DIRETTA LUMEZZANE ALBINOLEFFE (RISULTATO 1-0): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Tullio Saleri il Lumezzane batte l’AlbinoLeffe per 1 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i Valgobbini riescono a passare in vantaggio al 90’+3′ grazie alla rete messa a segno da Malotti, bravo a capitalizzare l’assist offertogli da Iori sulla corsia di sinistra. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Lumezzane di portarsi a quota 24 nella classifica del girone A della Serie C mentre l’AlbinoLeffe rimane fermo a 17 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA LUMEZZANE ALBINOLEFFE, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Chi vorrà seguire la diretta Lumezzane Albinoleffe con i propri occhi senza doversi recare allo stadio di persona dovrà essere in possesso di un abbonamento valido per Now oppure per Sky, le due piattaforme che detengono i diritti per la messa in onda di tutte le partite dei gironi A, B e C del campionato di Serie C 2024/2025 che si sta disputando. Sarà dunque possibile vedere la partita via streaming con NOW TV oppure su Sky Go da smart phone, tablet, smart tv oppure collegandosi tramite il proprio pc, oltre a sintonizzare il proprio televisore sul canale Sky Sport 255.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al sessantacinquesimo minuto, ovvero passata ormai da qualche istante l’ora di gioco, il punteggio tra Lumezzane ed AlbinoLeffe è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Munari al posto di Astrologo tra le file dell’Albinoleffe, i rossoblu sparano alto di poco con Monachello al 49′ e sul fronte opposto Zoma non concretizza un’altra chance per i seriani al 56′. Intanto l’arbitro ha ammonito anche il subentrato Zanini al 59′ fra i giocatori dell’Albinoleffe. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Lumezzane ed AlbinoLeffe sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro ed i padroni di casa guidati dal tecnico Franzini mancano una buona occasione al 30′ quando il colpo di testa di Malotti finisce largo sul fondo. Al 36′ i Seriani vivono la medesima situazione con Potop. Fino a questo momento il direttore di gara Gianluca Catanzaro di Catanzaro ha ammonito rispettivamente Dalmazzi al 32′ e Filigheddu al 44′ da una parte, Fossati al 41′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Lombardia la partita tra Lumezzane ed AlbinoLeffe è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti allenati da mister Lopez partono forte centrando subito un palo con Zoma già intorno al 2′. Ecco le formazioni ufficiali: LUMEZZANE (4-3-3) – Filigheddu; Regazzetti, Pogliano, Dalmazzi, Pagliari; Tenkorang, D’Agostino, Malotti; Ferro, Monachello, Iori. A disp.: Ottolini, Carnelos, Deratti, Pisano, Moscati, Lipari, Corti, Piga, Terranova, Scanzi, Arici, Pannitteri. All.: Franzini. ALBINOLEFFE (3-5-2) – Marietta; Boloca, Potop, Baroni; Borghini, Astrologo, Fossati, Parlati, Giannini; Zoma, Mustacchio. A disp.: Facchetti, Taramelli, Zambelli, Zanini, Capelli, Agostinelli, Ricordi, Evangelisti, Angeloni, Munari, Vinzioli, Bosia. All.: Lopez. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA

Aspettando l’ormai imminente diretta Lumezzane AlbinoLeffe, un derby lombardo ormai classico nel campionato di terza serie, possiamo dare uno sguardo ai numeri stagionali che ovviamente servono per descrivere il cammino di bresciani e bergamaschi nelle precedenti tredici giornate del girone A del nuovo campionato di Serie C 2024-2025. Per il Lumezzane molte note positive grazie a 21 punti in classifica, frutto di sei vittorie più tre pareggi a fronte di quattro sconfitte, con un fondamentale ritorno al successo settimana scorsa per bloccare subito una striscia di due sconfitte consecutive.

Discorso simile per l’AlbinoLeffe, che nella scorsa giornata è tornato a vincere dopo un periodo complicato, la classifica tuttavia è complessivamente meno buona per i bergamaschi, che con quattro vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte hanno totalizzato finora 17 punti. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Lumezzane AlbinoLeffe comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

LUMEZZANE ALBINOLEFFE, SI CERCA UN ALTRO SUCCESSO

La diretta Lumezzane AlbinoLeffe è in programma per domenica 10 novembre alle ore 17:30 presso lo Stadio Tullio Saleri di Lumezzane come partita valida per la quattordicesima giornata del girone A della Serie C 2024/2025. I padroni di casa stanno volando molto in alto occupando infatti il sesto posto solitario con ben 21 punti conquistati ma gli ospiti, anch’essi reduci da una vittoria nel turno precedente, non sono poi così distanti trovandosi appunto in dodicesima posizione a 17 punti.

Un successo garantirebbe un bel balzo in avanti per i seriani che entrerebbero così in zona playoff sempre se le dirette concorrenti non dovessero fare risultato ma i rossoblu non vogliono assolutamente ricoprire il ruolo di vittima sacrificale, cercando a loro volta di arrivare il più in alto possibile prima della sosta. Ricordiamo inoltre che la direzione dell’incontro è stata affidata all’arbitro Gianluca Catanzaro, proveniente dalla sezione AIA di Catanzaro, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Tommaso Mambelli di Cesena e Giovanni Boato di Padova oltre al quarto uomo che sarà Andrea Mazzer di Conegliano.

LUMEZZANE ALBINOLEFFE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Tentiamo adesso di analizzare insieme le scelte, concernenti gli schieramenti iniziali, che potrebbero aver preso i due allenatori nelle probabili formazioni della diretta Lumezzane Albinoleffe valida per il girone A. Il tecnico Franzini dovrebbe riproporre la sua squadra con il 4-3-3 schierando Filigheddu in porta, Regazzetti, Pogliano, Dalmazzi e Pagliari in difesa, Tenkorang, Taugaurdeau e Malotti in mediana e tridente formato da Ferro, Monachello e Iori.

Il tecnico Giovanni Lopez dovrebbe a sua volta riconfermare il modulo utilizzato anche nell’ultima giornata e dunque un 3-5-2 con Marietta tra i pali, Gusu, Borghini e Baroni sulla linea difensiva, Mustacchio, Astrologo, Fossati, Parlati e Munari a comporre il centrocampo mentre la coppia d’attacco sarà costituita da Zanini insieme a Zoma.

LUMEZZANE ALBINOLEFFE, LE QUOTE

Infine, proviamo a conoscere anche quale potrebbe essere il pronostico dell’esito finale per la diretta Lumezzane Albinoleffe prendendo in considerazione le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive per questa sfida valevole come quattordicesimo turno di Serie C. Per Snai, Betflag, Goldbet e Lottomatica la squadra favorita per aggiudicarsi la vittoria sembra essere la compagine rossoblu, con l’1 dato infatti a 2.30. Più difficile dunque che gli ospiti riescano ad accaparrarsi i tre punti, con il 2 fissato a 3.05, oppure anche di chiudere i conti con un pareggio, visto l’x a 2.95.