DIRETTA LUCA BRAIDOT FINALE MOUNTAIN BIKE: QUARTO POSTO PER L’AZZURRO

Le speranze di medaglia di Luca Braidot nella finale di Mountain Bike sbattono sul quarto posto raggiunto dal pilota italiano, Tom Pidcock che nonostante i problemi e una gara che sembrava inizialmente sfortunata riesce a portare a casa un prestigioso oro, bissando quanto fatto tre anni fa in Giappone.



Niente da fare per l’italiano Luca Braidot, che deve accontentarsi del quarto posto al termine di una gara che ha regalato colpi di scena e nella quale il vincitore finale si era ritrovato anche a 45” dalla testa, ma grazie a una delle sue imprese il venticinquenne è riuscito a mordere un altro oro olimpico in quel di Parigi 2024, Koretzky chiude al secondo posto mentre sul gradino più basso del podio si è piazzato il sudafricano Alan Hatherly, davanti al nostro Luca Braidot autore comunque di una grandissima gara. (Agg. di Vincenzo Pennisi)



DIRETTA LUCA BRAIDOT FINALE MOUNTAIN BIKE: PIDCOCK FORA

Colpo di scena nella finale di Mountain Bike ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 dove c’è il nostro italiano Luca Braidot in pista, il grande favorito Pidcock ha forato spalancando la strada al francese Koretzky, in una sfida diventata sempre più appassionante e regalando un colpo di scena decisamente spiazzante per i telespettatori.

La diretta di Luca Braidot vede il nostro azzurro in decima posizione a 40” dalla vetta, dovrà dunque lanciarsi in una rimonta che sa di impresa per avere qualche speranza di medaglia, che al momento sembrano però ridotte ai minimi termini, anche se nelle battute finali proverà l’assalto sfruttando anche il colpo di scena che ha regalato una svolta assolutamente non aspettata alla gara finale di Mountain Bike alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Agg. Vincenzo Pennisi)



DIRETTA LUCA BRAIDOT: IMPRESA DIFFICILE PER L’AZZURRO

La diretta di Luca Braidot in finale di mountain bike alle Olimpiadi di Parigi 2024 è l’appuntamento più atteso ma soprattutto imminente; oggi, 29 luglio 2024 alle ore 14.10 sarà la collina di Elancourt a fare da cornice alla voglia del 33enne di migliorare il rendimento delle due precedenti Olimpiadi alle quali ha partecipato e in particolare il 7o posto di Rio de Janeiro.

La diretta di Luca Braidot in finale di mountain bike alle Olimpiadi di Parigi 2024 – oggi 29 luglio alle 14.10 non sarà facile per l’azzurro. Il podio è l’ambizione, sullo sfondo il sogno di agguantare l’oro olimpico sulla scia di quanto fatto ieri da Nicolò Martinenghi e dopo una carriera vissuta ad alti livelli con un palmarès incredibile. Manca appunto il trionfo olimpico e chissà che non sia lo stimolo giusto per timbrare il cartellino per la prima volta in una finale olimpica.

COME VEDERE LA DIRETTA DI LUCA BRAIDOT IN FINALE MOUNTAIN BIKE OLIMPIADI 2024 IN STREAMING VIDEO TV

La diretta di Luca Braidot in finale di mountain bike alle Olimpiadi di Parigi 2024 sarà disponibile in tv sia su Discovery+ e in chiaro su Rai Due. La diretta streaming sarà come sempre disponibile anche sull’apposita app per i servizi on demand, ovvero RaiPlay.

DIRETTA LUCA BRAIDOT FINALE MOUNTAIN BIKE OLIMPIADI DI PARIGI 2024: LE PROSPETTIVE

Come anticipato, la diretta di Luca Braidot in finale di mountain bike alle Olimpiadi di Parigi 2024 non parte coi favori del pronostico. Il 33enne azzurro nelle due edizioni precedenti non è riuscito ad agguantare il podio e soprattutto ad agguantare la finale. Oggi il traguardo è invece a portata di mano e seppur la concorrenza appare più che ostica il nostro atleta può contare su una maturità sportiva che forse primeggia.

Tom Pidcock, essendo campione in carica, parte ovviamente favorito per la conquista dell’oro; da non sottovalutare anche la posizione di Victor Koretzky che giocando in casa vorrà certamente stupire e festeggiare. In ogni caso, la sfida di oggi – 29 luglio 2024 – alle 14.10 non ha nulla di scontato e la diretta di Luca Braidot in finale di mountain bike alle Olimpiadi di Parigi 2024 potrebbe regalare a noi una gioia, a lui una brillante medaglia.