DIRETTA MANTOVA SAMBENEDETTESE (RISULTATO FINALE 1-1)
Termina qui la diretta di Mantova Sambenedettese col pari, il risultato finale è infatti di 1-1. Non hanno pesato più di tanto, almeno per il risultato, i due rossi per i padroni di casa che alla mezz’ora hanno perso Guccione per doppio giallo e poi Silvestro dopo 3 minuti dal suo ingresso in campo. Gli ospiti perdono una grande occasione per saclare la classifica e si vedono superare da Virtus Verona e Triestina, entrambe vincenti, e agganciare da FeralpiSalò che era dietro di 2 punti appunto. Per il Mantova è un punto importantissimo per prima cosa per come è arrivato, mezz’ora in 9 contro 11, e poi per le recenti prove visto che la squadra veniva da tre ko di fila. (agg. di Matteo Fantozzi)
DENTRO SILVESTRO
Siamo alla metà della ripresa della diretta di Montava Sambenedettese e il risultato è ancora di 1-1. Pronti via nella ripresa le due squadre tornano in campo con gli stessi ventidue effettivi del primo tempo, con i due allenatori che hanno dunque deciso di non effettuare sostituzioni. Nonostante l’inferiorità numerica la prima grande occasione del secondo tempo è per i padroni di casa con Lescano che calcia forte da fuori ma con poca precisione. All’ora di gioco arrivano i primi due cambi. Tra gli ospiti Silvestro prende il posto dell’autore del gol Ganz, mentre dall’altra parte gli ospiti provano a sbilanciarsi in avanti con Mister Montero che decide di lanciare Padovan per Lombardo. (agg. di Matteo Fantozzi)
A BOTTA RISPONDE GANZ
Siamo all’intervallo della diretta di Mantova Sambenedettese col risultato che è di 1-1. Al minuto 26 gli ospiti passano in vantaggio grazie a un gol molto bello di Botta. I padroni di casa una volta andati sotto perdono la bussola con Guccione che viene espulso per doppio giallo. Sotto di un gol e di un uomo però la squadra biancorossa reagisce clamorosamente e trova il pari. A siglare la rete dell’1-1 è Ganz che era stato molto pericoloso anche prima, riuscendo a trovare una rete molto importante e in grado di dare ai padroni di casa la possibilità di rimettersi in equilibrio. Sarà interessante vedere cosa accadrà in una gara che potrebbe regalare ancora molte emozioni. (agg. di Matteo Fantozzi)
CHANCE PER GANZ
La diretta di Mantova Sambenedettese ci porta alla metà del primo tempo col risultato che è di 0-0. Prima di analizzare nel dettaglio la gara ecco le formazioni ufficiali: MANTOVA (4-3-1-2): Tozzo; Bianchi; Baniya, Checchi, Pinton; Di Molfetta, Zibert, Gerbaudo; Guccione; Ganz, Cheddira. A disp: Tosi, Silvestro, Militari, Zappa, Zigone, Palmiero, Sane, Mazza, Panizzi, Fontana, Lucas. All: Emanuele Troise. SAMBENEDETTESE (4-4-2): Nobile; Fazzi, Biondi, Di Pasquale, Enrici; Lombardo, De Ciancio, Rossi, Trillò; Botta, Lescano. A disp: Laborda, Fusco, Scrugli, Liporace, De Goicoechea, Chacon, Mehmetaj, Padovan, Serafino. All: Paolo Montero. La più grande occasione del primo tempo ce l’ha al quarto d’ora Ganz che viene lanciato dentro da Guccione ma fallisce l’appuntamento col gol. (agg. di Matteo Fantozzi)
SI GIOCA
Mantova Sambenedettese tra per cominciare e allora vi presentiamo la partita valida per il girone B della Serie C con le statistiche stagionali delle due formazioni. Cinque vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte: questo il ruolino di marcia interno dei padroni di casa lombardi del Mantova, che hanno all’attivo anche 17 gol segnati e 18 subiti nelle partite disputate allo stadio Danilo Martelli. Va un po’ meglio per la Sambenedettese, che fin qui in undici gare disputate in trasferta ha perso soltanto tre volte, conseguendo cinque vittorie e tre pareggi. Sugli scudi l’attacco, che lontano da San Benedetto del Tronto ha segnato in tutto 13 reti, mentre la difesa potrebbe fare di meglio (11 gol subiti). Adesso però davvero non c’è più tempo da perdere tra numeri, statistiche e commenti vari: la parola deve passare senza indugio al campo, perché Mantova Sambenedettese sta veramente per cominciare!
