DIRETTA LUMEZZANE ARZIGNANO (RISULTATO 2-2): BARBA TIMBRA IL PARI

Al 25′ arriva il gol del pareggio dei padroni di casa: punizione battuta da Taugourdeau, colpo di testa di Pisano. Boseggia, forse ingannato da qualche deviazione, non trattiene bene il pallone che resta sulla riga. Ci pensa Calì a ribadire in rete il gol del pari. Passano appena otto minuti e il Lumezzane mette la freccia: colpo da biliardo per il centrocampista rossoblù Taugourdeau che dal limite scarica in porta un destro violento che bacia il palo interno e termina alle spalle del portiere.



Ora la gara è davvero emozionante ed entrambi i tecnici optano per le sostituzioni di rito: in casa Arzignano entrano Lunghi e Campesan mentre i padroni di casa mandano sul rettangolo verde Cannavò. A cinque minuti dal 90′ sfida nuovamente in parità: fa tutto Barba che porta il pallone fino al limite dell’area di rigore e scarica un destro potente che infila Filigheddu. Ultimo squillo in pieno recupero quando Ilari in area di rigore si avventa sul pallone in rovesciata e sfiora il palo. (Agg. Giulio Halasz)



DIRETTA LUMEZZANE ARZIGNANO (RISULTATO 0-1): OSPITI VICINI AL RADDOPPIO

Il tempo di tornare in campo e l’Arzignano trova il gol del vantaggio: fucilata al volo del centrocampista Lakti che sfrutta una respinta di testa di Righetti, nulla da fare per Filigheddu. Al 5′ nuovamente ospiti pericolosi: ripartenza veloce ma Parigi sulla sinistra sbaglia il passaggio al centro, blocca a terra il portiere di casa. La reazione dei padroni di casa è affidata al colpo di testa di Pisano su corner, nulla di fatto.

Al 12′ altro cartellino giallo pesante in casa Arzignano: ammonito Bernardi, era diffidato, per fallo tattico su Spini. Ospiti sempre pericolosi in contropiede: al quarto d’ora tiro dal limite di Bordo, la sfera si spegne sul fondo. (Agg. Giulio Halasz)



DIRETTA LUMEZZANE ARZIGNANO (RISULTATO 0-0): CI PROVA BARBA

Al 27′ torna a rendersi pericolosa la formazione ospite: Barba calcia a giro dal limite dell’area di rigore, Filigheddu manda in corner con un bell’intervento. A dieci minuti dall’intervallo terzo cartellino giallo dell’incontro: questa volta l’ammonito è Bordo, reo di un fallo tattico ai danni di Iori.

L’ultima occasione della prima frazione è per i padroni di casa: Calì spizza di testa un pallone ricevuto in area da Pisano ma la sfera termina sul fondo. Allo stadio “Saleri” le squadre terminano negli spogliatoi senza recupero sul risultato a reti bianche. (Agg. Giulio Halasz)

DIRETTA LUMEZZANE ARZIGNANO (RISULTATO 0-0): SUBITO DUE GIALLI

Gara subito nel vivo: al 1′, infatti, mischia furibonda in area di rigore del Lumezzane che si risolve senza problemi per Filigheddu. Due minuti più tardi ancora ospiti pericolosi ma il colpo di testa di Parigi termina fuori. Al 10′ altro squillo dell’Arzignano con la conclusione da parte di Bordo dai 30 metri, pallone sul fondo.

Al 17′ arriva il primo cartellino giallo del match: è Dalmazzi a terminare sul taccuino dei cattivi per un fallo commesso ai danni di Barba. Tre minuti più tardi ammonizione pesante: giallo per Lakti che era diffidato. Dalla punizione arriva il gol del Lumezzane, annullato per fuorigioco di Pisano, ben pescato da Taugourdeau.  (Agg. Giulio Halasz)

DIRETTA LUMEZZANE ARZIGNANO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Arriva anche per la diretta di Lumezzane Arzignano il momento della matematica e delle statistiche applicate al sistema calcio delle due squadre, con l’obiettivo di avere un quadro più completo del match che vivremo insieme. Il Lumezzane mostra una tendenza a segnare nel periodo tra i minuti 31 e 45, con il 24% dei suoi gol realizzati in questo intervallo. Per l’Arzignano invece, si eccelle nel segnare nel finale di partita, con il 38% dei suoi gol che arrivano tra i minuti 76 e 90.Al termine del primo tempo, il Lumezzane è in vantaggio nel 28% delle partite, mentre l’Arzignano è avanti nel 24%.

