DIRETTA LUCCHESE PERUGIA (RISULTATO 2-1): SECONDO TEMPO
Lucchese vicinissimo al raddoppio con Saporiti. Il calciatore di casa è molto in forma. Punta in dribbling l’avversario e con un tiro a giro becca in pieno la traversa. Grande occasione per la Lucchese. Dentro Joselito, fuori uno spento Montevago.
Cartellino giallo nei confronti di Plaia per una trattenuta evidente nei confronti del solito Saporiti. Sorpasso Lucchese che approfitta dell’ultimo momento di forma per raddoppiare approfittando di una deviazione sfortunata di Broh nella propria porta sul calcio d’angolo battuto dal solito Saporiti. (Marco Genduso)
DIRETTA LUCCHESE PERUGIA (RISULTATO 0-1): SECONDO TEMPO
Inizia il secondo tempo con due cambi in casa Perugia. Subentro Giunti e Plaia al posto di Giraudo e Lisi. Lucchese che invece inserisce in campo Benedetti per Da Silva. Ospiti subito vicini alla rete del pareggio con il tentativo di Catanese che sfida un ottimo Gemello.
L’ex portiere del Torino molto attento. La rete é nell’aria e difatti arriva il pareggio della Lucchese con la rete di Magnaghi che becca il palo che insacca il pallone alle spalle di Gemello. Pareggio meritato da parte della Lucchese che aveva decisamente iniziato meglio questa seconda frazione di gioco. (Marco Genduso)
DIRETTA LUCCHESE PERUGIA (RISULTATO 0-1): FINE PRIMO TEMPO
Lucchese che evidenzia una buona giocata partendo dalla sinistra con Saporiti. Il giocatore di casa sfida Gemello con quest’ultimo che allontana direttamente sui piedi di Antoni che però non trova la porta spedendo la sfera di molto alto.
Punizione per i padroni di casa con il miracolo assoluto di Gemello che alza in corner il tiro di Saporiti. Raddoppio Perugia molto vicino con il tentativo di Lisi al volo sul passaggio di Broh. Finisce il primo tempo, squadre all’intervallo. (Marco Genduso)
DIRETTA LUCCHESE PERUGIA (RISULTATO 0-1): INIZIO PRIMO TEMPO
Inizia la sfida tra Lucchese e Perugia. Vantaggio immediato da parte degli ospiti con l’ottimo inserimento senza palla da parte di Kanoute. Il calciatore degli umbri entra dentro e di rigore servendo il brasiliano Matos che da due passi fredda il portiere Malgrati spedendo la palla in rete.
Passano quattro minuti e il Perugia riconquisto un pallone con l’ottimo lavoro dell’ex Pisa Cisco che attacca la porta incrociando la conclusione che finisce fuori non di molto. Cerca di recuperare la squadra di casa ma il Perugia si difende bene concedendo poco. (Marco Genduso)
DIRETTA LUCCHESE PERUGIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo adesso alle statistiche della diretta di Lucchese Perugia. A livello offensivo, la Lucchese segna in media un solo gol a partita, mentre il Perugia si dimostra leggermente più incisivo con 1.08 reti a gara. Anche in fase difensiva il Perugia ha un piccolo vantaggio, subendo 1.15 gol di media contro gli 1.62 della Lucchese, che mostra qualche fragilità nella tenuta difensiva. Le percentuali di vittorie sono piuttosto basse per entrambe le squadre, con la Lucchese che ha ottenuto il successo solo nel 19.23% delle gare disputate, mentre il Perugia è leggermente avanti con il 23.08%.
Tuttavia, il dato sulle porte inviolate vede il Perugia in vantaggio: ha mantenuto la propria rete inviolata in 9 occasioni contro le 7 della Lucchese. Dal punto di vista disciplinare, la Lucchese subisce una media di 2.5 cartellini gialli a partita, mentre il Perugia ne colleziona leggermente di più con 2.65. Il dato sui cartellini rossi è simile, con la Lucchese che ha una media di 0.12 espulsioni per gara contro lo 0.15 degli ospiti. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Lucchese Perugia, il match sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LUCCHESE PERUGIA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Lucchese Perugia sarà il posticipo di questa ventisettesima giornata di Serie C e andrà in onda lunedì 17 febbraio 2025 alle ore 20:30 in diretta su Sky Sport. Il match sarà accessibile inoltre anche in streaming su NOW e sull’app Sky Go su PC, smartphone e tablet.
LUCCHESE PERUGIA, PER NON SPROFONDARE
La diretta Lucchese Perugia sarà il posticipo della ventisettesima giornata del girone B di Serie C, e metterà in palio punti pesantissimi nella corsa per evitare i playout. Il Perugia arriva alla sfida al quattordicesimo posto con 29 punti, appena tre lunghezze sopra la zona pericolosa rappresentata dalla zona play out. Zona calda dove c’è proprio la Lucchese, attualmente sedicesima in classifica con 26 punti. I toscani hanno perciò bisogno di una vittoria per agganciare gli umbri e rilanciarsi.
La Lucchese ha una delle difese più fragili del girone, con 42 reti subite, ma nell’ultimo turno hanno ritrovato fiducia grazie a un’importante vittoria per 2-0 contro il Milan Futuro di Daniele Bonera. Il Perugia, invece, è a secco di successi dal 10 gennaio, quando superò il Carpi in casa per 1-0, da allora per il grifone sono arrivate due sconfitte e due pareggi. Inoltre lontano dal Curi non vince da ben otto gare. Bisogna invertire la marcia per sperare nella salvezza. All’andata, gli umbri si imposero con un netto 4-0 grazie alle reti di Lisi, Ricci, Di Maggio e Mezzoni.
LUCCHESE PERUGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
La Lucchese si schiererà con il 3-5-2 affidando la difesa a Gasbarro, Gucher e Sabbione, con Coletta tra i pali. Sugli esterni agiranno Gemignani e Antoni, mentre il centrocampo sarà affidato a Catanese, Tumbarello e Visconti. In attacco, il duo Saporiti-Magnaghi avrà il compito di insidiare la difesa avversaria.
Gli ospiti, invece, risponderanno con un 4-2-3-1 con Gemello in porta e una difesa formata da Mezzoni, Angella, Dell’Orco e Giraudo. In mediana spazio a Giunti e Broh, mentre il trio di trequartisti Cisco, Di Maggio e Matos supporterà Montevago, scelto come unica punta.
DIRETTA LUCCHESE PERUGIA, LE QUOTE
Secondo i principali siti di scommesse per la diretta Perugia Lucchese gli umbri sono favoriti nonostante giochino in trasferta con una quota di 2.10, mentre la Lucchese viene data a 3.00 vista la peggiore posizione in classifica. Il pareggio si attesta infine a 3.00.