DIRETTA MACCABI HAIFA JUVENTUS (RISULTATO 2-0): FLOP BIANCONERO

Seconda frazione del secondo tempo della diretta di Champions tra Maccabi Haifa e Juventus che conserva il risultato di vantaggio della squadra israeliana nei confronti dei bianconeri. Israeliani che spezzano il gioco ed il ritmo con tre cambi: Atzili, Cornud e David lasciano il campo a Seck, Menahem e Abu Fani.  Per la Juventus dentro Miretti per Alex Sandro per creare qualche azione offensiva in più.  Ci crede e non molla mai Cuadrado che primam si conquista un calci opiazzato e poi arriva anche a calciare dalla destra  con Cohen che dice di no. Dopo è il turno di Milik che conclude di potenza ma senza piazzare: la palla è centrale e non sortisce alcun effetto. Colpo di tesat di Seck d dopo la punizione dei suoi compagni, palla fuori. Triplice fischio ed ennesima sconfitta per la Juventus che adesso rischia di perdere anche un ipotetico terzo posto proprio contro gli israeliani seppur rimane sempre sorpa per differenza reti. (Agg Marco Genduso)



DIRETTA MACCABI HAIFA JUVENTUS (RISULTATO 2-0): CUADRADO CI PROVA

Secondo tempo della partita tra Maccabi Haifa e Juventus che si apre con due cambi per il mister della squadra bianocnera. Fuori Paredes e Mckennie, in ombra oggi, dentor Kostic e Manuel Locatelli. Occasionissima Juventus con il colpo di testa di Daniele Rugani verso la porta: la palla termina tra le braccia del portiere che blocca abilmente. Ancora pericolosa da calcio piazzato la Juventus con Rabiot che impatta di testa bene la sfera con quest’ultima che finisce fuori. Vlahovic si fa vedere di testa con un colpo che provaa battere Cohen che risponde presente. Cuadrado va giù: il direttore di gara dice che è tutto regolare ma poi viene chiamato dal Var. Dopo qualche secondo di esitazione il direttore di gara spagnolo conferma: non è calcio di rigore per la Juventus. Dentro Kean per Danilo, forze fresche per la Juventus. (Agg Marco Genduso)



DIRETTA MACCABI HAIFA JUVENTUS (RISULTATO 2-0): RADDOPPIO OSPITE

Prima frazione di gioco del primo tempo che ha regalato il gol del Maccabi Haifa sulla Juventus. Bianconeri che si fanno vedere maggiormente con il colpo di testa di Mckennie dopo il calcio d’angolo sull’occasione di Rabiot. Contropiede Juventus con Di Maria che si ferma: si tocca il muscolo. Per Di Maria potrebbe essere finita qui la partita del giocatore argentino che sembrerebbe non farcela a continuare. Maccabi Haifa che approfitta del momento e quasi trova il gol del raddoppio. Dentro Arek Milik, esce dal campo Di Maria.



Calcia Paredes al centro con Rugani che impatta ma allontana la difesa; Bonucci rimette la palla in mezzo con Milik che rimane a terrra dopo lo scontro con l’avversario ma è tutto regolare per il direttore di gara. David calcia dopo essersi girato molto bene ma non trova la porta, lamentando un tocco di mano di Bonucci che però non ha commesso irregolarità; intanto giallo per Cornud, terzino del Maccabi Haifa. Maccabi Haifa che chiede il calcio di rigore ma il direttore di gara, dopo il consulto Var, nega la possibilità di andare dal penalty. Raddoppio Maccabi Haifa con il gol di Atzili che trova la sua doppietta personale. (Agg Marco Genduso)

DIRETTA MACCABI HAIFA JUVENTUS (RISULTATO 1-0): A SEGNO I PADRONI DI CASA

Ha finalmente inizio la diretta della partita tra gli israeliani Maccabi Haifa e Juventus. Stacca di tesat molto bene Pierrot con il portiere polacco della Juventus che dice di no e chiude la porta con una bella parata con i propri guantoni di gioco. Primi minuti che evidenziano il gol dei padroni di casa con il gol del numero 7 Omar Atzili ben servito da Cornud. Il giocatore del Maccabi Haifa ha segnato staccando in area di rigore colpendo la palla di schiena e trovando il gol che sblocca il match del girone H. Chery prova a calciare da fuori ma allontana la Juventus che si chiude in fase difensiva.

