DIRETTA LUCCHESE IMOLESE (RISULTATO FINALE 3-1): TOSCANI SUPERIORI, VITTORIA MERITATA!

Allo stadio “Porta Elisa” di Lucca è terminato da pochi istanti il match che vedeva i padroni di casa della Lucchese contrapposti agli emiliani dell’Imolese: 3-1 il parziale finale a favore dei rossoneri che, quindi, riscattano il KO all’esordio e incamerano i primi tre punti della stagione a scapito dei rossoblu (male dopo il vittorioso esordio), colpiti duro dall’uno-due dei toscani nel primo tempo e poi crollati a inizio ripresa col gol di Bruzzaniti quando invece ci si aspettava una reazione. Questa arrivava solo al 57’ quando Stijepovic, tra i migliori dei suoi, trasformava il penalty concesso agli ospiti per il punto del 3-1 che tuttavia non era il preludio alla rimonta ma restava solo la rete della bandiera per una sconfitta meno amara, se non dal punto di vista della prestazione, almeno nelle proporzioni sul tabellino finale. (agg. di R. G. Flore)



DIRETTA LUCCHESE IMOLESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

La diretta di Lucchese Imolese, valida per la seconda giornata del campionato di Serie C, non verrà purtroppo trasmessa in televisione, in quanto né Rai Sport né Sky Sports hanno inserito il match nel suo palinsesto. Gli appassionati di calcio che fanno il tifo per una delle due squadre, dunque, potranno usufruire della visione di Lucchese Imolese esclusivamente in streaming video nel caso in cui abbiano sottoscritto un abbonamento con Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv.



GOL BRUZZANITI, POI STIJEPOVIC ACCORCIA SU RIGORE!

Allo stadio “Porta Elisa” di Lucca è ripreso da poco più di dieci minuti il secondo tempo della sfida che vede contrapposta la Lucchese padrona di casa all’Imolese: e dopo il mortifero uno-due dei rossoneri che è valso il 2-0 nei 45’ iniziali, i toscani mettono subito e definitivamente in ghiaccio la contesa. Nemmeno il tempo di tornare in campo e i rossoblu ospiti subiscono pure la terza rete di questo pomeriggio da incubo: è il 50’ quando Bruzzaniti infila per la terza volta la sfera alle spalle dell’estremo difensore Molla: 3-0 e Lucchese oramai sulle ali dell’entusiasmo! Ma l’entusiasmo viene smorzato poco dopo: impeto d’orgoglio dei ragazzi di Antonioli e distanze accorciate: Stijepovic, già pericoloso nel primo tempo, trova finalmente la rete infliggendo a Coletta il primo dispiacere del pomeriggio, seppur dagli undici metri per un rigore concesso dal direttore di gata: gol e 3-1 (57’)! Sussulto estemporaneo o potrà dare il ‘la’ alla rimonta? (agg. di R. G. Flore)



UNO-DUE LETALE, DI QUINZIO E BIANCHIMANO!

Allo stadio “Porta Elisa” di Lucca, dopo un avvio soporifero, si è sbloccato improvvisamente il match tra la Lucchese e l’Imolese e un po’ a sorpresa a favore dei padroni di casa che, alla vigilia, non godevano di tutti i favori del pronostico. Il merito è di Di Quinzio che al minuto 16’ porta in vantaggio i suoi battendo l’estremo difensore ospite Molla: 1-0 e match in salita per gli emiliani! Ma la formazione allenata da Mauro Antonioli non fa in tempo a riordinare le idee che poco dopo subisce il raddoppio da parte degli uomini di Ivan Maraia: a firmarlo è l’atteso Bianchimano che, solo 4’ dopo, si incarica di trasformare il penalty concesso alle Pantere per un fallo in area rossoblu: gol e 2-0 che fa esplodere il “Porta Elisa” (20’)! Nel prosieguo della frazione, a parte una chance per Stijepovic per gli ospiti, non accade più nulla e si va negli spogliatoi: nella ripresa l’Imolese riuscirà a risalire la china contro una Lucchese chirurgica e spietata? (agg. di R. G. Flore)

AVVIO SENZA GRANDI EMOZIONI!

