DIRETTA LUMEZZANE GIANA ERMINIO (RISULTATO 3-2): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Tullio Saleri il Lumezzane batte la Giana Erminio per 3 a 2. Nell’ultima parte dell’incontro i biancazzurri accorciano le distanze con la rete firmata da Ballabio al 70′ ma Corti ripristina il distacco di testa al 77′. Inutile quindi il calcio di rigore trasformato all’81’ da Lamesta e concesso per fallo di mano di Pannitteri. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Lumezzane di portarsi a quota 18 nella classifica del girone A della Serie C mentre la Giana Erminio resta ferma a 11 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA LUMEZZANE GIANA ERMINIO: COME VEDERE LO STREAMING VIDEO TV
Un abbonamento alla pay tv satellitare sarà, come di consueto per i match di terza serie, la chiave per vedere in diretta tv Lumezzane Giana Erminio sui canali di Sky. Per chi avrà bisogno di seguire l’incontro su dispositivi mobili, la diretta streaming video via internet del match sarà a disposizione degli abbonati alla piattaforma NOW Tv.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al sessantesimo minuto, ovvero all’ora di gioco, il punteggio tra Lumezzane e Giana Erminio è cambiato ed è adesso di 0 a 2. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questo pomeriggio al Saleri, il Lume ci riprova subito con un tiro-cross di Malotti deviato in corner già al 47′ e la Giana replica al 54′ con una conclusione di Ballabio finita di poco larga sul fondo. Al 60′ i valgobbini raddoppiano per merito del gol di Dalmazzi, siglato di testa su punizione di Taugourdeau. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Chiappella al 57′ tra le file della Giana Erminio. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Lumezzane e Giana Erminio sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti allenati dal tecnico Chiappella rispondono centrando un palo con Stuckler al 14′. Sul fronte opposto Tenkorang spara addosso a Mangiapoco al 18′ e la Giana ci riprova al 22′ con Stuckler che calcia però alto. I rossoblu riescono a passare in vantaggio al 25′ grazie alla rete messa a segno da Monachello, risolvendo una mischia, e Ferro sfiora il raddoppio immediato al 28′. Fino a questo momento il direttore di gara Gabriele Totaro di Lecce ha ammonito Malotti al 32′ da una parte, Pinto al 29′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Lombardia la partita tra Lumezzane e Giana Erminio è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa guidati da mister Franzini partono forte cogliendo subito la traversa all’8′ con Monachello. Ecco le formazioni ufficiali: LUMEZZANE – Filigheddu, Dalmazzi, Ferro, Iori, Malotti, Monachello, Pagliari, Pogliano, Regazzetti, Taugourdeau, Tenkorang. A disposizione: Arici, Carnelos, Corti, D’Agostino, Deratti, Lipari, Moscati, Pannitteri, Piga, Pisano, Scanzi. Allenatore: Franzini. GIANA ERMINIO – Mangiapoco, Ballabio, Caferri, Ferri, Lamesta, Marotta, Pala, Pinto, Previtali, Scaringi, Stuckler. A disposizione: Alborghetti, Avinci, Moro, Piazza, Pirola, Pirotta, Renda, Spaviero. Allenatore: Chiappella. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Torniamo indietro nel tempo e vediamo insieme tutti i precedenti della diretta di Lumezzane Giana Erminio, match che purtroppo per noi conta all’attivo solamente due precedenti e questo ci rende difficile fare un’analisi storica come da nostra abitudine visto che il campione a nostra disposizione è abbastanza esiguo. Questo perché fino a due anni fa il Lumezzane era stato spostato in un altro girone, precisamente quello centrale ovvero il B. Queste due partite infatti risalgono alla scorsa stagione dove all’andata vinse la squadra di Gorgonzola per 3-1 fuori casa mentre al ritorno si impose il Lumezzane con un 2-1 a Gorgonzola.
Serie che è in perfetta parità se dovessimo usare dei termini cestistici, invece le ultime cinque partite cosa ci raccontano? Tre vittorie, una sconfitta e un pareggio per i padroni di casa di oggi. Mentre la Giana Erminio ne ha vinte due, perdendo le altre tre. Sembra dunque tutto apparecchiato per i padroni di casa, ma sapranno sfruttare l’occasione? Scopriamolo grazie alle statistiche della diretta di Lumezzane Giana Erminio. (agg. Gianmarco Mannara)
DERBY LOMBARDO
La diretta Lumezzane Giana Erminio, alle ore 15.00, vedrà andare in scena un derby lombardo tra due squadre che sono partite bene, rispettivamente alle loro ambizioni, nel girone A di Serie C. L’ultimo pari in casa del Vicenza ha confermato la sostanza della formazione bresciana, col Lumezzane che a quota 15 punti divide al momento la quinta posizione in classifica con la Feralpisalò.
Per quanto riguarda il club di Gorgonzola, dopo due vittorie consecutive la marcia della Giana Erminio si è fermata nell’ultimo turno di campionato, battuta in casa dalla lanciatissima capolista Padova che ha avuto però filo da torcere al “Città di Gorgonzola”, trovandosi in difficoltà ma riuscendo alla fine a capitalizzare il gol realizzato da Delli Carri a metà della prima frazione di gioco.
LUMEZZANE GIANA ERMINIO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Focus sulle probabili formazioni e sulle scelte degli allenatori per la diretta Lumezzane Giana Erminio. Il Lumezzane partirà con un 4-3-3 con Filigheddu a difesa della porta e una difesa a quattro schierata con Filigheddu tra i pali e una difesa a quattro schierata con Regazzetti, Pogliano, Dalmazzi e Pagliari. A centrocampo titolari Taugourdeau, Tenkorang e Malotti mentre Iori, Ferro e Monachello comporranno il tridente offensivo. Per la Giana Erminio 3-4-2-1 con Mangiapoco in porta, Ferri, Scaringi e Alborghetti schierati dal 1′ nella difesa a tre mentre i quattro di centrocampo saranno Caferri, Marotta, Pinto e Previtali. Sul fronte d’attacco Pala e Lamesta supporteranno il centravanti, Stuckler.
LUMEZZANE GIANA ERMINIO: LE QUOTE SU CUI SCOMMETTERE
Andiamo a scoprire le indicazioni dei bookmaker per la diretta Lumezzane Giana Erminio. Vittoria casalinga del Lumezzane quotata 1.80, per il pareggio quota fissata a 3.20 mentre si alza a 3.90 la quota relativa all’affermazione esterna della Giana Erminio.