DIRETTA LIVORNO PERGOLETTESE (3-2): LA DECIDE MURILO
Di Gennaro! Il Livorno passa di nuovo in vantaggio! Bel gol di Di Gennaro in un match che si è acceso all’improvviso. Varas imbecca Scardina con Di Gennaro tempestivo nella chiusura. Marsura commette fallo su Varas, rigore per la Pergolettese. Scardina! Arriva ancora il pareggio su rigore per la Pergolettese. Murilo! Il Livorno risponde colpo su colpo! Parisi in mezzo trova la deviazione vincente del compagno di squadra. Candela per Scardina che viene anticipato. La Pergolettese tutta riversata in avanti, Livorno che vuole chiuderla. Longo stava per calciare a botta sicura, Di Gennaro salva. Ghidotti compie una grandissima parata su Haoudi. Termina il match, il Livorno vince una partita ricca di emozioni. (agg. Umberto Tessier)
DUCA SU RIGORE!
Inizia la ripresa tra Livorno e Pergolettese, decide al momento Marsura. Marsura prova a servire Murilo che manca l’aggancio. Murilo per Marsura di tacco, Panatti chiude. La Pergolettese attacca a testa bassa a caccia del pari. Mazzeo commette fallo su Ceccarelli, rigore per la Pergolettese! Sul dischetto si presenta Duca che non sbaglia! Pareggio meritato per la compagine ospite. Gara che si accende ad inizia ripresa grazie al rigore del pareggio. I padroni di casa avevano sbloccato grazie a Marsura. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA LIVORNO PERGOLETTESE IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Livorno Pergolettese sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.
LA SBLOCCA MARSURA!
Ottimo tiro di Murilo, Ghidotti respinge. Duca innesca Ciccone, cross per Varas che allunga per Morello, tiro alto. Marsura! La sblocca il Livorno nel finale di prima frazione! Porcino crossa e trova Marsura che con il destro fredda Ghidotti. La prima frazione termina con il Livorno avanti grazie a Marsura. Romboli ha compiuto due grandi interventi mantenendo la porta inviolata. Marsura ha firmato il vantaggio per la compagine toscana grazie ad un bel gol. (agg. Umberto Tessier)
ROMBOLI SALVA
Inizia il match tra Livorno e Pergolettese. Inizio di match senza particolari emozioni, le due compagini si studiano. Candela in mezzo, Morello impatta ma Romboli controlla facile. Ottima palla per Murilo che da fuori area non inquadra la porta. Sfera per Duca sul cross di Villa, la sfera esce fuori di pochissimo. Grandissima parata di Romboli! Ciccone serve Morello che entra in area e calcia a botta sicura. Il portiere evita la capitolazione. Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco, match che viaggia ancora sullo zero a zero. Il Livorno sta faticando tantissimo ad arginare gli attacchi della compagine ospite. Panatti per Varsas, Romboli ancora grandissimo protagonista. (agg. Umberto Tessier)
VIA
Solo pochi istanti prima che Livorno sfidi la Pergolettese nella gara che si giocherà allo stadio Armando Picchi valida per l’ottava giornata del campionato di Serie C girone A: nella trepidante attesa diamo un occhio a qualche numero fin qui segnato. La formazione di casa ha avuto sin qui un inizio di stagione piuttosto travagliato con 6 punti ottenuti in altrettante gare disputate con una sola vittoria all’attivo e 3 pareggi mentre il bilancio gol è di: 7 fatti e 8 subiti. Anche la squadra ospite ha avuto un rendimento abbastanza simile con 9 punti in 7 gare con 2 successi, 3 pareggi e 2 sconfitte mentre il bilancio delle reti è in perfetto equilibrio con 9 fatti ed altrettanti subiti. In casa in Livorno non ha mai vinto nelle 2 gare disputate ottenendo un solo punto mentre la Pergolettese in trasferta nelle 3 prestazioni offerte ha sempre pareggiato.Diamo allora la parola al campo ora, si gioca!
LIVORNO PERGOLETTESE: I TESTA A TESTA
Avvicinandoci a grandi passi alla diretta di Livorno Pergolettese ci pare importante ora andare a curiosare anche nello storico che unisce i due club, oggi chiamati in causa nella 8^ giornata del Campionato di Serie C. Dando uno sguardo al bilancio generale pure ci accorgiamo ben presto che tale scontro diretto è inedito: mai prima d’ora Livorno e Pergolettese si erano sfidati a viso aperto, almeno in occasioni ufficiali. Senza dati a disposizione, vale la pena ricordare che i toscani approdano al turno dopo la bella vittoria ottenuta sul Renate solo lo scorso 25 ottobre: pure prima il Livorno aveva totalizzato due KO e due pari negli ultimi 5 incontri. Bilancio simile per la Pergolettese, di ritorno dal KO con la Pro Patria: pure nelle ultime 5 sfide si contano un successo (con la Pro Sesto) e due pareggi. (agg Michela Colombo)
LIVORNO PERGOLETTESE: I TOSCANI SONO IN RIPRESA?
Livorno Pergolettese, domenica 1 novembre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Armando Picchi, sarà una sfida valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone A. Sempre sul filo la stagione dei labronici che, dopo aver evitato d’un soffio l’esclusione dal campionato, stanno provando a risalire la china in classifica, con l’ultimo successo in casa del Renate sicuramente sorprendente, ma che ha dimostrato l’inversione di tendenza degli amaranto che ora proveranno innanzitutto a risollevarsi dalla zona più calda della classifica. La Pergolettese però non può permettersi di lasciare punti con disinvoltura, dopo il pareggio di Como è arrivata però una sconfitta interna contro la Pro Patria. Una sconfitta che lascia a 9 punti la formazione cremasca, 3 lunghezze avanti rispetto al Livorno: la partita dunque potrebbe rappresentare una svolta per la vincente, ma lo sarebbe altrettanto in negativo per la sconfitta.
PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO PERGOLETTESE
Le probabili formazioni di Livorno Pergolettese, sfida che andrà in scena presso lo stadio Armando Picchi di Livorno. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Alessandro Dal Canto con un 4-3-3: Romboli; Parisi, Di Gennaro, Deverlan, Porcino; Haoudi, Agazzi, Pallecchi; Murilo, Mazzeo, Marsura. Gli ospiti guidati in panchina da Contini schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-5-1-1 come modulo di partenza: Ghidotti, Lucenti, Ceccarelli, Bakayoko, Villa; Piccardo, Andreoli, Figoli; Ciccone, Morello, Varas.
QUOTE E PRONOSTICO
Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Livorno e Pergolettese queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.30, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.15 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.05.