DIRETTA STANO PALMISANO STAFFETTA MISTA: (OLIMPIADI PARIGI 2024)
Siamo ormai arrivati all’ultima battuta di questa marcia staffetta mista. Dopo una prima frazione non è esaltante, l’Italia è riuscita a rifarsi grazie ad Antonella Palmisano Massimo Stano. Soprattutto la terza frazione di Italia è riuscito a mettersi davanti soltanto Ecuador e Spagna. Dopo un lungo testa testa a vincere questa marcia è stata la Spagna con il duo Martin e Perez. Per gli azzurri invece l’ultima frazione non è andata a buon fine con Australia e Perù a superare la nostra connazionale.
Antonella Palmisano non è stata molto bene delle ultime giornate a causa di febbre, non agendo, dunque, al meglio quest’oggi. Italia che termina la propria marcia con il sesto posto, c’è tanto rammarico soprattutto dopo il terzo posto mantenuto per lunghi tratti durante la gara. (Marco Genduso)
DIRETTA STANO PALMISANO STAFFETTA MISTA: ULTIMA FRAZIONE (OLIMPIADI PARIGI 2024)
Incredibile ciò che è successo negli ultimi momenti con la Spagna che ha superato l’Ecuador nonostante il grande vantaggio. Perez è davanti a Morejon, con l’Italia invece situata sempre al terzo posto. Insegue anche l’Australia non molto distante adesso dalla nostra Antonella Palmisano. Siamo arrivati ai 35,4 km.
Ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine di questa marcia a staffetta mista, che ricordiamo ha visto partecipare Stano e Palmisano. Australia adesso vicina più che mai all’italiana con solamente cinque secondi di vantaggio per la nostra connazionale. Australia che supera l’Italia che adesso scendo in quarta posizione, dunque fuori dal podio. Molto in difficoltà Antonella Palmisano.
DIRETTA STANO PALMISANO STAFFETTA MISTA: STANO MOLTO BENE (OLIMPIADI PARIGI 2024)
Australia che si allontana sempre di più dall’Italia con Massimo Stano. Seconda proposta di squalifica per Ecuador. Pintano non può rischiare la terze, andrebbe a significare fermarsi e perdere il vantaggio. Si ferma ancora la Cina, Ecuador adesso prima con distacco sulla Spagna. Siamo ai 30 Km, ne mancano circa 12. Sta per terminare la terza delle 4 frazioni.
Adesso il cambio: ecco Antonella Palmisano per l’ultima frazione, Massimo Stano è stato perfetto, soprattutto nella terza frazione. Un po’ da rivedere nella prima ma si sa: Stano viene fuori a lungo andare. Australia sempre quarta a debita distanza. (Marco Genduso)
DIRETTA STANO PALMISANO STAFFETTA MISTA: STANO A 14 SECONDI (OLIMPIADI PARIGI 2024)
DIRETTA STANO PALMISANO STAFFETTA MISTA: PALMISANO OTTAVA (OLIMPIADI PARIGI 2024)
Gara molto interessante, la Palmisano ha perso dei secondi e scende in settima posizione, ricordiamo solo una proposta di squalifica, in particolare per la sospensione, per Massimo Stano. Antonella Palmisano si ritrova settima con pochi metri di distanza dal primo posto. 1h13:45 al km 18,4 il tempo.
Nel frattempo si scalda Massimo Stano, la Palmisano appare stanca adesso stando al centro della strada. Perù, Cina, Ecuador e Australia le prime quattro abbastanza distaccate dalle altre, ma non bisogna dimenticare le formazioni successive. Francia 12esima, non bene. Palmisano ottava al momento ma prova il sorpasso. Manca pochissimo alla seconda parte di gara. Ecco Massimo Stano, il cambio dopo una buonissima prova della Palmisano soprattutto nella parte iniziale. (Marco Genduso)
DIRETTA STANO PALMISANO STAFFETTA MISTA: PER AL VIA! (OLIMPIADI PARIGI 2024)
È iniziata la diretta della staffetta mista che vede impegnati gli azzurri Massimo Stano e Antonella Palmisano, due nomi ben noti nel mondo delle Olimpiadi. Una gara che avrà la stessa misura da percorrere di una maratona, e dunque 42,195 chilometri. Si inizia con Massimo Stano che dopo un buonissimo inizio fatica e perde diversi secondi oltre che il passo degli altri atleti, in particolare dell’Ecuador che vola in prima posizione.