Nervosismo bianconero, seppur con maglia rosa, con Bonucci che commette fallo da posizione piuttosto interessante: da circa 25 metri calcia Chery che becca in pieno la traversa. Maccabi Haifa vicinissimo al raddoppio dopo appena 12 minuti di gioco. Di Maria alza il baricentro della Juventus e viene fermato al limite dell’area di rigore, tutto regolare e contropiede che poi scaturisce l’azione del Maccabi Haifa che calcia verso Szczesny che fa un’ottima parata sul tiro a giro. (Agg Marco Genduso)

DIRETTA MACCABI HAIFA JUVENTUS (RISULTATO 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Pochi secondi ci separano dall’inizio della diretta di Maccabi Haifa Juventus, con le due squadre pronte a darsi battaglia nel rettangolo verde. Prima di dedicarci alla diretta però, diamo un’ochiata alle statistiche delle due squadre per vedere come arrivano a questo match le due squadre. La Juventus fino a questo momento non è mai riuscita a portare a casa un risultato positivo in trasferta, e in Champions ha segnato solamente 5 goal, il dato particolare è che quattro di queste reti sono arrivate con il piede sinistro, anche se Vlahovic ha fatto solamente un goal. La Juventus però non riesce ad avere il pallino del gioco per lunghi tratti della gara, solamente il 48% di possesso palla per la squadra di Allegri.

Solo il Maccabi Haifa ha fatto peggio da un punto di vista del possesso, la squadra israeliana infatti ha un dato complessivo del 47,8% mentre fino a questo momento è riusicta a segnare solamente due goal, uno in casa e uno fuori (proprio alla Juve) mentre ha concesso la bellezza di 8 goal alle avversarie. Ecco ora le formazioni ufficiali: la diretta di Maccabi Haifa Juventus comincia! MACCABI HAIFA (4-3-3): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Chery, Mohamed, Lavi; David, Pierrot, Atzili. Allenatore: Barak Bakhar JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Di Maria. Allenatore: Massimiliano Allegri (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA MACCABI HAIFA JUVENTUS STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Maccabi Haifa Juventus sarà disponibile esclusivamente sui canali della televisione satellitare: l’appuntamento dunque è riservato agli abbonati che potranno usufruire del loro decoder, e in assenza di un televisore avvalersi del servizio di diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go. Ricordiamo poi che questa partita, come le altre di Champions League, sarà fornita anche dalla piattaforma Infinity Plus, che è legata a Mediaset: anche in questo caso si tratterà di una visione in mobilità e bisognerà aver sottoscritto un abbonamento.

MACCABI HAIFA JUVENTUS: I TESTA A TESTA

Mettetevi comodi che tra qualche istante prenderà il via la diretta di Maccabi Haifa Juventus, e prima di immergerci nel primo match di questa serata di Champions League, diamo uno sguardo ai precedenti delle due squadre, cercando di scoprire chi tra le due avrà i favori della storia. Le due compagini si sono affrontate solamente tre volte e in tutte e tre le occasioni si sono affrontate nei giorni della coppa dalle grandi orecchie.

I primi due match sono stati disputati nel 2009 e in entrambe le occasioni sono stati i bianconeri a portare a casa i tre punti vincendo le due partite con il risultato di 1-0. L’ultimo precedente risale a settimana scorsa, dove la vecchia signora del calcio italiano è riuscita a imporsi con un netto 3-1 nonostante il Maccabi Haifa abbia avuto l’opportunità sul 2-1 di pareggiare i conti. In goal quella sera andarono Rabiot, che segnò la sua prima doppietta con la maglia bianconera e Vlahovic. Mentre per gli israeliani segnò David. (agg. Gianmarco Mannara)

MACCABI HAIFA JUVENTUS: L’ARBITRO

La diretta di Maccabi Haifa Juventus sarà arbitrata dallo spagnolo Antonio Mateu Lahoz con guardalinee Pau Cebrian Devis e Roberto del Palomar. Il quarto uomo sarà Mario Melero Lopez mentre in cabina Var troveremo Juan Martinez Munuera e Ricardo de Burgos. Antonio Mateu Lahoz è nato a Algimia de Alfara il 12 marzo del 1977 arrivando a debuttare in Liga il 13 settembre del 2008. Si tratta dunque di un arbitro davvero molto esperto che ha una reputazione eccelsa in giro per il mondo.

