DIRETTA LUMEZZANE ATALANTA U23 (RISULTATO 2-1): ACCORCIA NAVARRO!
Inizia la ripresa tra Lumezzane e Atalanta U23. Dalmazzi di testa a botta sicura, salva sulla linea Bergonzi. De Nipoti prova a riaprirla, para senza problemi Filigheddu. Panada crossa in mezzo, ci arriva Panada di testa con Filigheddu che blocca la minaccia. Navarro! Atalanta che la riapre nel finale! Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
RADDOPPIA IORI!
Inizia il match tra Lumezzane e Atalanta U23. Monachello ci prova di testa ma non trova la porta. Dajcar blocca bene un tiro dalla distanza. Ci prova Vavassori, Filigheddu respinge bene. Malotti! La sblocca il Lumezzane! Sbaglia tutto la difesa dell’Atalanta con Malotti che sigla a porta sguarnita! Iori! Raddoppia il Lumezzane! Il centravanti salta anche il portiere avversario e la mette in porta. Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA LUMEZZANE ATALANTA U23: COME VEDERE LA PARTITA IN STREAMING VIDEO E TV
Ora è il momento di scoprire dove seguire la diretta Lumezzane Atalanta U23. Il match sarà visibile sia su Sky che su NOW. Inoltre, la diretta streaming sarà disponibile tramite le app di Sky e NOW, accessibili su smartphone, tablet e computer.
SI COMINCIA
Gli ultimi minuti prima della diretta Lumezzane Atalanta U23 sono perfetti per ricordare i primi numeri statistici di queste due formazioni nel nuovo campionato di Serie C 2024-2025, dopo le prime quattro giornate nel girone A e verso un “mini derby” bresciano-bergamasco. Il Lumezzane viaggia senza infamia e senza lode, potremmo dire, con 5 punti in classifica frutto di una vittoria, due pareggi e una sconfitta fino a questo momento, sostanziale equilibrio confermato anche dal -1 nella voce della differenza reti.
Grande varietà di risultati ma con qualità leggermente più alta per l’Atalanta U23, dal momento che la seconda squadra dei nerazzurri bergamaschi ha raccolto finora due vittorie, un pareggio e una sconfitta, per cui logicamente ci sono 7 punti in classifica, accompagnati da un eccellente +6 per quanto riguarda la differenza reti. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Lumezzane Atalanta U23 comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
LUMEZZANE ATALANTA U23: I TESTA A TESTA
Sono appena tre i precedenti nella diretta di Lumezzane Atalanta U23, naturalmente tutti riferiti alla stagione scorsa: numero dispari perché a inizio ottobre le due squadre si erano incrociate anche nell’iniziare la loro avventura in Serie C, ne era venuta fuori una partita molto interessante che alla fine era stata vinta dal Lumezzane ai calci di rigore, nei regolamentari il botta e risposta con un tempo a testa e i gol di Alberto Basso Ricci e Jonathan Italeng, poi nei tempi supplementari ecco il nuovo scatto del Lumezzane con Samuele Righetti e il pareggio orobico con Alessandro Falleni, dal dischetto decisivi gli errori di Alwande Roaldsoy e Andrea Ceresoli.
Va poi detto che in campionato l’Atalanta U23 si era totalmente rifatta, vincendo entrambe le partite: 1-0 in quella disputata sul campo casalingo di Caravaggio, mentre al Tullio Saleri il match era stato disputato 24 giorni dopo la sfida di Coppa Italia e la giovane Dea aveva vinto in rimonta, perché dopo il gol del vantaggio del Lumezzane firmato da Kevin Cannavò erano stati Giuseppe Di Serio, ancora nel primo tempo, e Tommaso Del Lungo all’inizio della ripresa a portare in dote i tre punti alla squadra di Francesco Modesto. (agg. di Claudio Franceschini)
LUMEZZANE ATALANTA U23: GIOVANE DEA LANCIATA!
La diretta Lumezzane Atalanta U23 (fischio d’inizio alle 18.30) è un derby lombardo importante per capire le reali ambizioni delle due formazioni. Atalanta U23 finora trascinata dal suo attacco atomico, 10 gol in quattro partite, dei quali la metà inflitta alla Triestina nell’ultimo 1-5 allo stadio Rocco: un ulteriore successo potrebbe lanciare i bergamaschi in orbita nella classifica del girone A.
Atalanta U23 a quota 7 punti, due punti indietro il Lumezzane con i bresciani reduci da due pareggi consecutivi, contro il Lecco e nell’ultimo impegno sul campo dell’Union Clodiense, per piazzarsi nella zona più alta della classifica serve un passo diverso ma sicuramente il Lumezzane si è dimostrata una squadra difficile da piegare in queste prime uscite stagionali.
LUMEZZANE ATALANTA U23: PROBABILI FORMAZIONI
Cerchiamo di analizzare le scelte dei due allenatori per le probabili formazioni della diretta Lumezzane Atalanta U23. Per il Lumezzane 4-2-3-1 con Filigheddu a difesa della porta e una difesa a quattro schierata con Regazzetti, Dalmazzi, Pogliano e Pagliari. Tenkorang e Taugourdeau saranno i vertici bassi di centrocampo, Malotto, Iori e Pannitteri gli incursori con Monachello unica punta di ruolo. Per l’Atalanta U23 3-4-1-2 con Dajcar tra i pali e una difesa a tre con Tornaghi, Navarro e Bergonzi. A centrocampo spazio a Del Lungo, Gyabuaa, Panada e Bernasconi, Cassa sarà il trequartista alle spalle del duo d’attacco Vlahović-De Nipoti.
LUMEZZANE ATALANTA U23: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per quanto riguarda le quote fissate dai bookmaker per chi vorrà scommettere sulla diretta Lumezzane Atalanta U23, la quota per la vittoria interna del Lumezzane viene proposta a 2.95, la quota per il pareggio è a 3.10 mentre i bergamaschi risultano favoriti, con la quota per il successo in trasferta dell’Atalanta U23 che si abbassa a 2.25.