DIRETTA MANCHESTER CITY SPARTA PRAGA (5-0), FINISCE IL MATCH

Finisce la diretta del match valido per la terza giornata di Champions League tra Manchester City e Sparta Praga con il club inglese che vince e ottiene anche un ottimo risultato in chiave differenza reti con un netto 5 a 0. Dopo un primo tempo molto equilibrato e inglesi in vantaggio solo di un gol succede tutto nella ripresa.



Secondo tempo dove la formazione di Guardiola dilaga con un Haaland scatenato, autore di due gol e una prestazione sontuosa. Spettacolare la rete del 2 a 0 con Haaland che fa una vera e propria giocata di classe. Le altre reti di Stones di testa su un corner e poi Matheus Nunes su rigore chiudono il match e la sfida vince e chiude il match. Finisce 5 a 0 e il City si porta cosi a 7 punti nel girone di Champions League (Agg. Mario Tramo).



DIRETTA MANCHESTER CITY SPARTA PRAGA, COME SEGUIRE IN STREAMING VIDEO TV LA PARTITA?

La diretta Manchester City Sparta Praga in tv sarà fornita esclusivamente dai canali della televisione satellitare, e quindi per i soli abbonati: anche per questa stagione infatti è Sky Sport che si occupa della messa in onda delle partite di Champions League, e come sempre, qualora non possiate mettervi davanti a un televisore, potrete seguire il match valido per la terza giornata anche in diretta streaming video, attivando l’applicazione Sky Go senza costi aggiuntivi oppure, sempre con la sottoscrizione di un abbonamento, riferendovi alla piattaforma Now Tv.



DIRETTA MANCHESTER CITY SPARTA PRAGA (4-0), POKER DEGLI INGLESI

Continua la diretta del secondo tempo della sfida di Champions League tra Manchester City e Sparta Praga. Dopo il gol annullato il City si scatena e la sfida dopo circa un’ora di gioco è praticamente chiusa. MINUTO 58, due a zero del City con Haaland che servito da Savinho con un cross firma il raddoppio di piatto. Pochi minuti e c’è anche il tris del Manchester City.

Colpo di testa di Stones su calcio d’angolo battuto da Matheus Nunes e tris della squadra inglese. Minuto 68, lo Sparta Praga è praticamente uscito dal campo e 4 a 0 del City con Haaland che firma con una bella rete all’angolino. Match concluso e Guardiola fa anche i primi cambi togliendo cosi i big. Fuori Bernardo Silva e Gundogan, ma la pratica Sparta Praga è conclusa (Agg.Mario Tramo).

DIRETTA MANCHESTER CITY SPARTA PRAGA (1-0), INGLESI VICINO AL BIS

Comincia la diretta del secondo tempo del match di Champions League tra Manchester City e Sparta Praga con i Citizens che hanno finito il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Foden. Il club inglese vuole provare cosi a chiudere il match e parte subito a razzo nella ripresa. Due minuti e subito primo caso del match.

Bella rete di Ake che viene però annullata al Var, l’arbitro nota un fallo di mano ed è costretto ad intevenire. Il Manchester City prosegue ad attaccare e ci prova con Foden che tira dal limite, respinge il portiere con difficoltà. Ancora City pericolosissimo ed è Erling Haaland in onore di gol: l’attaccante norvegese da posizione ravvicinata colpisce di testa e manda la palla di poco alta sulla traversa (Agg.Mario Tramo).

DIRETTA MANCHESTER CITY SPARTA PRAGA (1-0), PRIMI 45 MINUTI

E’ finito il primo tempo del match valido per la terza giornata di Champions League tra Manchester City e Sparta Praga. Match più equilibrato del previsto, il City è andato subito in vantaggio con Foden ma gli ospiti ci hanno provato ed hanno creato qualche opportunità con Preciado e con Haraslin, piuttosto ispirato.

Bella partita e il City ha sfiorato in un paio di occasioni il bis, prima con Haaland e poi con Gundogan, match equilibrato con il club inglese che ancora deve dilagare. Minuto 36 e Foden sfiora il raddoppio con un tiro dal limite, il portiere respinge non senza difficoltà. Bene anche Savinho tra i più pericolosi dei suoi mentre nel finale ci prova ancora Haraslin. Il primo tempo si conclude con il City avanti per 1 a 0 (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA MANCHESTER CITY SPARTA PRAGA (1-0), CI PROVA HAALAND

Prosegue la diretta del match valido per la sfida di Champions League tra Manchester City e Sparta Praga con gli ospiti che – dopo il gol iniziale di Foden e nonostante sulla carta vi sia netta differenza tra le squadre – ci prova con Haraslin e l’ex Sassuolo prova a mettere in difficoltà Ortega. Tiro anche di Gundogan prima e di Haaland poi che sfiorano il bis nei primi dieci minuti di gioco.

Lo Sparta Praga non è però arrendevole e si fa vedere con Preciado la cui conclusione è subito pericoloso. Minuto 18, ancora City pericoloso con Haaland che servito da Foden va al tiro e si rende pericoloso. Ancora il norvegese due minuti dopo ci prova di testa e il portiere respinge. Momento di assedio del club inglese che controlla e ha effettuato diverse conclusioni in pochi minuti di gioco (Agg.Mario Tramo)

DIRETTA MANCHESTER CITY SPARTA PRAGA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

La diretta di Manchester City Sporting Praga è un match dal sapore molto intrigante per tutti gli amanti delle statistiche e dei numeri, senza ulteriori indugi cerchiamo di estrapolare qualche dato interessante in maniera tale da capire come si moveranno nel rettangolo da gioco le due formazioni. La squadra di Pep è l’antonomasia del tiki taka, quasi 700 passaggi tentati con un percentuale di successo del 95%. Il City poi crea la maggior parte delle sue azioni pericolose nella zona centrale del campo dove milita De Bruyne che con la sua sola presenza in campo registra in media 0,7 xA per partita.

