DIRETTA MANCHESTER UNITED BODO/GLIMT (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Tutto ormai è pronto per la diretta Manchester United Bodo/Glimt, possiamo allora curiosare nelle statistiche di inglesi e norvegesi dopo le prime quattro giornate del girone unico di Europa League. Per i Red Devils è un cammino più difficile del previsto, con 6 punti che sono stati il frutto di una vittoria e tre pareggi: l’imbattibilità è una consolazione che frutta anche la differenza reti in campo positivo (+2 con 7 gol segnati e 5 subiti), ma non basta a porre ai vertici il Manchester United con così tanti pareggi.
In effetti era difficile immaginare che dopo quattro giornate potesse essere davanti il Bodo/Glimt, tuttavia i norvegesi fino a questo momento hanno fatto molto bene in Europa League e con due vittorie, un pareggio e una sconfitta si godono 7 punti in classifica e una lunghezza di vantaggio, da provare a difendere questa sera sul campo sempre prestigioso di Old Trafford. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare dovrà essere il campo con il via alla diretta Manchester United Bodo/Glimt! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA MANCHESTER UNITED BODO GLIMT, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
È un’esclusiva Sky la diretta Manchester United Bodo Glimt e sarà anche trasmessa sulle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. Inoltre, potrete seguire lo svolgimento della partita con il racconto delle azioni salienti proposto nella nostra diretta testuale.
MANCHESTER UNITED BODO GLIMT, AMORIM DEBUTTA AD OLD TRAFFORD
L’Europa League torna ad Old Trafford e lo fa con la diretta Manchester United Bodo Glimt in campo alle 21,00 di giovedì 28 novembre 2024. Questa partita sarà l’occasione per il debutto di Amorim in Europa e metterà di fronte due formazioni dal valore ampiamente diverso. Il Manchester United è 15esimo in classifica dopo aver vinto solo una delle prime quattro partite giocate proprio nell’ultima giornata contro il Paok. Meglio il Bodo Glimt che si trova 12esimo con un punto in più dei Red Devils ma è reduce da una cocente sconfitta in casa contro il Qarabag.
MANCHESTER UNITED BODO GLIMT, LE PROBABILI FORMAZIONI
Approfondiamo anche le possibili scelte dei due allenatori in vista di questa partita di Europa League. Il Manchester United di Amorim andrà in campo con un 4-2-3-1 con Onana tra i pali ed una difesa formata da Mazraoui, De Ligt, Lisandro Martinez e Dalot. Casemiro e Eriksen saranno i due mediani con Bruno Fernandes trequartista a sostegno di Rashford e Garnacho sugli esterni a sostegno di Hojlund unica punta.
4-3-3 per il Bodo Glimt di Knutsen con Haikin tra i pali ed una difesa composta da Sjovold, Nielsen, Bjortuft e Bjorkan. Berg sarà il mediano con Evjen e Saltnes come mezze ali a sostegno del tridente formato da Zinckernagel, Mikkelsen e Hauge.
MANCHESTER UNITED BODO GLIMT, LE QUOTE
Vediamo insieme anche le quote della diretta Manchester United Bodo Glimt utilizzando le proposte di Bet365. Gli inglesi partono nettamente favoriti e la loro vittoria è quotata a 1,22 contro il 2 per i norvegesi a 12,00 e il pareggio X a 6,50.