DIRETTA LUMEZZANE TRENTO (RISULTATO 0-2): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Tullio Saleri il Trento batte in trasferta il Lumezzane per 2 a 0. Nel primo tempo le due squadre cominciano bene la partita giocando su ritmi abbastanza sostenuti e collezionando alcune opportunità interessanti per spezzare l’equilibrio ma gli ospiti si vedono costretti a sostituire prematuramente Puletto con Terrani verso il 25′ a causa di un infortunio. Nel secondo tempo i padroni di casa non sfruttano una buona opportunità mancando l’appuntamento con la sfera sul più bello al 50′ con Spini.
Nell’ultima parte dell’incontro gli Aquilotti riescono a passare in vantaggio al 67′ grazie alla rete messa a segno da Spalluto, bravo a trasformare il calcio di rigore concesso per fallo di mano di Pogliano sul cross di Terrani, e trovano il gol del raddoppio all’81’ per merito di Anastasia. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Trento di portarsi a quota 31 nella classifica del girone A della Serie C mentre il Lumezzane resta fermo a 38 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
LUMEZZANE TRENTO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?
Tutta la Serie C sarà in esclusiva su Sky, quindi l’unico modo per seguire la diretta di Lumezzane Trento sarà eseguire un abbonamento a questa piattaforma e in più possedere il pacchetto Calcio. Con le stesse modalità altrimenti si potrà vedere questa partita anche su NowTv.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Lumezzane e Trento è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera al Saleri, i rossoblu suonano la carica al 50′ con una giocata di Spini che tuttavia non coglie l’attimo opportuno per calciare. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine del primo tempo le formazioni di Lumezzane e Trento sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro ed i gialloblu insistono con un’altra conclusione imprecisa di Italeng al 21′ e, dopo aver sostituito prematuramente Puletto con Terrani a causa di un infortunio al 25′, si disperano quando Dalmazzi salva sulla linea il tentativo di Spalluto al 31′. Fino a questo momento il direttore di gara Jules Roland Andeng Tona Mbei, proveniente dalla sezione di Cuneo, ha ammonito rispettivamente Pogliano al 22′ da una parte ed Italeng al 45′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Lombardia la partita tra Lumezzane e Trento è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti guidati dal tecnico Baldini cominciano la sfida in maniera arrembante calciando subito a lato con Italeng al 4′ ma i padroni di casa allenati da mister Franzini non restano a guardare replicando anzi al 6′ con una giocata di Spini disinnescata in corner da Russo. Ecco le formazioni ufficiali:
LUMEZZANE (4-3-3) – Filigheddu; Moscati, Dalmazzi, Pogliano, Righetti; Calì, Taugourdeau, Ilari; Spini, Cerri, Cannavò. A disposizione: Greco, Rizzo, Malotti, Capelli, Basso Ricci, Pesce, Parodi, Poledri, Scremin, Iori, Tortelli. All.: Franzini. TRENTO (3-5-2) – Russo; Cappelletti, Barison, Obaretin; Frosinini, Di Cosmo, Giannotti, Rada, Puletto; Italeng, Spalluto. A disposizione: Pozzer, Di Giorgio, Trainotti, Ferri, Anastasia, Pasquato, Terrani, Vaglica, Satriano, Caccavo, Brevi, Sangalli, Vitturini. All.: Baldini. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Con la diretta di Lumezzane Trento che sta per cominciare, andiamo a studiare alcune delle statistiche delle due squadre. Il Lumezzane non perde da cinque giornate, soprattutto in questi turni di imbattibilità ha ottenuto quattro vittorie: è una squadra in grande crescita che rimane senza sconfitte dallo scorso 8 gennaio, nel girone di ritorno ha ottenuto appunto 13 punti e dunque sta viaggiando a una media che sarebbe da fase nazionale dei playoff, obiettivo cui i lombardi si sono sensibilmente avvicinati riuscendo anche a perdere soltanto due volte nelle ultime 14 partite, dopo quattro sconfitte in fila in un ottobre nero.
Trento invece in fortissimo calo: l’ultima vittoria dei gialloneri è del 17 dicembre e l’ultima fuori casa addirittura dal 19 novembre, dopo il 4-1 rifilato al Vicenza il Trento ha perso quattro volte con tre pareggi, soprattutto spicca il fatto che abbia segnato la miseria di due gol in sette partite per un totale che in campionato parla di appena 22 reti all’attivo, meno di una per gara. Non ci resta adesso che metterci comodi e lasciare che a parlare sia il terreno di gioco del Tullio Saleri, perché finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando: la diretta di Trento Lumezzane prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)
LUMEZZANE TRENTO: UNA SFIDA DELICATA!
Speriamo che non abbiate preso impegni per la diretta di Lumezzane Trento, poiché promette spettacolo in questa 26ª giornata di Serie C. I padroni di casa sono attualmente settimi in classifica, sono in un periodo positivo con due vittorie consecutive, l’ultima delle quali ottenuta contro il Renate. Successi che hanno contribuito a consolidare la loro posizione in zona playoff,.
Il Trento invece, posizionato al quindicesimo posto giunge a questa sfida dopo un pareggio contro il Padova. Situazione in bilico per gli ospiti che dovranno invertire la rotta, dopotutto il loro roster prometteva qualcosa di più di una salvezza tranquilla.
LUMEZZANE TRENTO: PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo l’attenzione dalla diretta di Lumezzane Trento alle probabili formazioni di questo match, partendo dai padroni di casa: il Lumezzane sembra orientato a confermare Spini a centrocampo. La mezzala ha dimostrato il proprio valore segnando nel precedente confronto, un contributo fondamentale che ha suscitato la fiducia del mister.
Per quanto riguarda il Trento, la squadra sembra non volersi separare da Puletto, giocatore chiave nel precedente pareggio. Schierato come trequartista è stato uno dei pochi a rendersi pericoloso nella precedente uscita, distinguendosi per la sua capacità di vedere la porta, anche da posizioni più remote.
LUMEZZANE TRENTO, LE QUOTE
Le quote della diretta di Lumezzane Trento sono alquanto buone sul sito di Bwin, vediamole insieme: il segno 1 viene messo a 1,9 e decreterebbe la vittoria per i padroni d casa. Il segno X che significa pareggio invece è quotato a 2,5. Il Trento vincente invece è quotato a 2,7.