DIRETTA MENEGATTI ORSI TOTH-PAVAN MELISSA (0-2) azzurre out

Diretta Menegatti Orsi Toth Pavan Melissa: nulla da fare per le nostre azzurre il cui sogno iridato si ferma ai quarti di finale dei mondiali di beach volley 2019 di Amburgo. Al termine di un match quanto mai concitato sono infatti le canadesi a trovare la vittoria col risultato di 2-0 e quindi a staccar il pass per la semifinale del torneo iridato. E’ comunque un grandissimo risultato per le nostre, quarta coppia azzurra ad arrivare a questo punto in una competizione iridata nella storia del beach volley azzurro. Tornando alla sfida va detto che le nostre beniamine si sono dovute arrendere a una formazione decisamente più forte: Menegatti e Orsi Toth hanno quindi lasciato il campo ma con grande onore di fronte a un avversario nettamente superiore, he pure le ha davvero lasciato pochissimo spazio. Pavan e Melissa Humana Paredes hanno infatti davvero dominato il campo chiudendo il match con i sostanziosi parziali 21-12, 21-12: sono quindi la canadesi andare con merito alle semifinali dei mondiali di Amburgo 2019. (agg Michela Colombo)



VIA!

Si accende la diretta Menegatti Orsi Toth-Pavan Melissa e tutto è pronto sulla sabbia di Amburgo per questo primo quarto di finale per i Mondiali di beach volley 2019. L’attesa è grande vista la posta in palio, ma anche perché considerata la caratura delle avversarie ci attendiamo un match pieno di colpi di scena. Come abbiamo riferito prima le canadesi sono tra le favorite alla vittoria finale e il loro percorso nella manifestazione iridata è stato impeccabile. Ricordiamo infatti che Pavan e Melissa Humana Paredes hanno chiuso il girone I da prime a punteggio pieno, avendo superato Sponcil-Claes, Ukolova-Birlova e Ayala-Rios: nel tabellone finale hanno poi avuto ragione pure delle coppie Xia-Wang e Keizer-Meppelink, battute con il risultato di 2-1. Ora toccherà alle nostre azzurre: non ci resta che dare spazio al campo, si gioca! (agg Michela Colombo)



INFO STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE I MONDIALI DI BEACH VOLLEY DI AMBURGO

Segnaliamo a tutti gli appassionati che per l’Italia non è stata prevista una copertura media dei Mondiali di Beach volley 2019 e di conseguenza la diretta Menegatti Orsi Toth-Pavan Melissa non sarà visibile in diretta tv e non sono state date indicazioni riguardanti una eventuale diretta streaming video del match, punto di riferimento per tutti gli appassionati sarà quindi il portale ufficiale della competizione (hamburg2019.fivb.com) come pure il sito delle federazione italiana (www.federvolley.it) e i profili social associati.



ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Menegatti Orsi Toth-Pavan Melissa, in diretta dal Rothenbaum Stadium di Amburgo, è la partita di Beach volley femminile in programma oggi venerdi  5 luglio 2019, con fischio d’inizio già previsto per le ore 11,15. Si accendono oggi i quarti di finale e le semifinali del tabellone femminile dei Mondiali di Beach volley di Amburgo 2019 e anche oggi la nostra coppa azzurra vuole farsi protagonista sulla sabbia tedesca. L’impresa non sarà affatto semplice visto il grande valore della coppia canadese, tra le prime al mondo e favoritissime per il raggiungimento della finale più preziosa. Dopo però pure l’ottima prestazione offerta contro le americane Spocil Claes le nostre beniamine possono sognare la semifinale del torneo continentale e non solo.

DIRETTA MENEGATTI ORSI TOTH-MELISSA PAVAN: IL CONTESTO

Se come abbiamo detto prima per le azzurre oggi sognare è lecito, va pure detto che la diretta Menegatti Orsi Toth-Pavan Melissa non si annuncia certo semplice per le nostre beniamine. Le azzurre certo hanno dimostrato sul campo di meritarsi questo quarto di finale, sia nella fase a gironi chiusa da prime che nel tabellone finale: il valore delle avversarie però indiscutibile. Non possiamo infatti dimenticare che la coppia canadese con Sarah Pavan e Melissa Humana Paredes ha avuto accesso alla manifestazione iridata in virtù del loro ottimo piazzamento del ranking Fivb: per la precisione le due sono la coppia del Beach volley femminile numero 6 al mondo. Tale dato però non deve spaventarci:  Menegatti e Orsi Toth sono pronte ad affrontare qualunque avversario per continuare a sognare il titolo iridato.