DIRETTA LUMEZZANE ARZIGNANO (RISULTATO FINALE 1-0): NEPI SBAGLIA UN RIGORE!

Nonostante i tentativi finali dell’Arzignano, il Lumezzane riesce a difendere una vittoria importante. Si tratta del terzo successo consecutivo per la squadra di Franzini, che vola in classifica raggiungendo quota 14 punti. Serata da incubo per l’Arzignano, che spreca numerose occasioni, incluso un rigore calciato alto da Nepi al 38′ della ripresa che avrebbe potuto ristabilire la parità. Nel prossimo turno il Lumezzane affronterà in casa il Trento, mentre l’Arzignano sfiderà l’Alcione tra le mura amiche. (agg. di Fabio Belli)



IN TV LUMEZZANE ARZIGNANO, DOVE VEDERE LA PARTITA IN STREAMING VIDEO

Se volete vedere la diretta Lumezzane Arzignano, dovrete necessariamente avere un abbonamento a Sy oppure NOW.

Per quanto riguarda invece la diretta streaming Lumezzane Arzignano invece bisognerà scaricare le rispettive applicazioni per assistere al match su smartphone, tablet e computer.



AMMONITO FILIGHEDDU

Nella ripresa, il Lumezzane si fa subito pericoloso: Regazzetti effettua un cross che Boseggia respinge goffamente, permettendo a Monachello di trovarsi davanti a una porta vuota, ma il suo tentativo si rivela un clamoroso spreco. All’8′, Iori mette in mezzo un altro cross per Monachello, che tenta un colpo di testa, ma non riesce a indirizzare la palla verso la porta. All’11’, Pannitteri entra in area, supera Toniolo e prova un tiro-cross che si rivela davvero insidioso. Al 22′, Filigheddu riceve un cartellino giallo per aver impiegato troppo tempo nel calcio di rinvio. (agg. di Fabio Belli)



PALO DI PANNITTERI

Alla mezz’ora, il Lumezzane passa in vantaggio grazie a un cross preciso di Pagliari che consente a Monachello di segnare di testa. Al 34′, Pannitteri tenta di creare un’occasione per sé, riuscendo ad accentrarsi e a tirare, ma colpisce il palo. L’Arzignano risponde con Barba, che si presenta solo davanti a Filigheddu, ma l’intervento di Pogliano evita un gol ormai certo. Si conclude così il primo tempo, con il Lumezzane in vantaggio grazie alla rete di Monachello. (agg. di Fabio Belli)

LAKTI NON CONCRETIZZA IN CONTROPIEDE

Dopo 3 minuti, Pogliano ha una buona opportunità: sugli sviluppi di un corner, il difensore prova la conclusione, ma non riesce a centrare la porta. Al 9′, Cariolato effettua un cross rasoterra in area per Benedetti, che però tira malamente, mandando il pallone fuori. Al 17′, Mattioli spreca una chance d’oro: su assist di Lakti, si trova a tu per tu con il portiere, ma calcia alto. Al 18′, il primo ammonito del match è Boffelli, colpevole di aver allargato troppo le braccia su Monachello. Al 25′, un contropiede degli ospiti si conclude con un tiro di Lakti, parato da Filigheddu. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA

La diretta di Lumezzane Arzignano ci dirà tra pochi istanti come andranno le cose in una partita tra due squadre che devono ancora capire se dovranno pensare solo a salvarsi o potranno ancora una volta puntare ai playoff. Per adesso il Lumezzane ha fatto il suo in casa, potremmo dire così: curiosamente in sei partite ha giocato soltanto due volte davanti al proprio pubblico e ne è uscito con la sconfitta contro la Pro Vercelli e la vittoria sull’Atalanta U23, questo successo non è affatto da sottovalutare visto che la giovane Dea è partita molto forte soprattutto in attacco, ma quel pomeriggio è stata contenuta ed è stata battuta 2-1.