Ora è il turno dei 10 Km per Palmisano. Adesso tocca ad Antonella Palmisano che si ritrova in quinta posizione, negli ultimi metri ha recuperato e sta facendo un’ottima gara. Il primo posto, tuttavia, non è lontano. Il podio al momento è formato da Ecuador, Cina e Spagna che si ritrovano leggermente sopra. (Marco Genduso)
DIRETTA MASSIMO STANO ANTONELLA PALMISANO STAFFETTA MISTA STREAMING: PER LA MEDAGLIA! (OLIMPIADI PARIGI 2024)
La diretta Massimo Stano Antonella Palmisano staffetta mista alle Olimpiadi Parigi 2024 ci farà compagnia dalle ore 7:30 di mercoledì 7 agosto: c’è grande attesa per questa gara che è un’assoluta novità nel calendario dei Giochi, introdotta quest’anno e dunque senza troppi riferimenti. Come funziona la staffetta mista? Innanzitutto, dobbiamo dire che si tratta di una marcia, e questo era abbastanza evidente visto che gareggiano Massimo Stano e Antonella Palmisano; la distanza da coprire tuttavia è quella di una maratona, e dunque 42,195 chilometri.
Per ogni nazionale ci sono due concorrenti, che si alternano in strada: ciascuno copre due frazioni da poco più di 10 chilometri, per il resto le regole sono naturalmente quelle di una tradizionale marcia e dunque sono previste eventuali ammonizioni e squalifiche. Per l’Italia la diretta Massimo Stano Antonella Palmisano nella staffetta mista sarà anche l’occasione per riscattare una marcia 20 Km che non è andata secondo le attese, vedremo dunque cosa succederà questa mattina.
MASSIMO STANO ANTONELLA PALMISANO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA STAFFETTA MISTA
Grande appuntamento in chiaro per la diretta Massimo Stano Antonella Palmisano staffetta mista alle Olimpiadi 2024, i canali come sempre sono Rai Due e Rai Sport ma potrete seguire questa gara anche attraverso Eurosport, ricordando poi che il servizio di diretta streaming video è garantito da sito e applicazione di Rai Play oltre che dalle piattaforme che si occupano di trasmettere i Giochi, per avere accesso a Discovery Plus, Now Tv, Tim Vision e DAZN avrete comunque bisogno di un abbonamento. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO RAIPLAY, STAFFETTA MISTA
DIRETTA MASSIMO STANO ANTONELLA PALMISANO: SI SOGNA LA MEDAGLIA
La diretta Massimo Stano Antonella Palmisano staffetta mista alle Olimpiadi Parigi 2024 sarà molto interessante, innanzitutto come gara da seguire in termini generali; poi, come detto, i due italiani hanno qualcosa da riscattare circa le loro prestazioni individuali. Stano ha sfiorato una medaglia che forse ha perso per una distorsione alla caviglia occorsa nelle ultime battute della sua 20 Km, quando si trovava nel gruppetto di testa: ha mostrato una buona condizione e ancora una volta ha sfiorato il podio olimpico.
È andata peggio alla Palmisano, che ha faticato ad entrare mentalmente nella sua gara e alla fine si è dovuta ritirare, in lacrime per l’occasione persa. Adesso nella diretta Massimo Stano Antonella Palmisano staffetta mista puntiamo alla medaglia: del resto stiamo parlando di due atleti che nella marcia individuale hanno già primeggiato e certamente sono in odore di podio, la Spagna è forse la nazionale favorita per l’oro ma vedremo quello che succederà lungo il percorso del Trocadero.