DIRETTA MANTOVA IMOLESE (FINALE 0-0): RETE ANNULLATA E PARITA’

0-0 il risultato finale di Mantova Imolese. Ultimo scorcio di gara piuttosto animato con un erroraccio di Sall al novantaduesimo, con un tentativo da buona posizione sciupato sul fondo. Allo scadere la traversa colpita dai padroni di casa col tiro di Zappa. Sulla ribattuta c’è Gerbaudo che in acrobazia mette in rete. Il direttore di gara però annulla tutto su segnalazione del guardalinee. E’ fuorigioco e quindi gol annullato ai biancorossi, che devono accontentarsi di un pareggio. Così finisce senza reti nel match tra Mantova Imolese, nonostante il finale vibrante. E’ stata una partita emozionante, con tante occasioni nella ripresa. I padroni di casa ci hanno provato soprattutto nel finale, ma anche l’Imolese non è stata di certo a guardare. Risultato giusto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



ANCORA NESSUN GOL!

Mantova Imolese ferme sul risultato live di 0-0 quando siamo giunti agli sgoccioli del match. Restano da giocare poco più di cinque minuti, oltre al recupero. Secondo tempo sempre equilibrato e privo di grandi scossoni tra i lombardi e la formazione ospite. Al cinquantaquattresimo è Zibert a provarci, con una conclusione da fuori area che Siano blocca senza problemi. I ritmi restano bassi, la gara non decolla nemmeno nella ripresa. Bisogna aspettare l’ottantaduesimo per la ghiotta chance capitata a Polidori, che si libera di Checchi e colpisce di testa centrando il legno. Chance per l’Imolese, ancora, poco dopo: Provenzano cerca la giocata su punizione, il suo tentativo viene deviato in corner. Entriamo dunque nella fase finale del match e ancora nessun gol tra Mantova Imolese. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



TOZZO SALVA!

Siamo all’intervallo di Mantova Imolese. Risultato live fermo sullo 0-0 dopo quarantacinque minuti abbastanza noiosi. Le due formazioni, infatti, non sono riuscite a regalare alcuna emozione, ad eccezione di un paio di occasione per parte. Il Mantova si è affidato soprattutto a Cheddira mentre l’Imolese a Rosso: entrambi hanno cercato la porta con delle iniziative personale, senza però fare centro. Ci ha provato anche Milillo su calcio d’angolo, creando non pochi problemi a Siano. Miracoloso Tozzo al trentottesimo, con un intervento decisivo che ha evitato il gol degli ospiti. E’ stata un’occasione nitida col tiro di Polidori su cross di Lombardi, con la bella parata dell’estremo difensore mantovano. Poi un colpo di testa da Provenzano e poco altro da raccontare. Ci si aspettava sicuramente di più da due squadre così organizzata e dotate. Speriamo che nella ripresa una delle due squadre riesca a sbloccare il risultato. Ora intervallo di quindici minuti e poi di nuovo in campo per il secondo tempo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



VIA!

Solo pochi istanti prima del via alla diretta della 8^ giornata di Serie C tra Mantova e Imolese: approfittiamone per andare a curiosare in qualche statistica fin qui fissata. I lombardi sono protagonisti di un rullino da montagne russe: quattro vittorie e tre sconfitte, nessun pareggio e soprattutto tanti gol. Sono infatti ben quindici le reti segnate e undici quelle subite, per match dalle emozioni forti. Sono reduci dalla vittoria corsara di Fano (1-2). Gli ospiti hanno invece totalizzato finora tre vittorie, due pareggi e due sconfitte, con otto gol segnati e sette subiti e cercano riscatto dopo l’ultima sconfitta interna inflitta loro dalla Fermana (0-1). Ora diamo la parola al campo: si gioca!

DIRETTA MANTOVA IMOLESE IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Mantova Imolese sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

MANTOVA IMOLESE: I TESTA A TESTA

La diretta di Mantova Imolese si avvicina sempre di più, dunque adesso è il momento giusto per curiosare nella storia di questa partita che oggi pomeriggio sarà valida per l’ottava giornata del girone B di Serie C. La nostra ricerca nel passato porterebbe a dire il vero a un risultato molto deludente, perché non esistono precedenti ufficiali tra Mantova e Imolese nelle competizioni del calcio professionistico e di conseguenza la partita di oggi pomeriggio allo stadio Danilo Martelli della città lombarda costituirà una prima volta assoluta che aprirà i precedenti di Mantova e Imolese verso i prossimi confronti. Curiosando tra i numeri offerti da Transfermarkt, potremmo allora dire che il valore complessivo della rosa del Mantova è stimato in 3,65 milioni di euro a fronte dei 2,45 milioni per la rosa della Fermana, dunque mediamente ogni singolo giocatore del Mantova “vale” 126.000 euro mentre per la Fermana scendiamo a 94.000 euro. I padroni di casa virgiliani sapranno capitalizzare questa differenza anche sul campo? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

MANTOVA IMOLESE: LOMBARDI A UN BIVIO

Mantova Imolese, domenica 1 novembre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Martelli, sarà una sfida valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B. Prova del nove per i Virgiliani che dopo un momento difficile sembrano aver trovato continuità anche in trasferta. Dopo due cinquine consecutive tra le mura amiche, rifilate a Perugia e Matelica, il Mantova ha fatto domenica scorsa bottino pieno anche in trasferta, 1-2 al Fano con gol di Di Molfetta e Ganz. Tre vittorie nelle ultime quattro partite e il Mantova è in piena zona play off, avanti di un punto proprio rispetto all’Imolese, che invece aveva messo in fila due vittorie contro Carpi e Fano per poi dover dare un colpo di freno. Pareggio in casa contro la Sambenedettese e sconfitta interna contro la Fermana, è mancato quel salto di qualità che avrebbe regalato un posto molto vicino alla vetta. Vedremo quale di queste due squadre potrà lanciarsi verso la vetta in caso di vittoria in questo scontro diretto.

PROBABILI FORMAZIONI MANTOVA IMOLESE

Le probabili formazioni di Mantova Imolese, sfida che andrà in scena presso lo stadio Martelli di Mantova. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Emanuele Troise con un 4-4-2: Tozzo, Bianchi, Milillo, Checchi, Zanandrea, Di Molfetta, Mazza, Zibert, Gerbaudo, Ganz, Cheddira.  Gli ospiti guidati in panchina da Roberto Cevoli schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-5-2 come modulo di partenza: Siano, Pilati, Rinaldi, Carini; Rondanini, Torrasi, Sabattini, D’Alena, Ingrosso; Stanco, Polidori.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Mantova e Imolese queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 1.97, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.30 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.65.