DIRETTA MILAN ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 4-0)
Milan Atalanta Primavera 4-0: vittoria schiacciante per i giovani rossoneri nella 11^ giornata del campionato 1. Un primo tempo perfetto per la Primavera di Ignazio Abate, che segna tre volte in 18 minuti e poi gestisce alla grande la situazione trovando anche il poker. La prima frazione come detto è un dominio del Milan: al 17’ minuto Gabriele Alesi sblocca il risultato, quattro minuti più tardi arriva il raddoppio firmato da Marko Lazetic e al 35’ è sempre lui a realizzare la doppietta personale.
Partita virtualmente chiusa, infatti nel secondo tempo l’Atalanta Primavera non riesce a segnare quel gol che avrebbe potuto rimettere le cose in discussione; anzi, al 77’ Lazetic completa la sua giornata perfetta timbrando la tripletta. Con questa vittoria il Milan Primavera si porta all’ottavo posto con 15 punti, anche se ancora staccato dalla settima (il Torino) e dalla zona playoff rappresentata dalla coppia Fiorentina-Torino, distante 5 lunghezze; l’Atalanta resta appaiata al Napoli (che tra l’altro scende in campo a minuti) con 11 punti, solo +3 sulla zona playout. (agg. di Claudio Franceschini)
MILAN ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
La diretta di Milan Atalanta Primavera sarà una nuova occasione per vedere in azione il serbo Marko Lazetic classe 2004 di Belgrado. In estate è arrivato al Milan dalla Stella Rossa con la sensazione che potesse dire la sua in prima squadra, per ora però la dirigenza ha deciso di farlo ambientare al nuovo paese passando dalla porta di servizio della Primavera. Lui sta rispondendo molto bene e in questo momento è in un periodo di grandissima forma, lo dimostra il gol segnato contro il Salisburgo che ha permesso ai suoi di vincere il Girone di Youth League.
an primPunta di peso e con un fisico imponente per lui il Milan ha fatto un investimento davvero importante, pagandolo 4.5 milioni di euro. Il futuro è tutto dalla sua parte perché fisicamente è uno di quei calciatori che non si trovano tanto facilmente in giro. Certo deve sgrezzarsi un po’ dal punto di vista tecnico ma ha tutto il tempo per migliorare anche se gli manca ancora qualcosa per pensare di poter giocare con la prima squadra.
MILAN ATALANTA PRIMAVERA VIDEO STREAMING E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH
La diretta tv di Milan Atalanta Primavera sarà trasmessa su Sportitalia: il canale lo trovate al numero 60 del vostro televisore. Sarà dunque un appuntamento in chiaro per tutti, e il match Milan Atalanta Primavera della 11^ giornata nel campionato 1 potrà essere seguito, come del resto tutti gli altri, anche in diretta streaming video senza costi aggiuntivi. Sarà la stessa emittente a fornirne la possibilità: basterà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e visitare il sito ufficiale www.sportitalia.com, o in alternativa scaricare e installare la relativa app.
MILAN ATALANTA PRIMAVERA: QUASI UNO “SPAREGGIO”
Milan Atalanta Primavera, in diretta domenica 6 novembre 2022 alle ore 11.00 presso il Centro Sportivo Peppino Vismara di Milano, sarà una sfida in programma per per l’undicesima giornata del campionato Primavera 2022-2023. Sfida interessante tra due squadre di spicco ma che fin qui hanno deluso, reduci entrambe da un brutto ko.
Il Milan ha raccolto 12 punti nelle prime dieci giornate, frutto di quattro vittorie e sei sconfitte. I rossoneri nell’ultimo turno sono stati sconfitti 2-0 dal Torino. L’Atalanta, invece, è a quota 11 punti, raccolti grazie tre vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. La Dea nell’ultima giornata sono stati sconfitti 1-2 dal Verona.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN ATALANTA PRIMAVERA
Qualche ballottaggio ancora da valutare per i due allenatori, ma è tempo di andare a scoprire le probabili formazioni della diretta Milan Atalanta Primavera. Partiamo dal Diavolo, schierato con il 4-3-3: Nava, Bakoune, Paloschi, Coubis, Bozzolan, Gala, Eletu, Zeroli, Alesi, Longhi, Traore. Passiamo adesso alla Dea, schierata con lo stesso modulo: Bertini, Regonesi, Guerini, Palestra, Chiwisa, Vavassori, Tavanti, Muhameti, Stabile, Omar, Roaldsoy.