DIRETTA MANTOVA ATALANTA U23 (RISULTATO 1-1): LA RIPRENDE WIESER

Inizia la ripresa tra Mantova e Atalanta U23. Burrai calcia dal limite e sfiora l’incrocio dei pali. Wieser! La riprende il Mantova! Redolfi coglie la traversa, la palla resta in area con Wieser che sigla il pari. Palestra entra in area e calcia, grande parata di Festa! Galuppini entra in area ma si fa ipnotizzare da Vismara! Cinque minuti alla fine, i padroni di casa a caccia del gol promozione. Vlahovic di testa in contropiede, Festa salva in angolo! Burrai ci prova su punizione, grande conclusione che termina contro il palo! Termina il match, il Mantova rinvia la festa promozione. (agg. Umberto Tessier)



LA SBLOCCA DIAO!

Inizia il match tra Mantova e Atalanta U23. De Nipoti ci prova di sinistro, palla fuori. Capone ci prova da fuori area, Festa si rifugia in angolo. Ricordiamo che i padroni di casa con una vittoria sono matematicamente promossi in serie B. Fiori per Panizzi che manca il controllo. Galuppini entra in area, Vismara lo chiude grazie ad un’ottima uscita. Diao Balde, la sblocca l’Atalanta! Capone pesca in area il centravanti che supera Festa! Ancora pericoloso Diao, salva Festa. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA MANTOVA ATALANTA U23 STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Per seguire in diretta Mantova Atalanta U23 bisognerà possedere l’abbonamento alla tv di Sky, oltre a questo però, servirà anche l’acquisto del pacchetto calcio, in maniera tale da sbloccare i canali dal 251 in poi dove il match verrà trasmesso. In alternativa per i più “Smart” si potrà vedere su NowTv con le medesime modalità facendo parte dell’ecosistema Sky.

SI GIOCA

La diretta della sfida Mantova Atalanta U23 sta per avere inizio e in attesa che le due squadre si schierano in campo vi mostriamo le statistiche più interessanti relative al match. Padroni di casa che si ritrovano al primo posto con 78 punti collezionati frutto di 66 reti e 21 subite. La squadra dell’allenatore Possanzini sta sorprendendo tutti in questo campionato con le grandi prestazioni dell’attaccante Galuppini, autore di 13 reti e attuale vicecapocannoniere dell’attuale girone di Serie C.



Segue Fiori con 9 gol, centrocampista classe 2003 che sta ben figurando in questo campionato con 3 reti consecutive contro Trento, Fiorenzuola e Pergolettese. Dall’altra parte scende la formazione bergamasca che ha raccolto 50 punti posizionandosi al sesto posto in classifica. Grande stagione per la formazione B dell’Atalanta che ha realizzato 33 gol e ne ha subito 3 in meno in questo campionato. I playoff sono quasi assicurati e punti oggi potrebbero certificarla come una potenza all’interno della competizione. (Marco Genduso)

TESTA A TESTA

La diretta della sfida Mantova Atalanta U23 pone di fronte due formazioni che alla luce della genesi molto recente degli ospiti, presenta solamente una partita giocata. Ci stiamo ovviamente riferendo alla gara di andata dell’odierno campionato. La partita, giocata il 24 novembre 2023, è terminata con il successo in trasferta da parte della squadra allenata dal tecnico Possanzini.

Successo con il risultato di 0-2 alla luce dei gol realizzati da Trimboli nel corso del primo tempo, più precisamente al minuto 32, e la rete conclusiva dell’attaccante siciliano Gaetano Monachello. Quest’ultimo ha segnato al minuto 82, portando i tre punti dalle parti della squadra che attualmente è la capolista di questo campionato. La partita di quest’oggi sarà la seconda in assoluto tra queste due formazioni. (Marco Genduso)

LA PRESENTAZIONE

Un altro grande match di Serie C quello che andremo a commentare in questa diretta di Mantova Atalanta U23, la partita sarà valida per il 24esimo turno di campionato e l’ora X è fissata per oggi 20 marzo 2024 alle ore 18,30. I padroni di casa arrivano a questo match come leader incontrastati della classifica, nonostante il recente pareggio contro il Trento.

Questa partita sarà un’opportunità per loro di riscattarsi e consolidare ulteriormente la loro posizione di vertice. Dall’altra parte del campo, l’Atalanta U23 arriva a questa partita dopo due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali contro la Pergolettese per 2-0.

MANTOVA ATALANTA U23: PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo l’attenzione dalla diretta di Mantova Atalanta U23 alle probabili formazioni del match cercando i giocatori più interessanti: Fiori sarà chiamato sulla trequarti. Con le sue capacità balistiche da attaccante e la precisione da vero trequartista, sarà fondamentale per l’organizzazione del gioco della squadra e per creare opportunità offensive.

Per quanto riguarda la Baby Dea, ci si aspetta che Balde abbia un ruolo di rilievo. Con un approccio da attaccante tradizionale, difende il pallone con il suo fisico robusto e poi lo fa valere in zona gol con la sua abilità nel finalizzare le azioni.

MANTOVA ATALANTA U23, LE QUOTE

E ora andiamo ad approfondire tutte le quote della diretta di Mantova Atalanta U23 dal sito di Sisal: il bookmaker mette il segno 1 a 2 fisso, mentre la vittoria nerazzurra a 2,5. Il pareggio invece distinto dalla X è quotato a 2,4.