DIRETTA LUCCHESE FERMANA (RISULTATO FINALE 1-1): PAREGGIA SPEDALIERI!

Beffa per la Lucchese che, nonostante la superiorità numerica, è costretta a farsi raggiungere sul pareggio dalla Fermana. Con l’uomo in meno i marchigiani trovano l’1-1 al 38′ della ripresa grazie a Spedalieri, abile a inserirsi in area su un pallone piazzato su calcio di punizione da Maggio. Ammoniti anche Quirini e Romeo, con la Lucchese che nel finale di partita, compresi i 5′ di recupero, non è riuscita a trovare il guizzo che sarebbe valso la vittoria, per un risultato finale che soddisfa sicuramente di più la Fermana per come si erano messe le cose. (agg. di Fabio Belli)



LUCCHESE FERMANA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta di Lucchese Fermana sarà trasmessa da Eleven Sports, piattaforma che attraverso un abbonamento mensile o stagionale permette di gustarsi tutte le partite di Serie C, di tutte e tre i gironi.

LA SBLOCCA PANICO!

Busatto per Tulissi nella Fermana a inizio ripresa. La Lucchese prova ad aumentare i giri per sfruttare la superiorità numerica e riesce a trovare il gol del vantaggio al 7′. Sblocca il risultato Panico, che sfrutta una ripartenza e rientra sul destro dopo una fuga palla al piede, insaccando l’1-0. Al 13′ D’Alena e Romero prendono il posto di Di Quinzio e Mastalli tra i rossoneri, al quarto d’ora c’è un cartellino giallo per Panico. La Lucchese prova ora a chiudere la partita sfruttando il vantaggio numerico in campo e nel punteggio. (agg. di Fabio Belli)



MASTALLI VICINO AL GOL

La Lucchese prova da subito a sfruttare la superiorità numerica con Mastalli che al 29′ impegna severamente Borghetto con un colpo di testa. Vengono ammoniti Misuraca, Mastalli e Gkertsos in un finale di primo tempo piuttosto nervoso allo stadio Porta Elisa, con la Fermana che sostituisce Neglia con Eleuteri per cambiare modulo in inferiorità numerica, passando al 4-4-1. 4′ di recupero con la Lucchese che chiude in avanti ma le due squadre vanno al riposo con il risultato ancora fermo sullo 0-0. (agg. di Fabio Belli)

ESPULSO DE NUZZO!

Al 12′ prima chance per la Lucchese con una punizione di Di Quinzio che chiama alla deviazione in angolo Borghetto. Ammoniti Scorza e Di Quinzio ma al 23′ arriva la prima svolta della partita: espulso De Nuzzo, rosso diretto per un fallo su Franco e Fermana in dieci uomini. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Lucchese (4-3-3): Cucchietti; Quirini, Tiritiello, Benassai, Alagna; Tumbarello, Franco, Mastalli; Bruzzaniti, Romero, Fabbrini. A disp. Coletta, Galletti, Ferro, Bachini, Rizzo Pinna, Bianchimano, D’Ancona, Visconti, D’Alena, Merletti, Di Quinzio, Pirola, Ravasio, De Maria. All. Ivan Maraia. Fermana (4-3-3): Borghetto; Gkertson, Pellizzari, Parodi, De Nuzzo; Misuraca, Pinzi, Scorza; Romeo, Tulissi, Neglia. A disp. Nardi, De Matteis, Carosso, Eleuteri, Spedalieri, Vassella, Graziano, Maggio, Nannelli, Pampano, Ronci, Sacco, Busatto. All. Stefano Protti. (agg. di Fabio Belli)



SI GIOCA

Sta per iniziare la diretta di Lucchese Fermana, partita valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C, girone B. Prima di tuffarci nella sfida andiamo ad analizzare le statistiche che accompagnano questa gara molto importante in chiave play-off. Al momento, infatti, le due formazioni sono divise da soli sei punti con i toscani avanti.

La Lucchese staziona al nono posto in classifica con quarantacinque punti (undici vittorie, dodici pareggi, dieci sconfitte) mentre la Fermana, a quota trentanove (otto vittorie, quindici pareggi, dieci sconfitte) occupa l’undicesima piazza. Allo stadio “Porta Elisa” sfida tra una difesa arcigna, quella della Lucchese con soli ventotto gol al passivo, e un buon attacco, quello della squadra allenata da mister Protti che ha realizzato trentasei reti. (Giulio Halasz)

LUCCHESE FERMANA: I TESTA A TESTA

I testa a testa della diretta di Lucchese Fermana non hanno mai regalato troppi gol, anzi. I tre precedenti tra le due compagini hanno visto una sola rete, quella dei gialloblu all’andata di Misuraca che ha regalato l’1-0 alla Fermana. Per il resto doppio 0-0, uno in casa dei rossoneri e uno nella dimora dei canarini. In linea generale se la passa leggermente meglio la Lucchese con sei punti in cinque gare.

Un bottino maturato grazie ai pareggi con Montevarchi, Ancona e Siena più il successo in casa dell’Alessandria. Mai raccolti invece i “tre punti in un colpo solo” con gli 0-0 con Imolese e Carrarese così come l’1-1 con l’Alessandria sono stati gli unici modi per smuovere la classifica. Tra poco però scopriremo come andranno le cose al Porta Elisa nella diretta di Lucchese Fermana… (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA LUCCHESE FERMANA: GLI OSPITI RINCORRONO…

La diretta Lucchese Fermana è visibile anche in streaming video su smart tv, computer, smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo elettronico supportato attraverso l’applicazione o il sito Eleven Sports.

LUCCHESE FERMANA: GLI OSPITI RINCORRONO…

La diretta Lucchese Fermana, match in programma domenica 26 marzo alle ore 14:30, racconta di un match fondamentale in ottica playoff. I rossoneri sono noni a 45 punti, sei lunghezze in più della Fermana che insegue in questa (quasi) ultima chance per ributtarsi nella zona calda. Tornando alla Lucchese, ultimamente sono arrivati tre pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque gare che hanno rallentato la corsa ai piani alti. Lo stesso vale per la Fermana che non vince dal 12 febbraio con l’Ancona.

La Lucchese in casa ha uno score di sei vittorie, cinque pari e altrettante sconfitte in sedici partite che posiziona i rossoneri al nono posto nella classifica che si concentra solo sulle gare casalinghe. La Fermana in trasferta non ha un bel rapporto con appena tre vittorie in sedici partite: 17 punti messi a referto principalmente grazie agli otto pareggi.

LUCCHESE FERMANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Lucchese Fermana vedono i padroni di casa disporsi in campo col 4-3-3. Cucchietti in porta, difesa a quattro con Quirini, Tiritello, Benassai e Visconti. Nella zona nevralgica del terreno ci saranno Tumbarello, Franco e Di Quinzio. In attacco Rizzo Pinna e Bruzzaniti supporteranno Panico.

La Fermana risponde col medesimo modulo. Tra i pali Nardi, nella zona arretrata Gkertsos e De Nuzzo saranno i terzini con Parodi e Pellizzari al centro. Scorza mezzala destra, Misturaca a sinistra e Giandonato in cabina di regia. Davanti Romeo, Tulissi e Maggio in avanti.