DIRETTA MANCHESTER CITY YOUNG BOYS (RISULTATO FINALE 3-0): VITTORIA INGLESE

Termina qui la diretta Manchester City Young Boys, risultato finale di 3-0 per la squadra di Pep Guardiola che con questo successe ne mette in fila quattro in altrettante partite. A sbloccare il match è stato Haaland su rigore al 23′, seguito da Foden al primo di recupero e infine di nuovo Haaland al 51′.



Anche senza Akanji, Alvarez, Rodri, Bernardo Silva e Doku (entrato all’80’) il Manchester City non ha difficoltà nel gestire una gara terminata con 27 tiri a 0. A complicare le cose per lo Young Boys il cartellino rosso a Lauper al 53′. Gli inglesi sono inotlre aritmeticamente agli ottavi di Champions League. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA MANCHESTER CITY YOUNG BOYS (RISULTATO 3-0): DOPPIETTA DI HAALAND

Ci si avvicina al termine della diretta Manchester City Young Boys, incrementato il risultato col 3-0 ancora una volta di Haaland. L’asso norvegese al 51′ riceve da Lewis e triplica le reti di vantaggio sugli svizzeri, mai realmente in partita in questo dominio inglese con quasi venti tiri a zero.

Da notificare anche l’espulsione per doppia ammonizione di Lauper al 53′. Tre i cambi operati da Guardiola: Ake per Stones all’intervallo e Phillips al posto di Walker con Bobb per Haaland. Prova ance lo Young Boys a cambiare qualcosa inserendo Chaiwa e Blum per Itten e Janko. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA MANCHESTER CITY YOUNG BOYS (RISULTATO 2-0): HA SEGNATO FODEN

Termina il primo tempo della diretta Manchester City Young Boys, risultato di 2-0 al duplice fischio dell’arbitro belga Lambrechts. Gli inglesi sono risuciti prima del gong ha raddoppiare le marcature mettendo ancora di più la sfida in discesa per la tranquillità di Guardiola.

A siglare il raddoppio è stato Foden su assist di Grealish che non ha problemi a infilare nuovamente Racioppi dopo che lo aveva già fatto Haaland al 23′ su rigore. Ora vedremo se l’allenatore catalano opterà per una sorta di turn over in vista della seconda frazione o se lascerà in campo i titolari. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA MANCHESTER CITY YOUNG BOYS (RISULTATO 1-0): IL SOLITO HAALAND

Inizia la diretta Manchester City Young Boys, dopo mezz’ora i risultato è di 1-0 per i campioni in carica della competizione. Un dominio degli inglesi che in appena trenta minuti hanno calciato ben sette volte, quattro di queste in porta tra cui quella decisiva al 22′.

Stiamo parlando del rigore di Haaland che tocca quota tre centri in Champions League superando Racioppi che non riesce ad impedire al norvegese di siglare l’1-0. Con questo risultato, se il City riuscirà a resistere fino alla fine, timbrerebbe l’aritmetica qualificazione agli ottavi. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA MANCHESTER CITY YOUNG BOYS (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Cosa ci dicono i numeri circa l’ormai imminente diretta di Manchester City Young Boys? Naturalmente, non ci stupisce osservare che nel girone G tutto sorride ai campioni in carica inglesi: il Manchester City infatti ha vinto finora tre partite su tre ed è quindi a punteggio pieno a quota 9 punti in classifica, mentre Pep Guardiola si può godere anche il netto +6 nella voce della differenza reti, grazie nove gol segnati a fronte dei tre incassati dai Citizens.

Per lo Young Boys invece l’esame sarà durissimo, partendo per gli elvetici da una base di un pareggio e due sconfitte per un solo punto in classifica dopo tre giornate, con una differenza reti evidentemente in campo negativo (-4), con quattro gol segnati a fronte degli otto incassati invece dai campioni di Svizzera in carica nell’attuale fase a gironi di Champions League. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo allora senza indugio la parola ai protagonisti sul campo, perché ora comincia davvero la diretta di Manchester City Young Boys! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

MANCHESTER CITY YOUNG BOYS STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Manchester City Young Boys sarà visibile esclusivamente per gli abbonati Sky sui canali sportivi della televisione satellitare. Sarà comunque molto ampia pure la possibilità di diretta streaming video di Manchester City Young Boys, perché questa opzione sarà assicurata sulle piattaforme di Mediaset Infinity, Sky Go e NOW Tv, tuttavia sempre tramite abbonamento.

MANCHESTER CITY YOUNG BOYS: I TESTA A TESTA

Verso la diretta di Manchester City Young Boys, dobbiamo evidenziare il fatto che la partita d’andata vinta per 1-3 dai Citizens in Svizzera due settimane fa fu il primo confronto ufficiale di sempre fra le due società, quindi ci affidiamo al sito specializzato Transfermarkt per proporre un altro genere di testa a testa fra Manchester City e Young Boys. Naturalmente i dati economici sono tutti favorevoli ai campioni d’Europa in carica del Manchester City, il cui valore complessivo della rosa tocca quota 1,26 miliardi di euro, il che significa che mediamente ogni calciatore dei Citizens vale sul mercato 58,30 milioni di euro.

Il confronto è a dir poco impressionante, perché lo Young Boys è invece una delle squadre più piccole della Champions League e il valore complessivo della rosa elvetica arriva ad appena 52,70 milioni di euro (meno di un calciatore medio del City), a livello individuale parliamo di un valore medio di mercato pari a 2,16 milioni di euro. Sulla caratano ci sarebbe storia, chissà se il campo ci offrirà un miracolo sportivo questa sera… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

MANCHESTER CITY YOUNG BOYS: SVIZZERI PER L’IMPRESA

Manchester City Young Boys, diretta allo Stadio “Etihad” di Manchester, si giocherà alle ore 21.00 di martedì 7 novembre 2023, per la quarta giornata del girone G di Champions League. Sfida che, almeno sulla carta, appare dall’esito scontato. Gli inglesi, a punteggio pieno dopo tre turni, cerca la quarta vittoria per archiviare il discorso qualificazione. Gli svizzeri, invece, con un punto finora (un pareggio contro la Stella Rossa) ambiscono alla terza posizione del girone per giocare l’Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY YOUNG BOYS

Scopriamo adesso le probabili formazioni per la diretta di Manchester City Young Boys, in programma alle ore 21 allo Stadio “Etihad” di Manchester. I padroni di casa allenati da Pep Guardiola schiereranno Ederson tra i pali e la linea difensiva composta da Akanji, Dias e Akè. Per la formazione di mister Raphael Wicky, invece, Blum e Garcia presidieranno le corsie laterali con Camara e Benito a comporre il tandem centrale. Nel tridente spazio a Montero, Elia e Itten.

LE QUOTE DELLE SCOMMESSE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico sulla diretta di Manchester City Young Boys in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Sono super favoriti per la vittoria gli inglesi, infatti il segno 1 è quotato a 1.07, mentre poi si sale a quota 9.00 per il segno X in caso di pareggio e a 10 volte la posta in palio sul segno 2 qualora  dovesse vincere la squadra giallo-nera.