DIRETTA MANCHESTER UNITED BODO/GLIMT (RISULTATO 3-2): TRIPLICE FISCHIO

All’Old Trafford il Manchester United batte il Bodo/Glimt per 3 a 2. Nell’ultima parte dell’incontro è Alejandro Garnacho a sfiorare il gol del poker per i britannici calciando alto al 76′. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Manchester United di portarsi a quota 9 nella classifica dell’Europa League scavalcando in questo modo i diretti rivali di giornata del Bodo/Glimt, rimasti fermi a 7 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA MANCHESTER UNITED BODO GLIMT, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

È un’esclusiva Sky la diretta Manchester United Bodo Glimt e sarà anche trasmessa sulle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. Inoltre, potrete seguire lo svolgimento della partita con il racconto delle azioni salienti proposto nella nostra diretta testuale.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Manchester United e Bodo/Glimt è cambiato ed è adesso di 3 a 2. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Dalot al posto di Malacia tra le file dello United, i britannici ricominciano forte centrando la traversa con Mount al 48′ e tornano in vantaggio al 50′ grazie al gol realizzato da Hojlund, arrivato su assist di Ugarte. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Manchester United e Bodo/Glimt sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sul 2 a 2. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti allenati dal tecnico Knutsen pareggiano al 19′ con il gol siglato da Evjen su assist di Fet e completano il sorpasso con la rete di Zinckernagel al 23′. Sempre Evjen sfiora al 26′ l’eventuale tris ed i Red Devils reagiscono ripristinando l’equilibrio con Hojlund, su assist di Mazraoiu, al 45′. Fino a questo momento il direttore di gara Lawrence Visser ha ammonito Helmersen al 32′ solamente tra i giocatori del Bodo/Glimt. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Inghilterra la partita tra Manchester United e Bodo/Glimt è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa guidati da mister Amorim partono fortissimo riuscendo infatti a passare in vantaggio subito al 1′ grazie alla rete messa a segno da Garnacho, su assist di Hojlund e approfittando di un errore di Haikin.

Ecco le formazioni ufficiali: MANCHESTER UNITED (3-4-3) – Onana; Mazraoui, De Ligt, Martínez; Malacia, Ugarte, Bruno Fernandes, Antony; Mount, Hojlund, Garnacho. Allenatore: Ruben Amorim. BODO/GLIMT (4-3-3) – Haikin; Wembangomo, Gundersen, Bjortuft, Bjorkan; Evjen, Berg, Fet; Zinckernagel, Helmersen, Hauge. Allenatore: Knutsen. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA

Tutto ormai è pronto per la diretta Manchester United Bodo/Glimt, possiamo allora curiosare nelle statistiche di inglesi e norvegesi dopo le prime quattro giornate del girone unico di Europa League. Per i Red Devils è un cammino più difficile del previsto, con 6 punti che sono stati il frutto di una vittoria e tre pareggi: l’imbattibilità è una consolazione che frutta anche la differenza reti in campo positivo (+2 con 7 gol segnati e 5 subiti), ma non basta a porre ai vertici il Manchester United con così tanti pareggi.

In effetti era difficile immaginare che dopo quattro giornate potesse essere davanti il Bodo/Glimt, tuttavia i norvegesi fino a questo momento hanno fatto molto bene in Europa League e con due vittorie, un pareggio e una sconfitta si godono 7 punti in classifica e una lunghezza di vantaggio, da provare a difendere questa sera sul campo sempre prestigioso di Old Trafford. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare dovrà essere il campo con il via alla diretta Manchester United Bodo/Glimt! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

MANCHESTER UNITED BODO GLIMT, AMORIM DEBUTTA AD OLD TRAFFORD

L’Europa League torna ad Old Trafford e lo fa con la diretta Manchester United Bodo Glimt in campo alle 21,00 di giovedì 28 novembre 2024. Questa partita sarà l’occasione per il debutto di Amorim in Europa e metterà di fronte due formazioni dal valore ampiamente diverso. Il Manchester United è 15esimo in classifica dopo aver vinto solo una delle prime quattro partite giocate proprio nell’ultima giornata contro il Paok. Meglio il Bodo Glimt che si trova 12esimo con un punto in più dei Red Devils ma è reduce da una cocente sconfitta in casa contro il Qarabag.

MANCHESTER UNITED BODO GLIMT, LE PROBABILI FORMAZIONI

Approfondiamo anche le possibili scelte dei due allenatori in vista di questa partita di Europa League. Il Manchester United di Amorim andrà in campo con un 4-2-3-1 con Onana tra i pali ed una difesa formata da Mazraoui, De Ligt, Lisandro Martinez e Dalot. Casemiro e Eriksen saranno i due mediani con Bruno Fernandes trequartista a sostegno di Rashford e Garnacho sugli esterni a sostegno di Hojlund unica punta.

4-3-3 per il Bodo Glimt di Knutsen con Haikin tra i pali ed una difesa composta da Sjovold, Nielsen, Bjortuft e Bjorkan. Berg sarà il mediano con Evjen e Saltnes come mezze ali a sostegno del tridente formato da Zinckernagel, Mikkelsen e Hauge.

MANCHESTER UNITED BODO GLIMT, LE QUOTE

Vediamo insieme anche le quote della diretta Manchester United Bodo Glimt utilizzando le proposte di Bet365. Gli inglesi partono nettamente favoriti e la loro vittoria è quotata a 1,22 contro il 2 per i norvegesi a 12,00 e il pareggio X a 6,50.