Insegnante di educazione fisica è uno di quelli che fa del fisico il suo punto forte che gli permette di essere sempre presente sul punto dell’azione. Dal 2011 è internazionale con debutto nell’amichevole del 26 marzo di quell’anno Colombia Ecuador terminata col risultato finale di 2-0. Il 12 maggio del 2021 ha diretto Manchester City Chelsea finale di Champions League. Quest’anno ha diretto la sfida Glasgow Rangers Napoli dei gironi di Champions terminata 0-3, che sia di buon auspicio per i bianconeri?

MACCABI HAIFA JUVENTUS: VINCERE E SPERARE!

Maccabi Haifa Juventus viene diretta dall’arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz: si gioca alle ore 18:45 di mercoledì 12 ottobre presso il Sammy Ofer Stadium, per la 4^ giornata nel gruppo H di Champions League 2022-2023. Dopo il 3-1 ottenuto in casa sei giorni fa, la Juventus è tornata a sperare negli ottavi ma sa che comunque che sarà molto difficile: purtroppo pesano tantissimo le due sconfitte incassate nelle prime due giornate, adesso bisognerà battere nuovamente la squadra israeliana e poi sperare che Psg e Benfica pareggino nuovamente, anche se la qualificazione potrebbe arrivare pure in un altro modo.

Nel frattempo la Juventus ha perso ancora in campionato, sconfitta in maniera netta dal Milan: una stagione assolutamente travagliata per i bianconeri, che nel frattempo questa sera potrebbero garantirsi se non altro un’eventuale prosecuzione in Europa League avendo il Maccabi Haifa sempre perso nel girone. Staremo a vedere quello che succederà nella diretta di Maccabi Haifa Juventus; mentre aspettiamo che la partita prenda il via possiamo fare una valutazione dettagliata delle scelte che potrebbero essere operate dai due allenatori, andando a leggere nel dettaglio le probabili formazioni della partita.

PROBABILI FORMAZIONI MACCABI HAIFA JUVENTUS

Sono da valutare le scelte di Barak Bakhar per la diretta Maccabi Haifa Juventus: il tecnico israeliano potrebbe puntare su un 4-3-3 con Seck e Goldberg schierati centralmente in difesa a protezione di Mishpati, poi due terzini che sarebbero Eliyahu e Menahem ad accompagnare l’azione del centrocampo, nel quale Lavi fa il perno centrale di riferimento con Abu Fani e Levi che agiscono sulle mezzali. Nel tridente offensivo invece Atzili e David dovrebbero essere confermati come laterali; nel ruolo di prima punta invece dovrebbe giocare Pierrot, entrato dalla panchina nell’ultima di campionato.

Massimiliano Allegri come sempre ha il dubbio del modulo, ma la presenza di Di Maria impone un tridente offensivo: da capire se sia questa la serata giusta per vedere lui, Vlahovic e Milik insieme, più probabilmente si punterà su Kostic o Cuadrado come secondo esterno. In difesa lo stesso colombiano può fare il terzino destro, in ballottaggio con Danilo che può giocare anche a sinistra (qui ovviamente se la vede con Alex Sandro) o al centro, sostituendo Bonucci – più di Bremer – a protezione di Szczesny. A centrocampo invece Allegri non dovrebbe rinunciare a Rabiot, rilanciando Leandro Paredes come titolare in cabina di regia e dunque avendo il testa a testa tra Miretti e Locatelli da risolvere.

QUOTE E PRONOSTICO

Andiamo a vedere quale sia il pronostico che l’agenzia Snai ha tracciato sulla diretta Maccabi Haifa Juventus, partita valida per la 4^ giornata dei gironi di Champions League. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa vi farebbe guadagnare 4,50 volte quanto messo sul piatto; il segno X su cui puntare per il pareggio porta in dote una somma che corrisponde a 3,75 volte l’importo che avrete scelto di investire, infine per il segno 2 a identificare il successo della formazione ospite abbiamo un valore che ammonta a 1,80 volte la giocata con questo bookmaker.