È il secondo assistman europeo dopo Saka. Blocco equilibrato in difesa con 25 metri di stanza tra Ederson e il resto della difesa. Lo Sporting Braga è una di quelle squadre che fa male negli ultimi minuti del primo tempo, con circa il 21% di reti segnate in quella zona di campo, attenzione che il City però in quella fascia oraria diventa una saracinesca e infatti solo l’8% delle reti subire arriva in quel momento del match. (agg. Gianmarco Mannara)

MANCHESTER CITY SPARTA PRAGA: I TESTA A TESTA

Nella terza giornata di Champions League è in programma anche il match tra Manchester City e Sparta Praga. Le due formazioni si sfideranno in diretta questa sera alle ore 21.00 ma in attesa di scoprire cosa ci dirà il campo, andiamo a vedere i precedenti delle due formazioni ovvero i risultati delle ultime gare giocate. Il City ha vinto quattro delle ultime partite disputate, pareggiandone una, contro il Newcastle.

Per lo Sparta Praga invece sono due le vittorie, due le sconfitte e uno il pareggio nelle ultime cinque gare disputate prima della trasferta all’Etihad. Tra le due squadre non esistono invece precedenti: mai prima di ora si sono incontrate. Ora però lasciamo spazio al campo e andiamoci a godere la sfida in diretta tra City e Sparta Praga! (Agg. JC)

MANCHESTER CITY SPARTA PRAGA: I CECHI STANNO FACENDO BENE!

La diretta Manchester City Sparta Praga va in scena alle ore 21:00 di mercoledì 23 ottobre, per la terza giornata di Champions League 2024-2025: una partita che all’Etihad appare scontata, eppure non possiamo fare a meno di notare come lo Sparta Praga abbia iniziato alla grande la sua competizione, perché è ancora imbattuto e, dopo l’esordio roboante con tris ai danni del Salisburgo, ha anche fermato lo Stoccarda in trasferta e, almeno per il momento, è in piena corsa per la qualificazione agli ottavi pur sapendo che le difficoltà inizieranno adesso, perché ovviamente contro il Manchester City il livello si alza di parecchio.

La squadra di Pep Guardiola, reduce da una vittoria in Premier League all’ultimo secondo, è una delle grandi candidate a vincere la Champions League; all’esordio ha pareggiato in casa contro l’Inter, poi ha segnato quattro gol a Bratislava con una formazione rimaneggiata e senza spingere sull’acceleratore, ci aspettiamo che nella diretta Manchester City Sparta Praga gli inglesi possano fare lo stesso anche perché sono pure davanti al loro pubblico, ma come sempre attendiamo l’esito del campo e nel frattempo possiamo valutare in che modo i due allenatori potrebbero disporre le loro squadre in campo, andando a leggere insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY SPARTA PRAGA

Possibile turnover per Guardiola, che se lo può permettere, nella diretta Manchester City Sparta Praga: Ederson potrebbe addirittura lasciare il posto a Ortega in porta, poi in difesa tornano Aké e Akanji che completano la linea con Ruben Dias (o Stones, o Gvardiol) e Rico Lewis, a centrocampo davanti alla difesa potrebbe essere schierato Matheus Nunes e sulla trequarti Guardiola potrebbe decidere di dare campo ad almeno uno tra McAtee e O’Reilly, dunque confermando Bernardo Silva o Gundogan. Sugli esterni Foden e Grealish possono giocare entrambi dopo la panchina di Wolverhampton, Haaland invece sarebbe confermato in qualità di centravanti.

Lars Friis affronta la diretta Manchester City Sparta Praga con un 3-4-3 nel quale Vindahl sarà il portiere, protetto da una difesa che comprende Zeleny, Panak e Sorensen; qualche modifica più avanti con Markus Solbakken che può prendere il posto di Kairinen o Sadilek in mezzo, sulle corsie laterali Wiesner a destra ma sull’altro versante si può passare da Rynes e Krasniqi a Birmancevic e Haraslin, in campo dunque contemporaneamente almeno come ipotesi. A destra invece Tuci appare certo del posto nel tridente offensivo, la posizione di prima punta se la giocano Albion Rrahmani, che appare favorito, e il nigeriano Olatunji.

PREVISIONI E QUOTE PER MANCHESTER CITY SPARTA PRAGA

Per quanto riguarda il pronostico sulla diretta Manchester City Sparta Praga, le quote emesse dalla Snai possono rappresentare una grande tentazione per gli amanti del rischio: basti pensare che il segno 1 per la vittoria della squadra inglese vi garantirebbe appena 1,06 volte quello che avrete messo sul piatto, già con l’opzione del pareggio (segno X) andreste a guadagnare una somma pari a 12,00 volte la vostra giocata ma il colpo vero arriverebbe con l’affermazione dello Sparta Praga, perché il segno 3 con questo bookmaker vale ben 28,00 volte l’importo che avrete investito.