Allo stadio “Porta Elisa” di Lucca si disputa questo pomeriggio il secondo turno del campionato di Serie C 2022/23 con la Lucchese -sconfitta all’esordio- che ospita l’Imolese, desiderosa di bissare il successo dello scorso turno: e nel corso dei primi 15’ di gioco tra la compagine toscana e i rossoblu ospiti a dire la verità non c’è tantissimo ancora da segnalare, per un match bloccato e che probabilmente avrà un avvio diesel. Infatti nonostante il buon ritmo messo in campo dai due undici, a latitare sono le vere azioni da gol e con i rossoneri che, probabilmente, dopo la sconfitta di cui sopra preferiscono evitare di scoprirsi almeno in questa fase iniziale della partita. (agg. di R. G. Flore)

IN CAMPO, SI COMINCIA!

Per la diretta di Lucchese Imolese andiamo a vedere come le due squadre hanno aperto il loro campionato di Serie C quest’anno. Peggio sono andate le cose ai rossoneri reduci da un pesante ko in casa della Reggiana. La gara era iniziata subito male con il gol di Lanini dopo nove minuti che sembrava aprire un pomeriggio da dimenticare. Eppure al 12esimo Rizzo Pinna riaddrizzava la gara e permetteva agli ospiti di poter tornare in sella azzerando il gol di Lanini che non sazio al minuto 33 su rigore, procurato da un fallo di Visconti anche ammonito, trovava la via del pareggio.

L’Imolese invece è stata protagonista di una bella vittoria casalinga contro un avversario molto forte come l’Alessandria. I rossoblù sono riusciti a vincerla nonostante il rosso ad Agyemang quando si era ancora 0-0. Decisivo è stato il rigore di Stijepovic al 76esimo con gli ospiti che poi presi dal nervosismo avevano perso per espulsione prima Sylla, autore del fallo da rigore, e poi Speranza.

LUCCHESE IMOLESE: TOSCANI FAVORITI!

Lucchese Imolese è una delle partite in diretta nella seconda giornata del campionato di Serie C per quel che concerne il Girone B. Le due squadre arrivano a questa stagione da due prospettive opposte. I rossoneri infatti lo scorso anno hanno partecipato ai play-off per tentare la sorte nella corsa verso la promozione, ma sono usciti nei momenti iniziali della fase extra time. Al contrario i rossoblù hanno rischiato grosso, ottenendo la salvezza soltanto ai play-out.

La marcia in questa annata sembra però essersi invertita. A mostrarlo sono i risultati del primo turno del campionato. I padroni di casa infatti hanno incassato una sconfitta contro la Reggiana, mentre gli ospiti sono riusciti a conquistare una vittoria contro l’Alessandria. Da un lato c’è dunque la volontà di riscattarsi, dall’altro lato l’obiettivo di trovare continuità.

PROBABILI FORMAZIONI LUCCHESE IMOLESE

Le probabili formazioni della diretta Lucchese Imolese, partita valida per la seconda giornata del campionato di Serie C, riflettono l’andamento del primo turno. I padroni di casa certamente cambieranno qualcosa dopo il ko subito. È per questo che il 3-5-2 di Ivan Maraia verrà ridisegnato, presumibilmente in questo modo: Coletta; Benassai, Pirola, Tiritielo; Visconti, Di Quinzio, Franco, Tumbarello, Bruzzaniti; Romero, Rizzo Pinna.

Per gli ospiti invece il tecnico Mauro Antonioli, dopo la vittoria importante dell’esordio, tenderà a confermare totalmente il suo undici. L’unica assenza sarà quella dello squalificato Agyemang. Questo dunque potrebbe essere il suo 3-5-2, a specchio rispetto agli avversari: Rossi; Cerretti, Zagnoni, Eguelfi; Scremin, Zanon, Attys, Faggi, Castellano; Stijepovic, De Sarlo.

QUOTE LUCCHESE IMOLESE

Le quote della diretta Lucchese Imolese, offerte dall’agenzia di scommesse Sisal, rivelano che i favori del pronostico sono tutti dalla parte delle Pantere. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, si trova infatti a 1.75. Il successo degli ospiti, con il segno 2, è invece proposto a 4.40. Il pareggio, con il segno X, è fissato infine a 3.30.