Interessante notare che quando il Lumezzane si porta in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, ha un’alta percentuale di vittoria, chiudendo la partita nel 75% dei casi. La formazione ospite invece ha una percentuale perfetta nel vincere le partite in trasferta quando si porta in vantaggio per 1-0. Tuttavia, quando il Lumezzane va in svantaggio per 1-0 nei match casalinghi, la percentuale di vittoria si attesta al 25%. Nel caso dell’Arzignano, la squadra ha una percentuale di vittoria del 0% quando è in svantaggio per 1-0 nei match in trasferta. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA LUMEZZANE ARZIGNANO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Per seguire la diretta di Lumezzane Arzignano bisognerà possedere un abbonamento alla televisione satellitare di Sky, l’emittente infatti detiene i diritti per questa stagione di Serie C e l’unico modo per vedere tutto il campionato sarà possedere questo abbonamento con l’abbonamento Calcio. Con le medesime modalità, essendo che NowTv fa parte dell’ecosistema Sky, sarà possibile seguire anche sulla piattaforma online questo match.

TESTA A TESTA

La diretta della sfida tra Lumezzane Arzignano evidenzia due formazioni che stanno per scendere in campo quest’oggi per contendersi la ventinovesima giornata del campionato di serie C. Gli scontri precedenti tra queste due squadre risultano essere appena due, entrambi giocati quest’anno. Arzignano che ha avuto la meglio imponendosi con il risultato di 2-0 grazie alle reti, una per tempo, da parte di Lakti e Bernardi.

Lumezzane che è riuscito a rifarsi nello stesso anno in Coppa Italia approdando al turno successivo avendo la meglio dopo i tempi supplementari. Vantaggio firmato dall’attaccante Capelli, raggiunto nel finale di partita dal calciatore Lunghi. Tempi supplementari e vittoria per la Lumezzane grazie al gol decisivo firmato dall’ex calciatore del Teramo Carlo Ilari. Quella di oggi sarà la terza sfida tra queste due formazioni. (Marco Genduso)

LA PRESENTAZIONE

Pochi istanti e ci immergeremo nella diretta di Lumezzane Arzignano, partita valida per la 29esima giornata di Serie C che avrà come orario di inizio la data di oggi 1 marzo alle ore 20,45. I padroni di casa arrivano a questa sfida dopo una brutta sconfitta per 2-1 contro la Giana Erminio, che ha interrotto una striscia di risultati positivi.

Nonostante questo, la Lumezzane si trova comunque al sesto posto in classifica, cercando di rimanere salda nelle posizioni di vertice del torneo. Per gli ospiti, invece, è un periodo difficile, caratterizzato da alternanze di sconfitte e pareggi. L’ultima sconfitta contro il Padova per 4-0 ha evidenziato le difficoltà della squadra, che ora cerca di riscattarsi contro la Lumezzane.

LUMEZZANE ARZIGNANO: PROBABILI FORMAZIONI

Per la diretta di Lumezzane Arzignano, è difficile immaginare i padroni di casa senza Spini, attaccante esterno sulla destra noto per il suo dribbling impeccabile. Tuttavia, in difesa, la squadra dovrà fare a meno di Moscati, squalificato per un cartellino rosso.

Per quanto riguarda l’Arzignano, c’è incertezza se far riposare Boseggia tra i pali, visto il suo rendimento poco lucido nell’ultima partita. Il portiere è un ruolo assai delicato e un pessimo momento di forma condiziona molto il risultato finale.

LUMEZZANE ARZIGNANO, LE QUOTE

Passiamo ora alle quote della diretta di Lumezzane Arzignano grazie al sito di Bwin: il bookmaker mette il segno 1 a 2,2 mentre la vittoria ospite a 2,4. Per il segno X che decreterebbe il pareggio delle due squadre invece si appresta sul 2,8.