DIRETTA MANCHESTER CITY BRUGES (RISULTATO FINALE 3-1): TRIS DI SAVINHO!
La diretta Manchester City Bruges termina con il risultato finale di 3-1. A chiudere i giochi con netto anticipo è stato Savinho, ingresso poderoso del brasiliano che al 77esimo trova anche il suo primo gol in Champions League.
Grande spavento per il City che rischiava addirittura di uscire dalla massima competizione europea per lo 0-1 del primo tempo, ma l’ingresso di Savinho ha ribaltato la partita e ogni tipo di discorso. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA MANCHESTER CITY BRUGES (RISULTATO 2-1): RIMONTA!
La diretta Manchester City Bruges è stata completamente ribaltata dagli uomini di Pep Guardiola. Cambia tutto all’Etihad con Kovacic che al 53esimo pareggia i conti con un tiro angolato dentro l’area di rigore, una rete fondamentale.
Il City spinge ancora di più sull’acceleratore, trovando al minuto 62 la rimonta con l’autorete di Ordoñez che deposita nella propria porta cercando in realtà di sventare la minaccia. Ora il Manchester è dentro alla fase playoff (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA MANCHESTER CITY BRUGES (RISULTATO 0-1): GOL OSPITE!
Termina il primo tempo della diretta Manchester City Bruges, risultato clamoroso di 1-0 per gli ospiti. Il gol di Onyedika arrivato al 45esimo minuto al momento elimina anche dai playoff la squadra di Pep Guardiola contro ogni pronostico iniziale.
I nerazzurri sarebbero 15esimo dunque non solo ai playoff, ma anche da teste di serie ovvero giocheranno il ritorno in casa. Insomma, una notte che potrebbe essere storica per una squadra e un disastro unico per l’altra. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA MANCHESTER CITY BRUGES (RISULTATO 0-0): PARI!
Comincia la diretta Manchester City Bruges, risultato sempre ancorato sullo 0-0. La prima opzione dopo pochi minuti è per gli ospiti con Talbi, ma il suo tiro viene murato da Gvardiol che evita guai peggiori per gli inglesi.
Il City si fa vedere per la prima volta in maniera pericolosa al 25esimo con le conclusioni di Bernardo Silva e De Bruyne, ma nessuna di queste preoccupano la difesa belga, reduce dallo 0-0 dello scorso turno con la Juventus. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA MANCHESTER CITY BRUGES (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta Manchester City Bruges potrebbe clamorosamente eliminare i Citizens dalla Champions League: sarebbe una delle più grandi sorprese degli ultimi anni se Pep Guardiola non dovesse raggiungere nemmeno i playoff, del resto il cammino parla chiaro e un Manchester City già fuori dalla lotta al titolo in Premier League sta affondando anche in Champions League, dopo aver fatto 7 punti (senza gol subiti) nelle prime tre partite la squadra non ha più vinto, anzi ha ottenuto un solo pareggio (facendosi rimontare da 3-0 dal Feyenoord) e tre sconfitte, tutte esterne, contro Sporting Lisbona, Juventus e Psg, anche qui sprecato un doppio vantaggio.
Davvero uno scenario impensabile, che apre alla domanda sull’infortunio di Rodri: davvero l’assenza di un giocatore, per quanto straordinario tanto da vincere il Pallone d’Oro, può aver cambiato le sorti di una corazzata in maniera così netta? Intanto proverà ad approfittarne il Bruges, che dopo due sconfitte nelle prime tre ha fatto 8 punti e sogna i playoff grazie al colpo sullo Sporting Lisbona e il pareggio di Torino contro la Juventus. Per come stanno gli inglesi è davvero una grande occasione per il Bruges, e allora vedremo insieme cosa succederà: mettiamoci comodi e lasciamo parlare il campo, la diretta Manchester City Bruges può finalmente prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
DOVE VEDERE DIRETTA MANCHESTER CITY CLUB BRUGGE, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Manchester City Bruges, l’unica soluzione è essere abbonati a Sky, pacchetto Calcio. Così facendo avrete anche la diretta streaming tramite l’app Sky Go.
MANCHESTER CITY CLUB BRUGES, SFIDA ALL’ETHIAD
Una situazione di classifica inimmaginabile quella tra queste due formazioni arrivati all’ultima giornata della Champions League. La diretta Manchester City Bruges, in programma mercoledì 29 gennaio 2025, vede davanti i belgi. Infatti la squadra di Pep Guardiola era chiamata ad una risposta nel match fondamentale contro il PSG, ma tutto ciò è avvenuto solo fino al 53esimo: da sopra 2-0, il City ha perso clamorosamente 4-2 complicando ulteriormente la sua posizione.
Il Club Brugge, che aveva già raggiunto la doppia cifra prima del penultimo turno, è riuscito a pareggiare in casa contro la Juventus. Un risultato tutt’altro che pronosticatile che ha messo una distanza di tre punti dal City.
LE PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY BRUGES
Il Manchester City disputerà questa importante partita con il 4-2-3-1. In porta Ederson, protetto da Lewis, Stones, Akanji e Gvardiol. Nella zona nevralgica del campo ci saranno Silva e Kovacic con Foden, De Bruyne e Savinho dietro ad Haaland.
Stesso identico assetto tattico anche per il Bruges che schiera Mignolet tra i pali, difesa a quattro Sabbe, Mechele, Ordonez e De Cuyper. A centrocampo il duo Jashari-Onyedika con Talbi, Vanaken e Tzolis più Nilsson attaccante.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE MANCHESTER CITY BRUGES
Al netto della classifica, nella diretta Manchester City Bruges parte avanti nel pronostico la squadra di Pep Guardiola a 1.20. Il 2 fisso è a undici volte la posta in palio mentre la X a 7.50. Over e Under 2.5 a 1.36 e 3.20.