DIRETTA LUMEZZANE FERALPISALÒ (RISULTATO FINALE 1-3): TRIS DEI LEONI DEL GARDA!
Alla mezz’ora la Feralpisalò passa in vantaggio: una punizione del trequartista trova una deviazione in mischia, sorprendendo Filigheddu. I Leoni del Garda chiudono definitivamente il match al 40’ con Pietrelli, che firma il 1-3. La Feralpi vince 3-1 contro il Lumezzane e raggiunge quota 31 punti in classifica. Nei prossimi impegni, il Lumezzane affronterà il Novara in trasferta domenica 1 dicembre, mentre la Feralpisalò ospiterà l’Alcione venerdì 29 novembre. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA LUMEZZANE FERALPISALÒ, STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Lumezzane Feralpisalò verrà trasmessa in esclusiva da Sky o sulle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. Per non perdervi questa sfida potrete anche seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà le emozioni e le azioni salienti della partita.
DUBICKAS CERCA LA DOPPIETTA
Dopo 3 minuti, Letizia tenta una conclusione che finisce di poco fuori, con Petrelli che lo supporta in maniera preziosa. Nel secondo tempo, le occasioni da gol sono poche; al 21’ Dubickas prova un tiro che va a colpire l’esterno della rete, mentre al 26’ Di Molfetta ci riprova ancora per la Feralpisalò, ma la sua conclusione viene parata da Filigheddu che salva la porta del Lumezzane. (agg. di Fabio Belli)
I BRESCIANI REAGISCONO
Al 31’ il Lumezzane pareggia: Monachello approfitta di un’azione confusa in area e, con un tiro potente, batte Rinaldi, segnando un gol imparabile. Gli ultimi minuti del primo tempo non regalano grosse emozioni, dopo la spinta iniziale la Feralpisalò si è spenta e il vantaggio di Dubickas è stato riassorbito dalla reazione della formazione bresciana, si va all’intervallo sul risultato di 1-1. (agg. di Fabio Belli)
IORI CERCA IL PARI
Dopo soli 6 minuti, il Feralpisalò passa in vantaggio: Dubickas segna con un pallonetto perfetto che supera Filigheddu, infilando il portiere del Lumezzane in uscita. Al 12’ arriva una conclusione pericolosa da parte di Iori, con Rinaldi che deve intervenire per evitare il pareggio dei bresciani. Al 20’, il Feralpisalò torna a farsi vedere in attacco: la conclusione di Hergheligiu finisce di poco sopra la traversa. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA
Passiamo adesso alle statistiche della diretta di Lumezzane Feralpisalò, match davvero molto intrigante perché mette di fronte due squadre che giocano in maniera opposta anche se la base rimane la stessa: ovvero il baricentro basso in difesa. Entrambe le squadre ballano di qualche metro su una media di 25 dalla propria porta. Però il Lumezzane cerca di sfruttare questa linea bassa per i passaggi, circa 450 per partita quelli tentati.
Mentre invece la Feralpisalò per aggredire nella sua mediana (parliamo infatti di trenta recuperi in quella zona per partita) e poi sfruttare i contropiedi. Due filosofie ben diverse ma hanno in comune anche il numero sui gol concessi: 1,2. Attenzione dunque che potrebbe essere una partita che potrebbe finire in parità. Passiamo ora al prossimo aggiornamento dove cominceremo finalmente il commento live della diretta di Lumezzane Feralpisalò. (agg. Gianmarco Mannara)
TESTA A TESTA
Nonostante l’interruzione di questa rivalità l’anno scorso, la diretta di Lumezzane Feralpisalò è ormai un classico della Serie C del primo girone, proprio quello che ci piace visto che in questo aggiornamento vi presentiamo la nostra solita rubrica sui testa a testa delle due formazioni in chiave storica, ovvero osservando i precedenti delle due formazioni. In quasi tre anni di partite, abbiamo la bellezza di sei scontri diretti tra le due squadre che sono terminati con quattro vittorie della squadra ospite di oggi e poi due pareggi. Il Lumezzane infatti non ha mai vinto contro la compagine che l’anno scorso militava in Serie B. L’ultimo match risale a due anni fa con una vittoria risicata per 1-0 sempre della Feralpisalò. Vedremo se anche oggi la storia farà il suo corso oppure se avremo qualche tassello da mettere nell’abaco del Lumezzane. Noi vi invitiamo a rimanere su questa pagina perché nel prossimo aggiornamento avremo a che fare con le statistiche della diretta di Lumezzane Feralpisalò, rimanete connessi! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LUMEZZANE FERALPISALÒ, IN PALIO IL TERZO POSTO IN CAMPIONATO
La diretta Lumezzane Feralpisalò chiuderà il sabato della sedicesima giornata del Girone A di Serie C con una sfida molto equilibrata con calcio d’inizio alle 17,30. Le due squadre a confronto sono in alta classifica e si separano da soli tre punti. La Lumezzane di Franzini arriva da tre partite da imbattuta con un pareggio arrivato nell’ultima sfida in trasferta contro il Caldiero Terme. Ha vinto l’ultima sfida contro la Triestina, invece, una Feralpisalò terza in classifica che sta provando ad accorciare sui primi due posti.
LUMEZZANE FERALPISALÒ, LE PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo in rassegna anche le probabili formazioni della partita approfondendo le scelte dei due allenatori. La Lumezzane di Franzini andrà in campo con un 4-2-3-1 con Regazzetti e Pagliari come terzini e Pisano con Deratti a completare a coppia centrale. Iori, Ferro e Malotti agiranno sulla trequarti a sostegno dell’unica punta che sarà Monachello.
Sarà difesa a tre, invece, per la Feralpisalò di Diana che schiererà Pilati, Pasini e Rizzo davanti a Rinaldi. Balestrero e Zennaro saranno i due mediani con Cavuoti, Di Molfetta e Dubickas a formare il tridente offensivo.
LUMEZZANE FERALPISALÒ, LE QUOTE
Per entrare nel vivo della diretta Lumezzane Feralpisalò andiamo sul sito Snai a vedere le quote per la partita. I padroni di casa partono leggermente sfavoriti e il loro 1 è dato a 2,85 contro il 2 per gli ospiti a 2,30 e il pareggio X a 3,15.