MADAGASCAR TUNISIA (RISULTATO FINALE 0-3): TRIS TUNISINO!

Nella ripresa è crollata la diga del Madagascar contro la Tunisia, le parate di Adrien hanno tenuto a galla la squadra malgascia ma al 2′ della ripresa i tunisini erano già andati in gol con Kahzri, rete però annullata per fuorigioco. La Tunisia è andata però a segno al 7′ con Ferjani Sassi che, dopo aver scambiato con Youssef Msakni, ha scagliato in rete e sbloccato la partita. E’ stato il gol che ha rotto gli argini, il Madagascar non riesce più ad essere efficace a livello difensivo e capitola ancora al quarto d’ora con Youssef Msakni che riesce a liberarsi al tiro in area e insaccare sulla sinistra. Adrien nega il gol anche a Oussama Haddadi ma al 90′ la Tunisia mette il sigillo alla qualificazione con Naim Sliti. In semifinale i tunisini affronteranno il Senegal. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA STREAMING VIDEO DAZN, QUOTE E RISULTATO LIVE

Segnaliamo che la partita Madagascar-Tunisia non sarà visibile in diretta tv in chiaro o sul satellite, ma ci sarà la possibilità di vedere in esclusiva la diretta streaming video via internet dell’incontro, collegandosi tramite smart tv o pc oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone, per tutti gli abbonati alla piattaforma DAZN.



MELVIN ADRIEN, CHE PARATE!

E’ terminato 0-0 il primo tempo tra Madagascar e Tunisia, una prima frazione di gioco nell’ultimo quarto di finale della Coppa d’Africa 2019 che è stato segnato dalle grandi parate del portiere malgascio Melvin Adrien. Che ha salvato il risultato in almeno due occasioni, al 32′ su una punizione di Wahbi Khazri e soprattutto al 43′, allungandosi su una gran botta di Ghailene Chaalali che sembrava destinata all’angolino. La supremazia della Tunisia è abbastanza evidente ma grazie al suo portiere il Madagascar è riuscito a restare a galla, con i tunisini che al 35′ hanno reclamato anche un calcio di rigore per un fallo su Youssef Msakni sul quale l’arbitro ha lasciato proseguire. Squadre dunque all’intervallo col risultato ancora a reti bianche. (agg. di Fabio Belli)



SI COMINCIA!

Madagascar Tunisia, in diretta dall’Al Salam Stadium de Il Cairo, si gioca questa sera giovedì 11 luglio alle ore 21.00. Sarà una sfida valevole per i quarti di finale della Coppa d’Africa 2019. Il Madagascar rappresenta la grande rivelazione di questa competizione, con i malgasci che per la prima volta nella loro storia si sono trovati ad affrontare la fase a gironi di Coppa d’Africa. La vittoria ai rigori negli ottavi di finale contro il Congo è stata motivo d’orgoglio ma ora c’è da superare un ostacolo difficile come la Tunisia, che ha sofferto ma è riuscita a sovvertire il pronostico contro il Ghana, battuto ai calci di rigore.

PROBABILI FORMAZIONI MADAGASCAR TUNISIA

Vediamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni di Madagascar-Tunisia, in diretta dall’Al Salam Stadium de Il Cairo, si gioca questa sera giovedì 11 luglio alle ore 21.00Madagascar (4-3-3): Adrien; Métanire, Razakanantenaina, Fontaine, Mombris; Raveloson, Anicet, Amada; Nomenjanahary, Andriatsima, Andriamatsinoro. Tunisia (4-3-3): Ben Mustapha; Kechrida, Bronn, Meriah, Haddadi; Chalali, Skhiri, Sassi; Sliti, Khenissi, Msakni.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Tunisia favorita per la vittoria contro il Madagascar. Quota per il segno 1 fissata a 6.00 da Bet365, quota per il segno X offerta a 3.10 da William Hill, mentre la quota per il segno 2 viene proposta a 1.78 da Snai. Le quote per i gol complessivamente realizzati nel corso della partita vengono fissate a 2.60 per quanto riguarda l’over 2.5 e a 1.50 per quanto riguarda l’under 2.5 da Bwin.