DIRETTA MANTOVA SAMBENEDETTESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Legnago Salus Padova non è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.
MANTOVA SAMBENEDETTESE: I TESTA A TESTA
Mantova Sambenedettese si giocherà oggi per l’ottava volta: bisogna distinguere l’epoca dei precedenti, perché prima del match di andata in questo campionato le due squadre si erano affrontate nel 2016-2017 (sempre in Serie C) ma per trovare gli altri episodi bisogna tornare addirittura ad un periodo compreso tra il 1959 e il 1961, questa volta nel campionato cadetto. Lo scenario ci racconta di un equilibrio perfetto: abbiamo 3 vittorie a testa e un pareggio maturato nell’ultimo match al Martelli, nel gennaio 2017, che si era risolto nei gol di Mattia Marchi (respinta sul rigore paratogli da Vincenzo Aridità) e Alessandro Radi. Sul campo del Mantova gli episodi sono tre, e i virgiliani sono imbattuti: per due volte hanno vinto 1-0 e appunto si tratta delle sfide dei primissimi anni Sessanta. La più recente l’aveva risolta Dante Castellazzi, da ricordare il nome dell’allenatore dei lombardi che era un certo Edmondo Fabbri; dunque la Sambenedettese non ha mai festeggiato al Martelli (il Mantova invece ha una vittoria al Riviera delle Palme) ma se non altro ha ottenuto la vittoria nella partita che le due squadre hanno disputato nel girone di andata di questo campionato. Era il 18 ottobre, i gol decisivi per la squadra rossoblu, ancora allenata da Paolo Montero, li avevano segnati Manuel Nocciolini e Rubén Botta nella seconda metà del primo tempo. (agg. di Claudio Franceschini)
MANTOVA SAMBENEDETTESE: FATTORE CAMBIO MISTER?
Mantova Sambenedettese, in diretta domenica 14 febbraio 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Danilo Martelli di Mantova, sarà una sfida valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C. Importante appuntamento per la Sambenedettese che ha visto tornare Paolo Montero in panchina. Il tecnico uruguagio riprende la squadra in quinta posizione dopo il pareggio interno contro il Fano, considerato l’ennesima occasione sprecata per riavvicinare la vetta della classifica. La Samb fa visita a un Mantova che si trova ancora in zona play off ma che è anche alle prese con uno dei momenti più difficili della sua stagione.
I virgiliani hanno subito 3 sconfitte consecutive negli ultimi impegni di campionato, perdendo contro Carpi, Padova e Perugia e incassando ben 10 gol negli ultimi 2 impegni contro biancoscudati e Grifoni. Il Mantova sin da inizio stagione ha sempre messo in mostra un gioco spregiudicato, ma deve ritrovare equilibrio per non vanificare quanto di buono fatto finora in campionato.
PROBABILI FORMAZIONI MANTOVA SAMBENEDETTESE
Le probabili formazioni della sfida tra Mantova e Sambenedettese allo stadio Danilo Martelli di Mantova. I padroni di casa allenati da Emanuele Troise scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Tozzo; Bianchi, Millilo, Checchi, Zanandrea; Gerbaudo, Zibert, Militari; Rosso, Ganz, Zappa. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Paolo Montero con un 3-4-1-2 così disposto dal primo minuto: Nobile; Cristini, D’Ambrosio, Di Pasquale; Lavilla, D’Angelo, Angiulli, Malotti; Terracino; Nocciolini, Lescano.
QUOTE E PRONOSTICO
Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Mantova Sambenedettese: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.50 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 2.90 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.00 volte l’importo scommesso.