DIRETTA LUCCHESE OLBIA (RISULTATO 1-0): LA DECIDE DISANTO
Inizia la ripresa tra Lucchese e Olbia.Yeboah entra in area, lo chiude bene Arboleda. Sabbione in mezzo, Rinaldi la blocca. Ragatzu in area per Nanni che da ottima posizione la mette alta. Yeboah in mezzo per Disanto che non ci arriva per un soffio. Dessena calcia da fuori area, respinge la minaccia Chiorra. Termina il match dopo quattro minuti di recupero. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA DISANTO!
Inizia il match tra Lucchese e Olbia. Benassai ci prova di testa da angolo, palla fuori di poco. Gucher dalla distanza non trova la porta, ottimo inizio dei padroni di casa. Rizzo Pinna ci prova dal limite, Rinaldi blocca senza problemi. Visconti deve abbandonare il campo dopo uno scontro di gioco, al suo posto c’è Astrologo. Disanto! La sblocca la Lucchese! Cangianiello serve Rizzo Pinna che entra in area, palla per Disanto che sigla al volo! Tiritiello ci prova di testa, palla fuori di poco. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA LUCCHESE OLBIA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere in diretta Lucchese Olbia servirà fare un abbonamento alla TV satellitare di Sky, in più andrà acquistato un pacchetto calcio che sbloccherà i canali dal 251 in poi dove la partita verrà trasmessa. Per chi preferisse lo streaming anche sulla piattaforma NowTv sarà possibile, con le medesime modalità, seguire questa partita.
SI GIOCA
La diretta della sfida Lucchese Olbia vede scendere in campo due formazioni che in classifica si ritrovano rispettivamente al tredicesimo e diciannovesimo posto. Partendo dalla squadra di casa, sono 36 i punti raccolti all’interno delle 30 gara giocate in questo campionato. Le reti realizzate sono 28 mente 37 quelle subite. Il giocatore da tenere d’occhio è il trequartista Andrea Rizzo Pinna.
L’ex calciatore di Atalanta, Inter e Palermo, ha realizzato ben 10 reti dall’inizio del campionato; con una pregevole doppietta nell’ultima sfida. Ospiti che risultano essere il secondo peggior dato difensivo di questa stagione, alla pari della Fermana. I gol subiti sono 46. I sardi non brillano nemmeno in zona offensiva, avendo realizzato solamente 17 gol, risultando essere l’attacco meno prolifico di questo campionato. (Marco Genduso)
LUCCHESE OLBIA: SFIDA NON SCONTATA!
Sfida ostica e non scontata quella che stiamo per vivere in questa diretta di Lucchese Olbia, con il fischio di inizio fissato per oggi 10 marzo 2024 alle 14. La partita è valevole per il 31esimo turno di Serie C e mette di fronte i toscani attualmente al tredicesimo posto in classifica, che cercheranno di capitalizzare il risultato ottenuto nel derby contro il Pontedera per raccogliere ulteriori punti nella lotta per la salvezza.
Spostandoci, l’Olbia arriva alla sfida in uno stato d’animo difficile dopo la pesante sconfitta subita contro la Juventus U23. Vedremo se riusciranno a darsi una scossa oppure se la loro lotta per non retrocedere si prolungherà fino alla fine del campionato.
LUCCHESE OLBIA: PROBABILI FORMAZIONI
Spostiamo l’attenzione dalla diretta di Lucchese Pontedera alle probabili formazioni del match: partendo dalla Lucchese che dovrebbe confermare la presenza di Rizzo Pinna, un giocatore duttile e versatile che può coprire vari ruoli nell’area offensiva, offrendo creatività e pericolosità dalla trequarti in su.
Per l’Olbia invece, è probabile che Rinaldi venga confermato in porta, nonostante abbia avuto qualche difficoltà nell’ultima partita nel contenere i tiri avversari. Molti errori in quell’occasione ma si sa che il portiere è un ruolo molto delicato.
LUCCHESE OLBIA, LE QUOTE
In ultima battuta analizziamo le quote della diretta di Lucchese Olbia, grazie al sito della Sisal: il segno 1 è fissato a 2 preciso, mentre il segno X che porterebbe al pareggio è stato quotato 2,2. La vittoria sarda invece a 3.