrate a viso aperto in un’occasione ufficiale. Senza riferimenti ufficiali, vale però la pena veder come che forma i due club scendono in campo. Ecco che allora ricordiamo per i toscani le due bene vittorie rimediate nelle ultime due giornate, contro Renate e Pergolettese, che stanno facendo dimenticare un avvio di stagione non proprio perfetto. Andamento altalenante per la Juventus U 23, che ha avuto seri problemi legati al coronavirus: per i bianconeri negli ultimi 5 turni si contano due pari, due KO e un solo successo, contro la Lucchese. (agg Michela Colombo)

DIRETTA LIVORNO JUVENTUS U23: RECUPERO 4° GIORNATA SERIE C!

Livorno Juventus U23, mercoledì 4 novembre 2020 alle ore 20.45, sarà un match valevole per il recupero della quarta giornata del campionato di Serie C nel girone A, presso lo stadio Picchi di Livorno. Recupero di campionato con i labronici che nelle ultime settimane, scongiurata l’esclusione dal campionato per i noti problemi societari, si sono rilanciati con i successi contro Renate e Pergolettese che sembrano aver ripreso il ritmo e sono soprattutto risaliti in classifica a quota 9 punti, lontani dalla zona più calda della classifica. Due punti più avanti c’à la Juventus U23 reduce dalla sfida contro il Lecco, un pareggio ottenuto in rimonta con Fagioli che ha riacciuffato il vantaggio ospite firmato da Capogna. Quattro punti nelle ultime tre partite disputate dai giovani bianconeri che però cercano un cambio di passo che potrebbe portarli in vetta, visto quanto è ancora schiacciata la graduatoria del girone A. Per ora però il salto di qualità non è arrivato e la ritrovata forma del Livorno sembra ora palesare nuove insidie per questa trasferta.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO JUVENTUS U23

Le probabili formazioni del match del girone A di Serie C tra Livorno e Juventus U23. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Alessandro Dal Canto con un 4-3-2-1: Romboli; Parisi, Di Gennaro, Deverlan, Porcino; Agazzi, Haoudi; Pallecchi, Mazzeo, Marsura; Murilo. Gli ospiti guidati in panchina da Lamberto Zauli affronteranno invece il match con questo undici dal 1′ con un 3-4-2-1 come modulo di partenza: Israel; Coccolo, Capellini, Parodi; Leo, Leone, Ranocchia, Sekulov; Del Sole, Tongya; Marques.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per Livorno Juventus U23 grazie alle quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La quota per la vittoria interna viene proposta a 2.50, l’eventuale pareggio viene offerto a una quota di 2.95, mentre per gli scommettitori l’eventuale successo esterno paga 2.90 la posta scommessa.