DIRETTA LUMEZZANE PERGOLETTESE (RISULTATO 0-2): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Tullio Saleri la Pergolettese batte in trasferta il Lumezzane per 2 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro lo scatenato Parker coglie la traversa per i canarini al 70′ ed i valgobbini non accorciano con Ferro al 78′ a causa della parata in corner effettuata da Cordaro. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Pergolettese di portarsi a quota 12 nella classifica del girone B della Serie C mentre il Lumezzane resta fermo a 18 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA LUMEZZANE PERGOLETTESE: COME VEDERE LA PARTITA IN STREAMING VIDEO

Tutti gli appassionati avranno modo di seguire la diretta Lumezzane Pergolettese in tv tramite un abbonamento Sky, con la pay tv satellitare che mantiene l’esclusiva per la trasmissione del campionato di terza serie. Per quanto riguarda la possibilità di seguire l’incontro tramite dispositivi mobili con la diretta streaming video via internet, ci sarà la possibilità tramite un abbonamento a NOW Tv oppure utilizzando l’app Sky Go.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Lumezzane e Pergolettese è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 2 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Ferro, Pogliano e Regazzetti al posto di Pannitteri, Pisano e Deratti tra le file del Lumezzane, il copione del match si ripete ed i cannibali mancano il tris con Parker che non risolve una mischia al 49′ mentre sul fronte opposto il tentativo di Moscati viene deviato in corner al 55′. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Pogliano al 50′ fra i calciatori del Lumezzane. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Lumezzane e Pergolettese sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 2. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti guidati dal tecnico Curioni provano a colpire con Scarsella al 26′, trovando una deviazione in corner, ed al 43′ Jaouhari trasforma il calcio di rigore concesso per un fallo commesso da Pisano proprio su Scarsella. Ci pensa Parker a raddoppiare immediatamente al 45′. Fino a questo momento il direttore di gara Alfredo Iannello di Messina ha ammonito rispettivamente Pisano al 42′ da una parte e Scarsella al 32′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Lombardia la partita tra Lumezzane e Pergolettese è cominciata da una ventina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa allenati da mister Franzini si affacciano in avanti al 18′ con un tiro dalla distanza di Taugourdeau respinto da Cordaro ed il suo compagno Corti spara largo di poco al 20′. Ecco le formazioni ufficiali: LUMEZZANE (4-2-3-1) – Filigheddu; Deratti, Pisano, Dalmazzi, Pagliari; Tenkorang, Taugourdeau; Pannitteri, Moscati, Iori; Corti. A disposizione: Ottolini, Carnelos, Pogliano, Lipari, Malotti, D’Agostino, Piga, Scanzi, Ferro, Monachello, Regazzetti, Arici. All.: Franzini. PERGOLETTESE (3-5-2) – Cordaro; Tonoli, Stante, Lambrughi; Albertini, Scarsella, Arini, Jaouhari, Capoferri; Cerasani, Parker. A disposizione: Dordoni, Raimondi, Bignami, Mondele, Basili, Schiavini, Lecchi, Sartori, olivieri, Abubakar, Anelli, Bouabre. All.: Curioni. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA!

Dall’anno scorso abbiamo il piacere di commentare in vostra compagnia la diretta di Lumezzane Pergolettese, purtroppo però questo ci crea dei grattacapi quando si tratta di fare il nostro solito angolo sui testa a testa storici delle due squadre, perché non abbiamo ancora un gran numero di partite per fare un campione degno di questo nome. Ma dopo una stagione almeno abbiamo due partite di cui parlare: in questi due precedenti il computo totale registra due vittorie secche per il Lumezzane, quindi se la matematica non è un’opinione questo vuol dire che la Pergolettese non ha mai vinto ancora contro gli odierni padroni di casa.

Nel primo match ufficiale il Lumezzane ha vinto per 1-0 grazie alla rete di Pogliano, stesso risultato poi al ritorno con sempre una rete di Pogliano. Per il momento il migliore marcatore all time della rivalità. Detto questo passiamo al prossimo aggiornamento della diretta di Lumezzane Pergolettese in maniera tale da poter avere anche un confronto di tipo statistico per la partita che tra pochi istanti sentirà il suo fischio di inizio. (agg. Gianmarco Mannara)

LUMEZZANE PERGOLETTESE: CREMASCHI IN CRESCITA?

La diretta Lumezzane Pergolettese (match serale di oggi alle 20.45) sarà un derby lombardo con i bresciani che cercano riscatto dopo la sconfitta sul campo dell’Alcione Milano. Lumezzane che ha saputo proiettarsi nella zona nobile della classifica del girone A ma l’ultimo ko ha rappresentato una frenata, con i rossoblu al momento appaiati al sesto posto in classifica a quota 18 punti con il Trento. La Pergolettese si trova invece nei bassifondi della classifica. Quartultimo posto con 9 punti per i cremaschi, che hanno colto però la seconda vittoria stagionale proprio nell’ultimo turno disputato contro la Triestina, sconfitta di misura al “Voltini”. Una scossa dopo che i gialloblu erano riusciti a raccogliere solamente un punto nelle precedenti tre partite disputate in campionato.

LUMEZZANE PERGOLETTESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Quali saranno i ventidue protagonisti in campo per la diretta Lumezzane Pergolettese? Passiamo in rassegna le probabili formazioni con i padroni di casa del Lumezzane che dovrebbero essere schierati con un 4-3-3 con Filigheddu tra i pali e una difesa a quattro formata da Regazzetti, Pogliano, Dalmazzi e Pagliari. Terzetto di centrocampo con Tenkorang, Taugourdeau e Malotti mentre dovrebbero partire dal 1′ nel tridente offensivo Ferro, Monachello e Iori. Nella Pergolettese 4-3-3 di partenza con Cordaro a difesa della porta alle spalle della linea difensiva con Tonoli, Stante, Lambrughi e Capoferri titolari. A centrocampo spazio a Jaouhari, Arini e Scarsella, il tridente offensivo sarà quello composto da Albertini, Parker e Bouabre.

LUMEZZANE PERGOLETTESE: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi volesse concedersi una puntatina di rito sulla diretta Lumezzane Pergolettese, le quote di riferimento dei bookmaker vedono la vittoria del Lumezzane quotata 1.95, l’eventuale pareggio proposto a una quota di 3.25 mentre il successo esterno della Pergolettese viene offerto a una quota di 3.45.