L’Arzignano attualmente è in difficoltà, per quel discorso di prima adesso i veneti non possono fare voli pindarici: la sconfitta di Lecco nel turno infrasettimanale è stata la quarta in sei partite, in trasferta il Lumezzane ha sempre incassato tre gol (da Triestina, Trento e Lecco) e ha perso le ultime due partite per 3-2, ma è anche vero purtroppo che in casa le cose non vanno meglio con una vittoria e un pareggio, dunque serve assolutamente alzare la testa e riprendere la marcia. Magari a cominciare dalla partita di stasera: diamo allora la parola al campo e mettiamoci comodi, finalmente la diretta di Lumezzane Arzignano è dietro l’angolo! (agg. di Claudio Franceschini)

LUMEZZANE ARZIGNANO: I TESTA A TESTA

Questa sera, 30 settembre, in programma alle 20:45 la sfida in diretta tra Lumezzane e Arzignano. In attesa che inizi il match, andiamo a scoprire quelli che sono i precedenti della partita. Sono tre le gare giocate in precedenza tra i due club, tutti dal 2023 in poi. Nella scorsa stagione le due squadre si sono incontrate due volte in campionato, con una vittoria dell’Arzignano a ottobre 2023 per 2-0, mentre al ritorno il match è terminato 2-2.

Le due formazioni si sono incontrate però anche in Coppa Italia, per i sedicesimi di finale: dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, il match è terminato 2-1 per il Lumezzane. Dopo aver visto quelli che sono i precedenti della sfida, andiamo a goderci il match in diretta, andando a scoprire cosa succederà. (agg. JC)

LUMEZZANE ARZIGNANO, RENDIMENTI OPPOSTI

La diretta Lumezzane Arzignano vedrò due formazioni che arrivano da prestazioni pressoché opposte. Questo lunedì 30 settembre 2024, precisamente alle ore 20:45, ci sarà la resa dei coni tra queste squadre per la settima giornata di campionato.

Il Lumezzane è reduce da un avvio di stagione molto positivo con ben tre vittorie di cui due consecutive ovvero quello contro Atalanta U23 e Triestina, le ultime due giocate. L’unica sconfitta è stata quella con la Pro Vercelli del primo settembre.

L’Arzignano invece vanta una sola vittoria, quella in casa con l’Union Clodiense per 1-0, altrimenti solo brutti risultati con ben quattro sconfitte con Arzignano, Padova, Trento e Lecco nell’ultima sfida giocata in campionato. 

LE PROBABILI FORMAZIONI LUMEZZANE ARZIGNANO

Abbiamo ancora del tempo per analizzare le probabili formazioni Lumezzane Arzignano. I padroni di casa si schiereranno con il 4-3-3 con Filigheddu in porta, difesa a quattro formata da Pisano, Pogliano, Dalmazzi e Righetti. A centrocampo spazio a Moscati, Taugordeau e Ilari mentre Capelli, Gerbi e Cannavò comporranno l’attacco.

Modulo e assetto tattico diverso per l’Arzignano con il 3-5-2. Tra i pali Saio, protetto qualche metro più avanti da Panzani, Bonalumi e Cariolato. Agiranno da esterni Bacchetti e De Santis mentre Michelotto, Bordo e Antoniazzi daranno equilibrio. In avanti Parigi e Grandolfo.

LE QUOTE LUMEZZANE ARZIGNANO, SU CHI SCOMMETTERE?

Adesso è il momento di andare a vedere le quote per le scommesse della diretta Lumezzane Arzignano. L’1 fisso è il segno più probabile sulla carta ovvero 2.23. Il segno X del pareggio è a 3.06 mentre il 2 si trova in lavagna a 3.08.

Concludiamo con l’Over 2.5 esattamente a 2.20 contro l’Under alla stessa soglia che possiamo trovare invece a 1.55. Infine, Gol e No Gol sono rispettivamente a 1.90 e 1.85