DIRETTA LUMEZZANE TRENTO (RISULTATO 0-2): DOPPIETTA PER DI CARMINE!

Inizia la ripresa tra Lumezzane e Trento. Iori in mezzo per Pagliari che di testa non trova la porta. Pannitteri calcia in area di sinistro, palla alta. Palla in mezzo da angolo, Anastasia di testa trova la grande risposta di Filigheddu. Di Carmine! Raddoppio e doppietta personale! Filigheddu respinge corto, Di Carmine si fa trovare pronto e sigla. Anastasia aggancia e corre in area, Filigheddu esce con i tempi giusti e blocca. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)



LA SBLOCCA DI CARMINE!

Inizia il match tra Lumezzane e Trento. Giannotti e Malotti si scontrano con il ginocchio, speriamo non ci siano conseguenze. I due calciatori rientrano in campo. Monachello calcia al volo ma non trova la porta. Disanto per Di Carmine che calcia a botta sicura, sfera sul palo! Di Carmine! La sblocca il Trento! Frosinini la mette in mezzo, Di Carmine di testa trova il colpo vincente. Termina la prima frazione di gara, decide al momento Di Carmine. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA LUMEZZANE TRENTO, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per seguire la diretta Lumezzane Trento sarà necessario essere abbonati a Sky o ai servizi streaming di Sky GO e NOW TV. Potrete anche seguire questa partita leggendo la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni salienti con aggiornamenti costanti.

SI GIOCA

Numeri e statistiche non possono mai mancare sulle nostre pagine, la diretta di Lumezzane Trento non fa eccezione e infatti abbiamo pronti per voi molti dati che possono aiutarci a comprendere meglio i pattern delle due squadre in attesa che l’arbitro fischi il calcio di inizio. Il Lumezzane è una squadra molto brava nel recupero palla nella zona centrale del campo, quasi 3 recuperi nell’arco di venti minuti per la squadra di casa che poi parte in contropiede.



I kilometri che percorrono i giocatori sono circa 3,6 mentre quelli della squadra ospite 3 con dei picchi verso il basso di 2,5 per certi ruoli come i difensori centrali che infatti sono alla distanza media di venti metri dalla loro porta. IL Lumezzane segna la maggior parte delle loro reti nella fase centrale del primo tempo mentre gli ospiti nella stessa fase ma nella seconda frazione di gioco. Potremmo assistere ai padroni di casa ad aprire le marcature per poi farsi riprendere nella seconda. Vedremo tra pochi istanti se sarà davvero cosi nella diretta di Lumezzane Trento! (agg. Gianmarco Mannara)

TESTA A TESTA

Non abbiamo molto da dire dal punto di vista storico della diretta di Lumezzane Trento, queste due squadre infatti oggi si affronteranno per la terza volta e quindi fare un testa a testa storico risulta difficile per il campione esiguo che abbiamo a disposizione. Per dovere di cronaca però vi informiamo che il Lumezzane non ha mai vinto contro il Trento, andando a perdere fuori casa e pareggiando invece davanti al proprio pubblico. Concentriamoci dunque su dei testa a testa economici per le due squadre, partendo da chi farà gli onori di casa: il Lumezzane.

Possono vantare a bilancio quasi tre milioni, numeri leggermente sotto la media della Serie C, con un bilancio che non vede stravolgimenti visto che non sono stati fatti acquisti e tantomeno cessioni nel corso dell’estate appena passata. Mentre il Trento ha valori simili se fa la conta di tutti i cartellini, il bilancio anche è lo stesso. Sarà una partita equilibrata? Cerchiamo di scoprirlo anche attraverso le statistiche della diretta di Lumezzane Trento. (agg. Gianmarco Mannara)

SFIDA DI ALTA CLASSIFICA

Quasi tutto pronto per la diretta Lumezzane Trento in campo dalle 17,30 di sabato 5 ottobre 2024 per l’ottava giornata di Serie C. Le due squadre occupano alte posizioni della classifica e cercano i tre punti per trovare ulteriore fiducia. Il Lumezzane arriva da una convincente vittoria per 1 a 0 in casa contro l’Arzignano e vince da tre partite consecutive in Serie C. Sei partite da imbattuto, invece, per il Trento che non vince da due partite ma ha una difesa che solo il Padova è riuscito a scardinare.

LUMEZZANE TRENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Approfondiamo quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori andando ad analizzare le probabili formazioni della partita. Franzini giocherà con il 4-3-3 con Monachello unica punta affiancato da Iori e Pannitteri. Pogliano e Dalmazzi saranno i due centrali di difesa davanti a Fligheddu chiamato a difendere la porta. Modulo speculare anche per Tabbiani che darà ancora fiducia all’esperto Di Carmine affiancato da Peralta e Disanto. Rada sarà il mediano di equilibrio con Giannotti e Aucelli di fianco e in sostegno alla fase offensiva.

LUMEZZANE TRENTO, LE QUOTE

Andiamo a leggere le quote che l’agenzia Snai ha previsto per un pronostico sulla diretta di Lumezzane Trento: il valore pari a 2,20 volte la posta in palio sul segno 1 fa del Lumezzane la squadra favorita, per contro infatti il segno 2 che regola il successo del Trento vi permetterebbe di guadagnare 3,05 volte quella che sarà stata la vostra giocata mentre il pareggio, per il quale puntare sul segno X, con questo bookmaker porta in dote una vincita corrispondente a 3,10 volte l’importo messo sul piatto per questa partita.